CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 896 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io proprio ieri ho tolto l'accoppiata m250s ril/baseband perchè non mi inviava più sms. Ho cambiato modem e associato il suo ril e ora è tutto ok.

  2.  
  3. #3952
    Androidiano L'avatar di Nem3sis


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxteen Visualizza il messaggio
    Ho tralasciato questo particolare importante e hai fatto bene a sottolinearlo ;-) infatti con getril non combaciano il ril DXLP9 con il modem M250S ma dai test fatti con speedtest e network signal info l'accoppiata da ottimi risultati. Ho provato altri ril con getril prima di fermarmi con il DXLP9. Non sono un tecnico ma da quello che si legge in giro l'accoppiata ril baseband dovrebbe migliorare la ricezione con un minor consumo della batteria, ma non è escluso che ril che non combaciano con la baseband non sia compatibili. Permettendo così una esperienza lo stesso ottimizzata. Inoltre, se non ricordo male, su un altro forum si ipotizza che oltre il file del ril, per essere ottimizzato meglio il tutto, servirebbero altri file. PRECISAZIONE: Mi baso su quanto letto e ci possono essere molte imprecisioni, è solo la mia esperienza che provo a raccontare quindi ;-) Qualcuno più esperto potrà darci informazioni più idonee. Ma qualcuno invece ha avuto gli stessi effetti che ho avuto io associando ril m250s con baseband m250s?

    Inviato dal mio GT-I9100
    Io ho fatto i tuoi stessi procedimenti.. m250s.blabla23
    E relativo ril durante l'invio di un SMS rete completamente andata come se fosse modalità aereo..ora ho messo ril xxwlpo e mai un problema..non mi fido di questi ril consiglio di andarci piano

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

    Android developer
    My apps: E.R.map


  4. #3953
    Androidiano L'avatar di maxteen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nem3sis Visualizza il messaggio
    Io ho fatto i tuoi stessi procedimenti.. m250s.blabla23
    E relativo ril durante l'invio di un SMS rete completamente andata come se fosse modalità aereo..ora ho messo ril xxwlpo e mai un problema..non mi fido di questi ril consiglio di andarci piano

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche a te fa la stessa cosa! Per scrupolo ho provato il ril M250s con una base diversa, ho usato la DXLP9 ma anche in questo caso non mandava sms. Hai ragione è un problema di ril, meglio andarci piano!

    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #3954
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,557
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate come fate a far combaciare il ril lp9 con modem m250s??
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  6. #3955
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxteen Visualizza il messaggio
    Anche a te fa la stessa cosa! Per scrupolo ho provato il ril M250s con una base diversa, ho usato la DXLP9 ma anche in questo caso non mandava sms. Hai ragione è un problema di ril, meglio andarci piano!

    Inviato dal mio GT-I9100
    non dimentichiamo che l'M250S nasce come modem coreano modificato quindi se accoppiato con un ril altrettanto misterioso in un paese (Italia) ancora più misterioso...direi che qualche problemino ci può pure stare

  7. #3956
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Come va con i consumi l' LP3?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #3957
    Androidiano L'avatar di maxteen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renegade70 Visualizza il messaggio
    non dimentichiamo che l'M250S nasce come modem coreano modificato quindi se accoppiato con un ril altrettanto misterioso in un paese (Italia) ancora più misterioso...direi che qualche problemino ci può pure stare
    Uh.. Come trovi terreno fertile. Senza contare come mai questo fantastico M250S sia stato modificato mantenendo il mistero su cosa e come! B-). Meglio tornate al vecchio modem?

    Inviato dal mio GT-I9100

  9. #3958
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxteen Visualizza il messaggio
    Uh.. Come trovi terreno fertile. Senza contare come mai questo fantastico M250S sia stato modificato mantenendo il mistero su cosa e come! B-). Meglio tornate al vecchio modem?

    Inviato dal mio GT-I9100
    M250S si può pure tenerlo perchè resta cmq uno dei più prestanti ma per ora non sembra essere del tutto compatibile con ril, quindi se puoi fare a meno di quest'ultimo resta pure col coreano. Io personalmente voglio testare bene l'accoppiata ril/modem e punto su altri modem più nostrani e ugualmente prestanti

  10. #3959
    Androidiano L'avatar di maxteen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renegade70 Visualizza il messaggio
    M250S si può pure tenerlo perchè resta cmq uno dei più prestanti ma per ora non sembra essere del tutto compatibile con ril, quindi se puoi fare a meno di quest'ultimo resta pure col coreano. Io personalmente voglio testare bene l'accoppiata ril/modem e punto su altri modem più nostrani e ugualmente prestanti
    Ti capisco perfettamente! Nello stesso modo mi sono fissato a testare il coreano. Rimangono cmq personali le prove che faccio non disponendo di un ambiente scientifico ovviamente così come anche il metodo è determinante. Mentre della serie che stai provando tu, quali pensi sia il migliore?

    Inviato dal mio GT-I9100

  11. #3960
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxteen Visualizza il messaggio
    Ti capisco perfettamente! Nello stesso modo mi sono fissato a testare il coreano. Rimangono cmq personali le prove che faccio non disponendo di un ambiente scientifico ovviamente così come anche il metodo è determinante. Mentre della serie che stai provando tu, quali pensi sia il migliore?

    Inviato dal mio GT-I9100
    io ho Tre quindi provo quelli che vanno bene col mio gestore e in questo caso neki2 e m250s restano al top anche se consumano tanto. Ora sto provando i vari Nelp con relativi ril cercando di trovare la combinazione migliore.

Pagina 396 di 896 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy