Scoman... con luminosita al minimo e risparmio energetico sempre attivo direic he ti è durata poco la batteria
Scoman... con luminosita al minimo e risparmio energetico sempre attivo direic he ti è durata poco la batteria
Eh! Mi sono pure cecato con la luminosità al minimo e mi dici così!?
Però considera che c'ho fatto quasi due giorni di utilizzo e mezz'ora di gioco, cioè pure lo stand-by consuma... io non ho mai visto fare contemporaneamente 5 ore e mezzo di display e 2 giorni di utilizzo: o il display o lo stand-by, penso che funzioni così
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
SC20120205-103517.jpg
firmware XILA2
kernel siyah 2.5.2
banda base NEKI2
operatore H3G
luminosità al massimo (automatica)
linea dati sempre attiva
sincronizzazioni tutte attive
wi-fi sempre attivo
gps sempre attivo
governor ondemand 200-1200 undervoltato
i/o scheduler sio
circa due ore di chiamate
insomma, non è certo un record ma è giusto per dire che anche non limitando in nessun modo prestazioni e features si può arrivare a coprire tranquillamente una giornata di utilizzo abbastanza intenso
Yes ma niente classifica solo giochi che la maggior parte di noi considerano belli...
Tipo roma-internet 4-0
Angry birds
Cut the rope
Asphalt 6 adrenaline
Samuray warriors 2
Modern combat 3 fallen nation
Ecc.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Credo che considerando tutto nel globale sia più parsimonioso: hai una percentuale di internet maggiore, hai fatto più telefonate, ecc...e nella discrepanza awake/screen_on sei andato super bene.
P.S. Come fai a far vedere le immagini direttamente sulla pagina, a me inserisce i link, sarà una stupidata ma non lo so (bisogna cliccare su inserisci immagine anzichè su Allegati?)
P.S.2 I kworker presenti nella schermata di md1946 sono quei processi strani da te citati più volte?
Ultima modifica di orizzonteverticale; 08-02-12 alle 17:38