dovresti mettere gli screen di quando la baratteria è al 5% o meno, non all'87% XD
Sì, hai ragione, ma mi colpisce il fatto che dopo oltre 3,5 ore di completo deep sleep il processo .android.phone. mostra 60 wakelocks.... e' normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
P9 lite
Eccoci a sera: non e' male, (c'e' anche un 20 minuti di Navigatore che succhia come un serpente)
Rom CM9 4.0.4 (20120423)
Kernel stock
BB: NEKI2
Comunque c'e' qualcosa che consuma troppo.... chi mi sa dire cosa???:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di kappalc8; 24-04-12 alle 23:22
P9 lite
Sono passato alla tua release, ed ho flashato il siyah 2.6.14.
Trovo la grafica un pò più spartana (non è un difetto), mi sembre, dopo 2 giorni, più fluido, sicuramente è miglirata la velocità la rotazione, l'aumento del volume e lìapertura delle app. Riguardo la batteria non posso dare ancora giudizi, per ora il mio termine di paragone è il tempo che passa tra la necessità di ricarica e un'altra!
La cosa che mi è parsa anomala è che stamane dal 33% si e spento in 3,5 ore...un po pochino.
Come settaggi ho undervoltato tutte le freq. di circa 100mV, come governor ho messo Noop + Conservative, quindi potrei migliorare ancoa le prestazioni.
Il punto dolente è Morpheus, seguendo le istruzioni sembra mi manchi il punto 3 "In Mount and Storage montate data > mount data", la parte Mount DAta non compare nel mio elenco....mah!
Deep sleep non si abilita, entra in automatico durante lo standby. Se non va in deep sleep posta i wakelocs (leggi il primo post)
Primo ciclo dopo il flash di ics:
Uso intenso con tutto attivo sensori vibrazioni al tocco ecc.
Luminosità automatica.
Direi ottimo!
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Root
salvopetrucci (29-04-12)