Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Morriss
Ultimo chiarimento, nel caso mi decidessi....si flasha via Odin o tramite CWM? necessita poi di essere nuovamente rootata?
Domande banali, ma sono agli inizi e sarebbe la prima volta con una rom cucinata! :)
Sì flasha tramite cmw perché è uno zip ed è già rootata. Buon flash poi fammi sapere come ti trovi. A questa rom associa il siyah 2.6.14 e il morpheus 0.7.5 per avere ottime prestazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda...Monto la ROM ICS VK 4.6.2
Nei Partial Wakelocks ho la voce : AudioOut_1 sempre sopra 1%
A cosa è dovuto ?Cosa indica questo parametro ?
-
-
E allora? Che nè dici?Hai fatto 3 gg di autonomia con quasi 4 ore di screen on. ......x me sono dei ottimi dati!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
E allora? Che nè dici?Hai fatto 3 gg di autonomia con quasi 4 ore di screen on. ......x me sono dei ottimi dati!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si infatti...con la checkrom hd v6 + script morpheus facevo 2 giorni e mezzo però avevo un grafico + lineare.Con questa vk ci sono troppi picchi....ma se il risultato è questo va bene cosi :)
-
Quote:
Gahanta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Super_nio
Si infatti...con la checkrom hd v6 + script morpheus facevo 2 giorni e mezzo però avevo un grafico + lineare.Con questa vk ci sono troppi picchi....ma se il risultato è questo va bene cosi :)
Niente male!
Difficile ottenere di più...
CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP2
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.5
-
Quote:
Super_nio
credimi sulla parola Super_nio ,la VK è ciò che di + lineare esista ...... il grafico è cosi perchè molto provabilmente tu ne hai fatto un uso un pò "strano" .
In mezzo al grafico cè un buco una discesa libera dovuto a?un FC?Io non ne ho mai avuti e il grafico medio mio è molto lineare!
-
5 allegato(i)
eccomi con altri screen con i partial!! cmq riesco a fare 2h di screnn on e 10h in media di telefono acceso
Allegato 9240 Allegato 9241Allegato 9242Allegato 9243
-
1 allegato(i)
Quote:
sylar90
e ultimo screen XD
Allegato 9244
allora ho la xxlps con il kernel di siyah 3.1 rc6 e non sono soddisfatto dei consumi =( vorrei almeno fare 3h e mezza di screen on e 14-15 di telefono acceso
-