Raga, qualcuno mi potrebbe consigliare un modem? Sono wind e monto la CM11. Grazie![]()
Raga, qualcuno mi potrebbe consigliare un modem? Sono wind e monto la CM11. Grazie![]()
ragazzi ho un s2 con firmware stock nordico e sim 3. Ho messo il nels1 con ril ma getril mi dice che ril e modem non combaciano,fa nulla? Me ne consigliate un altro x caso?
Come è stato ampiamente detto getril nn funge su jb. Buttalo nn serve a niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ho da poco installato la rom AOSP neatrom, che monta KK 4.4.2, ma ho notato che il segnale è spesso debole.
In prima pagina non ho trovato modem per KK.
Me ne consigliate uno buono per tim?
Ciao a tutti una piccola informazione.
Ho H3G e da ieri sono passato dal modem NELS1 al NEKD5 perché non ero contento dei consumi. Ho una ROM con sistema 4.1.2.
Devo installare un RIL specifico o lascio quello che avevo con NELS1?
Grazie
Ciao io sto con CM11 ed ho provato 3 modem diversi e ti posso consigliare per Tim (visto che lo sono pure io) il NELS1.
folle74 (03-06-14)
Ciao ragazzi, su rom slimlinaro kk 4.4.2 e operatore h3g in prov. Di taranto zona salentina e' meglio senza ril Xxms4 o nels1?
jackk11111 (22-05-14)
Ciao ragazzi,
ho una rom base 4.1.2, che modem mi consigliate per Napoli Vodafone?
Salve a tutti,
ho un problema con il Wakelock RILJ che va ben oltre il 10%, da quello che ho capito dovrebbe essere dato da una incompatibilità di RIL e Modem.
Ho la Omnirom con Baseband XXMS3 e Wind zona Livorno.
Dall'applicazione "RIL Infos":
- RIL Version: Samsung RIL(IPC) v.2.0
- Radio version: I9100XXMS3
Avevo questo problema anche con altre ROM AOSP Android 4.4.2, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolverlo????? Ho provato la guida per i wakelocks presente nel forum ma non ho ottenuto risultati.
Cercando su google ho trovato anche chi consiglia di flashare il radiocleaner di codeworkx ( Dev-Host - radiocleaner-20130604-i9100-LS8-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ), tempo fa provai a flasharlo ma dopo ho avuto gravi problemi per fare e ricevere chiamate(ma forse ho sbagliato qualcosa nel flash...)
Grazie!!!!