Prova XXLPW-XXLPQ e DDLPA.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MatteoV (26-06-12)
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Un buon modem vodafone oltre a quello preinstallato con ics?
Ragazzi, a me, in kernel wakelock, nn risulta ne svnet, ne multipdp!!!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ragazzi io ho LPS come modem e ho wind! Ho praticamente tutto stock: FW XILA3 con kernel cf-root e mi trovo bene per ora, in casa in genere è intorno ai -65 / -69 dbm quindi abbastanza potente. Ora sto leggendo di questo LPA, com'è? Meglio di LPS per chi li ha provati entrambi?
Dimenticavo, abito a 1 km da Monza e da poco ho notato che wind ha esteso la connettività H+ anche qui, e ho notato anche che la potenza del segnale è migliorata, infatti prima non arrivavo mai a -65 dbm
Grazie per il link ma quel topic, già partito male come impostazione e con qualche flame, non ha avuto molto seguito.
Comunque su consiglio di Mrglonass ho messo LPX ed è gia decisamente meglio di quello compreso nella rom, leggendo in giro sono dell'avviso che i migliori sono, oltre a LPX, il NEKI2 e anche DDLPA.
Piano piano li provo tutti giusto per trovare i giusto mix tra prestazioni, stabilità e consumi.
Fosse per me metterei il NEKI2, peccato però che beva molta batteria e scaldi molto...