Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
parziali o del kernel? ma tutta la lista? eh prima o poi si sistemerà anke ics spero...fino ad allora ricaricherò 2 volte al giorno il cell.. bp1
Parziali e del kernel ma solo la prima schermata
CheckRomRevoHD v6 + Modem DXLP7
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.5
-
Quote:
sylar90
parziali o del kernel? ma tutta la lista? eh prima o poi si sistemerà anke ics spero...fino ad allora ricaricherò 2 volte al giorno il cell.. bp1
Vedi che adesso ics si difende... Io ci faccio tranquillamente 4ore e mezzo di screen on con un utilizzo normale... Ovviamente devi saperlo impostare bene con kernel e tutto... Vabe questo è ovvio anche su gb se non lo imposti bene la batteria non ti dura molto soprattutto con questo cell che richiede molte risorse!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Vedi che adesso ics si difende... Io ci faccio tranquillamente 4ore e mezzo di screen on con un utilizzo normale... Ovviamente devi saperlo impostare bene con kernel e tutto... Vabe questo è ovvio anche su gb se non lo imposti bene la batteria non ti dura molto soprattutto con questo cell che richiede molte risorse!
Bene! Ottime premesse, quasi quasi mi viene voglia di provare ICS... Aspetto la checkrom v7 :D
-
Ma non c'è bisogno che fai gli screen, se vai in BetterbatteryStats-->opzioni-->more-->dump to file ti crea un file con tutta la schermata e te ne esci subito, però ricarica prima al 100% aspetta almeno al 5% e vai, mi raccompando lo devi fare 2 volte, sia kernel wakelock che partial wakelock! Cmq a prima occhiata a meno che tu non usi il cell a schemro spento ad esempio con il player mp3 dovrebbe esserci qualche wakelock...c'è troppa differenza tra Awake e Screen on, riposta che controlliamo meglio ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Bene! Ottime premesse, quasi quasi mi viene voglia di provare ICS... Aspetto la checkrom v7 :D
Checkrom se aspetta un altro po'esce android 5... Ma si a questo punto c'è un sacco di materiale in giro... Inoltre il siyah ha fatto anche il kernel col dual boot per tenere 2 rom... Bisogna guardare avanti! Ad ore esce pure il siyah stabile... Lo sviluppo inquesto periodo ha fatto passi enormi... Fra un po' inizieró anche io a metterci le mani...
E cmq si puó sempre tornare indietro con un nandroid backup! ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Checkrom se aspetta un altro po'esce android 5... Ma si a questo punto c'è un sacco di materiale in giro... Inoltre il siyah ha fatto anche il kernel col dual boot per tenere 2 rom... Bisogna guardare avanti! Ad ore esce pure il siyah stabile... Lo sviluppo inquesto periodo ha fatto passi enormi... Fra un po' inizieró anche io a metterci le mani...
E cmq si puó sempre tornare indietro con un nandroid backup! ;)
Sì hai ragione... ma sai qual'è il problema? È che una volta che inizi a flashare se non trovi l'optimus non la smetti più, quando inizierai a metterci le mani sarò felice di essere un beta tester ;-)
-
grazie per il link, quando posso ci butto un occhio....ma dato che non ho grande esprerieza, volevo chiedere?
e sempre una BG e non ICS, vero? se non erro, non ci sono tutte le spesso inutili app samsung? e domanda + importante: è NO WIPE per le app installate? non vorrei dover reinstallare tutto...manco ricordo quali ho!
Grazie
-
Quote:
Super_nio
questo è il post ufficiale della rom che cerchi
la sto testando da qualche giorno e mi sta dando ottimi risultati...prima avevo una checkrom v6
Mi rendo conto che la risposta precedente era di difficile interpretazione...la ripropongo aggiornata: grazie per il link, quando posso ci butto un occhio....ma dato che non ho grande esprerieza, volevo chiedere? e sempre una GB e non ICS, vero? se non erro, non ci sono le spesso inutili app samsung, e domanda + importante: è NO WIPE per le app installate? non vorrei dover reinstallare tutto...manco ricordo quali ho! Grazie
-
Quote:
Morriss
Mi rendo conto che la risposta precedente era di difficile interpretazione...la ripropongo aggiornata: grazie per il link, quando posso ci butto un occhio....ma dato che non ho grande esprerieza, volevo chiedere? e sempre una GB e non ICS, vero? se non erro, non ci sono le spesso inutili app samsung, e domanda + importante: è NO WIPE per le app installate? non vorrei dover reinstallare tutto...manco ricordo quali ho! Grazie
Si è GB e non ICS è No Wipe e sono state tolte tutte le applicazioni della samsung e molte altre,nel post di xda trovi tutta la lista.
-
Quote:
Super_nio
Si è GB e non ICS è No Wipe e sono state tolte tutte le applicazioni della samsung e molte altre,nel post di xda trovi tutta la lista.
Ultimo chiarimento, nel caso mi decidessi....si flasha via Odin o tramite CWM? necessita poi di essere nuovamente rootata?
Domande banali, ma sono agli inizi e sarebbe la prima volta con una rom cucinata! :)