-----------------------------------------
SGSII GT-I9100
ROM: YSF Rom 6.3
Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
-----------------------------------------
Si ma i piú esperti, o chi legge le pagine addietro, lo sanno
É questo il problema vale per il tuo S2 nella tua zona, agli altri non serve a meno che tutti quelli con vodafone non vengano ad abitare da te
É un test al 100% empirico e agli altri non credo sia molto utile, non vuol dire che tu non abbia fatto bene a postarlo
Ciao a tutti, ieri ho cambiato operatore e sono passato da wind a Tim. Che modem consigliate per me che sono a 15 km da Bari? Attualmente monto l' XXMS2 su ROM disaster v11, quindi devo flashare la versione con il ril giusto? Grazie
Birolo (16-11-13)
Ciao! Mi potete linkare il modem i9100xxms4? Ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte... Ho la cm 10.1.3,non ci sono problemi di compatibilità, vero?
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
ciao a tutti; ho montato da pochi giorni la blumak2000 - di cui sono soddisfatto- nel mio terminale e non contentissimo della batteria (monto una 2000mhA e a fine giornata ci arrivo a malapena) stavo cercando di cambiare qualche settaggio per migliorare la situazione.
Ora sto cercando di modificare il modem visto che il segnale (WIND) dalle mie parti (Ancona) non è proprio ottimale (numerosi switch della banda e poco segnale).
In prima pagina leggo "Con betterbatterystats nella schermata kernel wakelocks tenete sotto controllo multipdp(ics) o svnet (gingerbread) se assumono un valore alto cambiate modem."
come si chiama la voce da monitorare con JB ?
Che modem mi consigliate di montare?
Sto montando attualmente quello stock della blumak2000 ovvero xxls8.
Grazie per le risposte