CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 896 primaprima ... 323723773813821822823824825833873 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8221
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    operatore Tim in zona Messina (Sicilia) che modem mi consigliate? grazie

  2.  
  3. #8222
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    non so se può interessare a qualcuno quanto sto per scrivere ma voglio comunque condividere la mia esperienza nonostante non abbia ricevuto alcuna risposta in precedenza (ho provato a flashare il BULS6 RIL e mi sono ritrovato senza modem).

    Comunque ho effettuato dei test (in casa) su vari modem per vodafone e non, mediante l'app NetworkSignal Info Pro.
    Tutti i test sono stati effettuati con il mio s2 (specifiche in firma)
    Questo test consiste nel testare i modem per poi scegliere quelli più performanti (per ora escludo la durata batteria)
    Per ogni modem è stato effettuato un test con cellulare fermo, poggiato su una superficie (Posto 1, posto2, posto3, posto4) e in mano sull'uscio dei due balconi alle due estremità della casa (posto5, posto6).

    Procedura:
    mediante l'app di cui sopra creo dei log in formato .csv all'interno dei quali vengono riportate tutti i dBm del modem nel tempo e nella frequenza prescelta: come tempo di esame ho scelto 5 minuti per "telefono poggiato su superficie" (e quindi Posto 1, posto2, posto3, posto4), 3 min per "telefono tenuto in mano sull'uscio del balcone" (e quindi posto5, posto6), mentre la frequenza per entrambi i casi è di 10 secondi.
    Dopo di che ho riportato tutti i file suul pc e li ho esaminati, segnano la in ordine decrescente la prevalenza del valore di dBm presente nei file quindi, in altre parole, il primo valore sarà quello predominante, e poi a scendere).
    (+ = in netta maggioranza, - = in netta minoranza)

    Allegato 89805

    Preciso che la connessione in tutti i casi fin ora riportati è wifi e in tutti i casi prendeva la HSPDA.
    Come si può notare il modem stock della rom, cioè l'XXLS8, presenta valore a volte instabili (posto5) e in quasi tutti gli altri casi ha valori bassi, non sempre continui..
    I valori dei modem BVLS4 e BVULS2 risultano a volte migliori di quelli del modem stock, forse più continui..questo potrebbe dipendere dal fatto che questi 2 modem tendono a stabilizzarsi prima, e a non cercare il valore minore possibile di dBm..
    Per quanto riguarda l'XXMS4 invece presenta dBm assolutamente migliori dei precedenti modem, ma ha anche un range di valori elevato, il che probabilmente lo rende più instabile..

    BULS1 e B0LP9 sono i modem, migliori tra quelli presi in esame...hanno valori in alcunin casi di molto più bassi rispetto agli altri.
    Da quanto ho potuto esaminare, il BOLP9 probabilmente risulta essere meno veloce rispetto al BULS1, forse a vantaggio di una durata maggiore di batteria...Ad esempio provando entrambi i modem più volte, provenendo la luoghi con scarso segnale, tra i 2 il BULS1 era quello che riusciva a prendere il miglior valore di dBm in minor tempo).
    Preciso inoltre che il BULS1 tende a stabilizzarsi sul valore più basso nella maggior parte dei casi, mentre ciò si nota meno per il BOLP9.

    Per quanto concerne la parte voce, velocità internet, e particolari riscaldamenti tra i modem analizzati, non ho riscontrato particolari cambiamenti, sembrano tutti molto performanti...

    Sono giunto quindi alla conclusione che i modem BULS1 e BOLP9 risultano essere i migliori tra quelli che ho provato.
    Ho effettuato quindi un secondo test tra i due, con queste particolarità:
    - i posti di esame sono gli stessi;
    - tempo prova: 10 min (per Posto 1, posto2, posto3, posto4); 5 min per (Posto5, Posto6)
    - frequenza registro dBm 10 secondi
    - in questo caso verranno riportati tra parentesi il numero di volte con cui si ripete un valore

    Allegato 89806

    Conclusioni:
    il BULS1 sembra essere più lineare, tende sempre a stabilizzarsi su valori di dBm più bassi (in valore assoluto s'intende) e quindi migliori..Per quanto riguarda la velocità di internet e qualità voce lo trovo molto buono).
    Il BOLP9 probabilmente è un po più lento..infatti impiega più tempo per arrivare al valore più basso, e nel momento in cui ci arriva non si stabilizza in breve tempo..

