Ciao a tutti. Mi permetto di fare un piccolo UP. Ma non c'è proprio nessuno che possa raccontare la sua esperienza? :what:
Forza, su.....essere a Torino con la 3 non è una brutta malattia o un problema di emorroidi, non vi vergognate![]()
Pochi torinesi.. se vuoi ti posso dire la mia esperienza a più di 500 km di distanza😜
ragazzi qualcuno ha il modem BUPL6 in prima pag non riesco a scaricarlo
grazie
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, sono un po inesperto di modem..!
Sono della provincia di Alessandria, ed ho come operatore 3.ho un problema, spesso cade la linea quando il cell passa da Tim a tre e viceversa durante la chiamata. Per questo volevo cambiare modem e vedere se la cosa migliore.. ma non ho capito cosa devo ricercare, Ril non Ril.quale versione mettere ecc.. . Vi posto lo screenshot della mia rom(cm10.1)e vi sono grato se mi date qualche consiglio su cosa mettere/provare..!
Grazie a tutti
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
negher80 (08-12-13)
Io ho anche H3G come operatore.
Passando al NELS1 da quello stock (non ricordo neppure quale sia) ho notato un leggero miglioramento nella ricezione.
Tieni conto che io sto a Gorizia e sono sul confine con la Slovenia e il loro segnale, almeno da queste parti, copre parecchio il nostro; quindi una volta che entra devo rialacciarmi alla 3 manualmente.
Buonasera a tuttiragazzi, che modem consigliate per il mio "bambino"?
(descrizione in firma)
Samsung Galaxy S4 i-9515 (Value Edition)
....una totale delusione
ROM: Stock
Svariati tentativi di Root
EX possessore di:
Samsung Galaxy S2
ROM: CM 11 11-20140806-MARKOX89-i9100
KERNEL: stock
MODEM: XXMS4
OPERATORE: h3g