Guarda il primo post in prima pagina trovi tutti i modem
Prova anche XXKPA
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Posso confermare NEKI2 ottimo!
Dove mi trovo ora con h3g ha sempre preso 1tacca di segnale. Ora con NEKI2 è fissa su 2tacche.
PERFETTO!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Waiting to LG Nexus 5 White...
Attualmente ancora 2 tacche (mai avute in questo posto). Sto facendo tutte le prove, wifi data e chiamate, al momento non da problemi ho notato solo miglioramenti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Waiting to LG Nexus 5 White...
riccardoPolaris (21-02-12)
Ho fatto lo speed test e questo è il risultato
Non si legge un cavolo,comunque ero a 2 mb in dl e meno di 1 mb in ul
Inviato con la forza del pensiero col mio Tapatà
Ultima modifica di Fenomeno82; 21-02-12 alle 22:17
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
lph lo confermo come buon modem....
E' buono ma oscilla troppo il segnale:o
sono d'accordo
e questo e verissimo per me e quando succede sale il consumo ,e il migliore per il wi-fi aggancia velocemente (attualmente monto NEKI2)
pero' sto riprovando il KPA che fungeva bene ed era un giusto compromesso
H3G
Varese
Di buono con lph forse è che riceve meglio il segnale h+ ho notato da quando lo monto,per il resto fa il suo dovere!!una curiosità ma ho alzato il volume dei mic e con questo modem entrando nel menù me li fa alzare ma è normale che si alza anche il volume dello specker??
ho come operatore tim....ho provato in 15 giorni 5 modem....... devo dire che il neki2 è buono ma il segnale è molto altalenante.......l'audio in conversazione buono.
Dopo tantissime prove sono arrivato al nekf2..... il segnale è molto stabile e l'audio ottimo.... la mia ragazza dice che mi sente come se mi avesse davanti, ed anche io sento molto bene la conversazione.
La wifi prende immediatamente...... l'unica cosa che non ho avuto modo di provare fino ad adesso, la velocità di switch
tra la rete edge-umts-hspda