    Quindi per ora la mia scelta ricade sul BULS1.

    Non so dirvi molto di più per consumi e uniformità del colore della banda..spero di sapervi dire di più domani sera..

    PS: ho notato che tutti i modem soffrono moltissimo l'effetto mano, tanto da consentire il passaggio da HSDPA a EDGE in alcuni casi. Ho quindi effettuato dei test anche per questo ma li pubblicherò domani, vista l'ora..
    spero di aver fatto cosa gradita!
    a presto!!
    TEST Effetto mano:
    Ho testato 3 modem: quello stock della rom (XXLS8), il BULS1, e il BOLP9.
    Il test consiste nel registrare i dBm nel momento in cui il cellulare viene preso in mano, secondo 3 modalità differenti:
    1) telefono in mano normalmente
    2) telefono avvolto in una mano
    3) telefono completamente coperto con due mani

    Questi test li ho effettuati in quattro posizioni differenti, 3 in casa (in posti adiacenti ai POSTO1, POSTO3, POSTO4) e uno all'esterno, adiacente al POSTO2, valutando i dBm sia quando il cell era connesso in wifi, sia quando era connesso in connessione dati. Questi i risultati:

    -------------------------------------------------------------------
    BULS1:

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO4: in wifi, in posizione normale di utilizzo, si stabilizza intorno a 109/107, avvolgendolo bene con una mano passa a 111, se poggiato al tavolo, passa a 99

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO1: in wifi, posizione di utilizzo normale con una mano segna 111, dopo un minuto passa a 113, poi di nuovo a 111. in connessione dati resta in HSDPA ma con valori alti, 111 e a volte 113, poi passa a 109, 107. se lasciato al POSTO1, torna si stabilizza al valore più basso 103 (101) in breve tempo.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO3: in connessione dati prende 97 in HSDPA se poggiato al mobile..nel momento in cui lo si prende in mano passa a 103/105, avvolgendolo passa a 109, avvolgendolo con due mani passa a 111, 113 ma NON passa in EDGE.
    in wifi: 101/103 con una mano normale, avvolgendolo passa a 105 e tende a stabilizzarsi a 103..

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO2 (all'esterno): in wifi, normale utilizzo con una mano, prende 95/97, avvolgendolo con una mano passa a 99/97, avvolgendolo con 2 mani, passa a 105,103,(101-).
    in connessione dati: utilizzo normale con una mano: 97, 95, 93, avvolgendolo 99, 97 con due mani 101, 103

    -------------------------------------------------------------------
    BOLP9:

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO4: in wifi, posizione di utilizzo normale, prende in EDGE a 77. Lasciandolo sul mobile passa velocemente in HSDPA e prendendolo in mano normalmente segna 109/107. Lasciandolo sul mobile è stabile a 105 (e qui probabilmente si nota che il BOLP9 in alcuuni casi è più lento del BULS1). Avvolgendolo con una mano passa a 107, 109, 107, 109, 111, 113, 111. Lasciandolo passa stabilmente a 105 (sul mobile).
    E' molto simile il comportamento per quanto riguarda la connessione in dati.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO1: wifi: utilizzo normale, passa in EDGE e si stabilizza a 89. Avvolgendolo passa a 85, 87, avvolgendolo con due mani passa a 91, 93 (sempre in EDGE) [ho effettuato un altra volta questo test ottenendo il medesimo risultato]
    in connessione dati: utilizzo normale: EDGE a 89, avvolgendolo con una mano passa da H a E, avvolgendolo con due mani si stabilizza a 99, 97 EDGE..

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO3: in connessione dati poggiato suul mobile prende 97,99, per poi scendere a 105/103..utilizzo in mano normale passa a 109, avvolgendolo con una mano scende a 113 in H, e suuccessivamente in E87, avvolgendolo con due mani passa a E89/91.
    in wifi: utilizzo normale in mano passa tra 105/107, avvolgendolo con una mano passa a H113, per poi passare a E85, avvolgendolo con due mani passa da E85, a H111, a E87 (quindi non riesce a tenere e stabilizzare l'HSDPA). Nel momento in cui viene poggiato sul mobile torna a 101, 103 H.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO2 (all'esterno): in wifi: uso normale con una mano prende 95, 97, avvolgendolo con una mano passa a 99, 97, avvolgendolo con 2 mani, passa a 109, 107, 105.
    in connessione dati: una mano normale: 99H, passa in E velocemente a 67, e successivamente ritorna velocemente in H stabilizzandosi a 93, 95. Avvolgendolo con una mano passa 97, 97, 101, avvolgendolo con due mani passa a 107, 105.

    -------------------------------------------------------------------

    XXLS8 (modem stock della rom):

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO4: in wifi: suul mobile è fermo a 103, a volte oscilla tra 101 e 105. utilizzo normale in mano passa a 111 e 109, avvolgendolo con una mano passa a 113, lo stesso avvolgendolo con 2 mani (probabilmente se avessi insistito tenedendo questa posizione avrebbe cambiato in EDGE).
    In connessione dati: con mano normale 111 e 109, avvolgendolo passa resta più o meno su quei valori, avvolgendolo con duue mani 113H, successivamente passa a 79EDGE. lasciandolo sul mobile passa di nuovo in 103 a volte 101 (in H).

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO1: in connessione dati: utilizzo normale con una mano 113H, passa n E87, avvolgendolo passa a 89, 91E, avvolgendolo con 2 mani passa a 93,95 sempre in E.
    in wifi: utilizzo normale con una mano da 113H passa subito a 89, 87 EDGE, avvolgendolo con una mano, passa a 87, 89, avvolgendolo con 2 mani passi a 95 (sempre in EDGE). Lasciandolo sul mobile (POSTO1) si stabilizza a 107, 105 H.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO3: in wifi, possiato su mobile è fermo a 99 per un po, poi passa a 101, 103, 105, 101, 103, 105. in mano normalmente scende a 107, 111, avvolgendolo con una mano passa in EDGE a 85, 87, avvolgendolo con due mani a 93E.
    In connessione dati: in mano normalmente si muove tra 109, 111, 107, avvolgendolo con una mano passa in EDGE a 85,83,87. Avvolgendolo con due mani sale da 95E fino a 105E, per poi riscendere a 95E e stabilizzarsi.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO2 (all'esterno): in wifi: utilizzo normale in mano, segna 101,103. Avvolgendolo con una mano passa in EDGE velocemente (67E), per poi prendere velocemente 99HSDPA. Avvolgendolo con due mani 107, 109, 105 (sempre in H).
    in connessione dati: uso in mano normale segna 103, avvolgendolo con una mano segna 97, 95 (sempre in H), avvolgendolo con due mani passa a 107 (sempre in H)

    -------------------------------------------------------------------

    Conclusioni:
    Il BULS1, probabilmente si rivela ancora il miglior modem in quanto nei test non cambia mai in EDGE e tende inoltre a stabilizzarsi sempre sul valore migliore..risulta essere ancora una volta il modem più veloce. Non so questo però se e come incida sui consumi (che ne pensate?)
    il BOLP9 meglio del modem stock che cambia con molta facilità il tipo di rete, ma risulta essere più lento nello stabilizzarsi verso i valori di dBm migliori.
    Il modem stock (XXLS8) lo trovo a volte particolarmente instabile..ha spesso un range di valori che alto.

    Per questo motivo la scelta è ancora per il BULS1.
    Che ne pensate? commenti?
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
    -----------------------------------------

  4. #8223
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate del modem ms4?
    Quale mi consigliate per risparmiare batteria?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  5. #8224
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Che ne pensate del modem ms4?
    Quale mi consigliate per risparmiare batteria?
    Su Tim va alla grande, consumi bassi e ottimo segnale, per ora è quello che a me ha consumato di meno

  6. #8225
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Su Tim va alla grande, consumi bassi e ottimo segnale, per ora è quello che a me ha consumato di meno
    Confermo, mi trovo bene anch'io!!!

