CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 877 di 896 primaprima ... 377777827867875876877878879887 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,761 a 8,770 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi!!!Vorrei chiedervi una curiosità:ho un S2 con CM11 con Apolo kernel...Ho il modem stock ossia il I9100XXMS3.Mi sembra che non sia proprio performante...Il mio operatore è Wind.Ho letto che è sconsigliato cambiare modem su custom rom...Ho capito male,oppure è proprio così?In caso contrario che modem mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!
    Puoi provare xms4 o ls9 ma siamo lì.sempre senza ril.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

ettore88 (17-08-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Puoi provare xms4 o ls9 ma siamo lì.sempre senza ril.

Gg
    Innanzittutto molte grazie per la celere risposta!!!Dove posso trovare i rispettivi modem?Tale operazione l'ho effettuata all'S3..(ovviamente con i modem compatibili...)Non sò se con l''S2 ci possano essere gravi problematiche se si flasha determinati modem...(es.modifica della cartella EFS...)Tecnicamente io quali modem(per evitare problemi)non dovrei MAI flashare?Grazie ancora,Gg!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate la banalità, è da un pò di tempo che non metto mano al modem quindi mon ricordo quando deve essere installato con o senza ril. Scusatemi e vi ringrazio per l'eventuale aiutino!

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Innanzittutto molte grazie per la celere risposta!!!Dove posso trovare i rispettivi modem?Tale operazione l'ho effettuata all'S3..(ovviamente con i modem compatibili...)Non sò se con l''S2 ci possano essere gravi problematiche se si flasha determinati modem...(es.modifica della cartella EFS...)Tecnicamente io quali modem(per evitare problemi)non dovrei MAI flashare?Grazie ancora,Gg!!!

Li trovi Prima pagina qui oppure di solito li inseriscono anche nei vari thread delle rom.
    Se leggi la prima pagina ti dicono a seconda del brand quale flashare. Leggi leggi...
    Solitamente non ci sono problemi anche perché tendenzialmente si usa flashare modem recenti e adatti al proprio operatore.
    Quindi con wind to farai il solito giro ls8 ls9 ms3 ms4.

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Scusate la banalità, è da un pò di tempo che non metto mano al modem quindi mon ricordo quando deve essere installato con o senza ril. Scusatemi e vi ringrazio per l'eventuale aiutino!
    Con ril per stock based, senza ril per tutto il resto.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

corallino (17-08-14),ettore88 (17-08-14),iko (07-09-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Bene mi sono letto alcune pagine. inizierò per provare ls9.Ho aperto il file zip è ho notato che non vi è il Ril.(non vi è la presenza della cartella system...) Nel caso volessi tornare al modem stock basta flasharlo(reperendolo dall'ultimo fw originale Samsung JB 4.1.2?)Grazie anticipatamente!!!

Edit:Molti sono rimasti entusiasti del modem H3G NEKI2.E'possibile flasharlo su un S2 No Brand come il mio?In soldoni si possono flashare i modem "brand"?Ripeto per sicurezza,ho notato che in prima pagina vi sono solo i modem e non i RIl(almeno per i modem di mio interesse...)confermate?Grazie ancora ragazzi!!!(avendo una rom aosp non mi interessa del RIL...solo per curiosità)
    Ultima modifica di ettore88; 18-08-14 alle 08:54

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Raga,ma è impossibile scaricare dalla cartella di Iscio!Appena si prova spuntano banner...Gentilmente potreste darmi un aiuto?Grazie raga!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, credo di aver combinato un papocchio: ho scaricato due radio per il mio S2 H3G con la cyano m8, la xms4 e la nels1 con l'intenzione di provarle entrambe, avendo notevoli problemi di ricezione. La nels1 ha il ril, a quanto pare che non è compatibile con la cyano. Risultato segnale assente!
    Ho scaricato getril e fatto un wipe e adesso mi dice che ril e baseband sono compatibili ma il telefono non si connette completamente alla rete.
    Che faccio ora? ho riavviato, staccato batteria ma nulla niente rete. Vi ringrazio in anticipo
    PS: il wifi va tranquillamente UPDATE getril non mi vede la baseband, si è sminchiata la EFS???
    Ultima modifica di alessdima; 19-08-14 alle 17:53

Baby Droid L'avatar di dartho19

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che modem consigliate con tiscali mobile che si appoggia su wind?

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessdima Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, credo di aver combinato un papocchio: ho scaricato due radio per il mio S2 H3G con la cyano m8, la xms4 e la nels1 con l'intenzione di provarle entrambe, avendo notevoli problemi di ricezione. La nels1 ha il ril, a quanto pare che non è compatibile con la cyano. Risultato segnale assente!
    Ho scaricato getril e fatto un wipe e adesso mi dice che ril e baseband sono compatibili ma il telefono non si connette completamente alla rete.
    Che faccio ora? ho riavviato, staccato batteria ma nulla niente rete. Vi ringrazio in anticipo
    PS: il wifi va tranquillamente UPDATE getril non mi vede la baseband, si è sminchiata la EFS???
    Get ril non serve a niente con JB ...non ha i server aggiornati, eliminarlo. La cyano come TT le aosp non hanno i driver del ril dunque puoi solo flashare modem senza ril. Io ho il nels1 senza ril....mi pare che c è sulla cartella in 1 pag, altr segui la guida su xda su come togliere il ril dal file del modem con ril...
    Riflasha il modem senza ril...dovrebbe andare.

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Avete link per modem xxms4

Pagina 877 di 896 primaprima ... 377777827867875876877878879887 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio