Ti conviene congelarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
O lo lasci disinstallato (quando entri in samsung app si reinstalla in automatico ma non è detto che ti causi nuovamente il battery drain) oppure tagli la testa al toro e lo congeli per evitare eventuali problemi futuri.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non stò li a postare mille mila screen ,ne posto uno il + significativo e degno di nota :slurp
Allegato 8665
raggiunte le 6 ore di screen ON in 14 ore di utilizzo totale ;)
Rom VK xila4 2.3.6
kernel siyah 2.6.14 + extweaks
modem neki2
script usato ed ancora in prova 0.4.6b [SCRIPTS][TWEAKS] Init.Doh | Battery & Performance | 0.4.6b | 3/16/12 - xda-developers
Provato anche il morpheus? quale consigli frai i due per un maggior risparmio?
Cosa hai fatto in quelle 6 ore di screen on? è importante anche specificare come hai usato il cell...
io con la morpheus son riuscito a fare 9 ore di screen on vedendo solo video quindi è tutto relativo.
:cool: spettacolo! Invece devi postare altre schermate di BetterBatteryStats tipo processi e partial wakelocks
Quoto dicci qualcosa: OT AUTORIZZATO
CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.4.2
Ok allora questo è quanto:
@super_nio
le ore sviluppate di screen on sono fatte con 5 ore e 30 di video, l'altra mezzora o poco + usando il telefono normalmente.
Questo perchè logicamente è impossibile stare li ore ed ore ad accendere il display usando non so cosa se non video.....tra l'altro anche + comodi perchè lo accendi e lasci li il telefono :-$
Se hai un'idea da darmi sono qui e farò subito la prova ;)
purtroppo non ho nulla riccardo,volutamente non ho fatto screen....però se può servire posso rifare il tutto :D
Discorso Morpheus
Si ho provato il morpheus nella sua prima versione!Poi sinceramente ho testato altro....
Ciò che posso dire è che siamo "li e la" !!!
Con il morpheus io all'epoca non raggiunsi + di 5 ore(con il solo phenomenal giusto x dirne una mi aveva regalato 15-20 min in + di screen ON).
Però cè da specificare che non avevo la bomba VK!!!!ma bensi un'altra rom(la VK è pulita e ripulita di tutto ciò che non serve).
Quote:
Originariamente inviato da Gahanta
Beh stando a quello che hai fatto col cellulare credo che a sto punto il morpheus sia migliore visto che sono arrivato a 9 ore contro le tue 5. Ah dimenticavo il mio test è stato fatto con batteria da 2000. Quindi consiglieresti la VK? Cosa avevi prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non serviva la precisazione ,era chiaro che 9 ore non si possono fare con una 1650 ;).....sennò avresti avuto un s2 malato ehheheheehhQuote:
Ah dimenticavo il mio test è stato fatto con batteria da 2000
Non puoi paragonare i risultati dicendo questo o quello è migliore!La differenza tra le batterie è abissale.Una cosa però te la dico io : il miglior risultato con il morpheus lo ha avuto proprio il suo creatore con un straordinario 6 ore e 40 di screen ON!!!Perciò una mezzoretta buona + di me rotflQuote:
Beh stando a quello che hai fatto col cellulare credo che a sto punto il morpheus sia migliore visto che sono arrivato a 9 ore contro le tue 5
Un test perfetto si potrebbe fare solo se entrambi montassimo la stessa rom,le stesse app e usassimo il medesimo test video o quel che sia.
Comunque quando salvopetrucci creò lo script(parlo proprio all'inizio)gli postai il link dello script da me usato e mi disse che lo conosceva e che aveva preso spunto anche da quello x creare il morpheus.
con il morpheus se non ricordo male(ne sono sicuro al 99%) avevo proprio la checkrom revo v6 ......Quote:
Quindi consiglieresti la VK? Cosa avevi prima?
Dire che la consiglio è una parola un pò grande,nel senso che dipende dalla persona singola cosa cerca e cosa fa con il suo S2!
Posso dire che la consiglio fortemente x stabilità,risposta,lag,leggerezza e tanto altro.
Una cosa però è sicura, la checkrom non è da meno ehehehehhe
Mettila cosi la differenza sostanziale è che la VK è pulita dai molti programmi samnsung che invece la checkrom ancora mantiene;)