  7. #8226
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Confermo la bontà del nuovo modem XXMS4
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  8. #8227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    TEST Effetto mano:
    Ho testato 3 modem: quello stock della rom (XXLS8), il BULS1, e il BOLP9.
    Il test consiste nel registrare i dBm nel momento in cui il cellulare viene preso in mano, secondo 3 modalità differenti:
    1) telefono in mano normalmente
    2) telefono avvolto in una mano
    3) telefono completamente coperto con due mani

    Questi test li ho effettuati in quattro posizioni differenti, 3 in casa (in posti adiacenti ai POSTO1, POSTO3, POSTO4) e uno all'esterno, adiacente al POSTO2, valutando i dBm sia quando il cell era connesso in wifi, sia quando era connesso in connessione dati. Questi i risultati:

    -------------------------------------------------------------------
    BULS1:

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO4: in wifi, in posizione normale di utilizzo, si stabilizza intorno a 109/107, avvolgendolo bene con una mano passa a 111, se poggiato al tavolo, passa a 99

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO1: in wifi, posizione di utilizzo normale con una mano segna 111, dopo un minuto passa a 113, poi di nuovo a 111. in connessione dati resta in HSDPA ma con valori alti, 111 e a volte 113, poi passa a 109, 107. se lasciato al POSTO1, torna si stabilizza al valore più basso 103 (101) in breve tempo.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO3: in connessione dati prende 97 in HSDPA se poggiato al mobile..nel momento in cui lo si prende in mano passa a 103/105, avvolgendolo passa a 109, avvolgendolo con due mani passa a 111, 113 ma NON passa in EDGE.
    in wifi: 101/103 con una mano normale, avvolgendolo passa a 105 e tende a stabilizzarsi a 103..

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO2 (all'esterno): in wifi, normale utilizzo con una mano, prende 95/97, avvolgendolo con una mano passa a 99/97, avvolgendolo con 2 mani, passa a 105,103,(101-).
    in connessione dati: utilizzo normale con una mano: 97, 95, 93, avvolgendolo 99, 97 con due mani 101, 103

    -------------------------------------------------------------------
    BOLP9:

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO4: in wifi, posizione di utilizzo normale, prende in EDGE a 77. Lasciandolo sul mobile passa velocemente in HSDPA e prendendolo in mano normalmente segna 109/107. Lasciandolo sul mobile è stabile a 105 (e qui probabilmente si nota che il BOLP9 in alcuuni casi è più lento del BULS1). Avvolgendolo con una mano passa a 107, 109, 107, 109, 111, 113, 111. Lasciandolo passa stabilmente a 105 (sul mobile).
    E' molto simile il comportamento per quanto riguarda la connessione in dati.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO1: wifi: utilizzo normale, passa in EDGE e si stabilizza a 89. Avvolgendolo passa a 85, 87, avvolgendolo con due mani passa a 91, 93 (sempre in EDGE) [ho effettuato un altra volta questo test ottenendo il medesimo risultato]
    in connessione dati: utilizzo normale: EDGE a 89, avvolgendolo con una mano passa da H a E, avvolgendolo con due mani si stabilizza a 99, 97 EDGE..

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO3: in connessione dati poggiato suul mobile prende 97,99, per poi scendere a 105/103..utilizzo in mano normale passa a 109, avvolgendolo con una mano scende a 113 in H, e suuccessivamente in E87, avvolgendolo con due mani passa a E89/91.
    in wifi: utilizzo normale in mano passa tra 105/107, avvolgendolo con una mano passa a H113, per poi passare a E85, avvolgendolo con due mani passa da E85, a H111, a E87 (quindi non riesce a tenere e stabilizzare l'HSDPA). Nel momento in cui viene poggiato sul mobile torna a 101, 103 H.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO2 (all'esterno): in wifi: uso normale con una mano prende 95, 97, avvolgendolo con una mano passa a 99, 97, avvolgendolo con 2 mani, passa a 109, 107, 105.
    in connessione dati: una mano normale: 99H, passa in E velocemente a 67, e successivamente ritorna velocemente in H stabilizzandosi a 93, 95. Avvolgendolo con una mano passa 97, 97, 101, avvolgendolo con due mani passa a 107, 105.

