Ho messo il modem giapponese, ma sembra molto basso come segnale rispetto al M250. A voi?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Ho messo il modem giapponese, ma sembra molto basso come segnale rispetto al M250. A voi?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
io ho la roma stock di maggio 2012 sopra un cell che era brandizzato wind con modem lpx e ho un wakelock rilj a 1% mi devo preoccupare?
Allora in effetti anche io ho provato il modem giapponese e rispetto a l'M250s con relativo ril fa pena dove il modem giapponese prende una tacca di segnale l'M250s prende 5 tacche ma se va da h o h+ a G mentre chiamo conviene che chiudo e riapro la chiamata infatti proveró a impostare il cell con copertura solo wcdma magari non ho sto problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non c'è accoppiata vincente.. è vincente quando il ril è lo stesso del modem, cioè quando Getril dice che combaciano con la scritta in verde.
Per ora col modem giapponese tutto ok.
Anzi, a dire il vero non noto miglioramenti rispetto al già ottimo LQ6, però avere il modem giapponese.. è figo.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Una cosa che non mi torna anche se ho il modem e ril m250s getril mi dice che non combaciano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora io ho il modem M250S UB23 0933 ST E COME RIL che è anche quello consigliato ho l'M250S UD 18 1125 ST e mi continua a dire che non combaciano che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lascia stare così e, se non hai problemi, goditi il modem
Sennò metti il I9100_radio_SC02COMLPL_CWM.zip e gli associ il ril. Ma, come ho detto in precedenza, mi pare che ci si stia ammalando di RIL
Ragazzi non vi fate troppi problemiiiiiii.... se vi funziona bene lasciate tutto com'è altrimenti provate momed diversi.
Ultima modifica di elsonero; 24-10-12 alle 07:21