    -------------------------------------------------------------------

    XXLS8 (modem stock della rom):

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO4: in wifi: suul mobile è fermo a 103, a volte oscilla tra 101 e 105. utilizzo normale in mano passa a 111 e 109, avvolgendolo con una mano passa a 113, lo stesso avvolgendolo con 2 mani (probabilmente se avessi insistito tenedendo questa posizione avrebbe cambiato in EDGE).
    In connessione dati: con mano normale 111 e 109, avvolgendolo passa resta più o meno su quei valori, avvolgendolo con duue mani 113H, successivamente passa a 79EDGE. lasciandolo sul mobile passa di nuovo in 103 a volte 101 (in H).

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO1: in connessione dati: utilizzo normale con una mano 113H, passa n E87, avvolgendolo passa a 89, 91E, avvolgendolo con 2 mani passa a 93,95 sempre in E.
    in wifi: utilizzo normale con una mano da 113H passa subito a 89, 87 EDGE, avvolgendolo con una mano, passa a 87, 89, avvolgendolo con 2 mani passi a 95 (sempre in EDGE). Lasciandolo sul mobile (POSTO1) si stabilizza a 107, 105 H.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO3: in wifi, possiato su mobile è fermo a 99 per un po, poi passa a 101, 103, 105, 101, 103, 105. in mano normalmente scende a 107, 111, avvolgendolo con una mano passa in EDGE a 85, 87, avvolgendolo con due mani a 93E.
    In connessione dati: in mano normalmente si muove tra 109, 111, 107, avvolgendolo con una mano passa in EDGE a 85,83,87. Avvolgendolo con due mani sale da 95E fino a 105E, per poi riscendere a 95E e stabilizzarsi.

    - IN PROSSIMITA' DEL POSTO2 (all'esterno): in wifi: utilizzo normale in mano, segna 101,103. Avvolgendolo con una mano passa in EDGE velocemente (67E), per poi prendere velocemente 99HSDPA. Avvolgendolo con due mani 107, 109, 105 (sempre in H).
    in connessione dati: uso in mano normale segna 103, avvolgendolo con una mano segna 97, 95 (sempre in H), avvolgendolo con due mani passa a 107 (sempre in H)

    -------------------------------------------------------------------

    Conclusioni:
    Il BULS1, probabilmente si rivela ancora il miglior modem in quanto nei test non cambia mai in EDGE e tende inoltre a stabilizzarsi sempre sul valore migliore..risulta essere ancora una volta il modem più veloce. Non so questo però se e come incida sui consumi (che ne pensate?)
    il BOLP9 meglio del modem stock che cambia con molta facilità il tipo di rete, ma risulta essere più lento nello stabilizzarsi verso i valori di dBm migliori.
    Il modem stock (XXLS8) lo trovo a volte particolarmente instabile..ha spesso un range di valori che alto.

    Per questo motivo la scelta è ancora per il BULS1.
    Che ne pensate? commenti?
    mi dici per favore dove hai trovato questo modem???

  9. #8228
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    mi dici per favore dove hai trovato questo modem???
    Basta che scrivi su google download il nome del modem che vuoi+ril ( se sei su rom con base 4.1.2) S2 xda ed è sicuro che se esiste lo trovi li

  10. #8229
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    mi dici per favore dove hai trovato questo modem???
    il BULS1 intendi?se si qui (c'è anche parte degli altri modem esaminati se guardi bene!!): https://app.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470

    ps: quella è la cartella di Iscio..la trovi in prima pagina in rosso!!
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
    -----------------------------------------

  11. #8230
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    il BULS1 intendi?se si qui (c'è anche parte degli altri modem esaminati se guardi bene!!): https://app.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470

    ps: quella è la cartella di Iscio..la trovi in prima pagina in rosso!!
    Ma il test con quale operatore l hai fatto?

Pagina 823 di 896 primaprima ... 323723773813821822823824825833873 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy