Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ciao Salvo!
Uso il chainfire, ho flashato ics stanotte, ma se continua così lo tengo :)
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Root
Facci sapere come procedono i test :D
-
Quote:
Super_nio
Facci sapere come procedono i test :D
Ieri dopo quasi 4 ore di screen e con ancora il 14% di batteria, ho tolto la batteria originale (messa in carica) e messo una compatibile, che in passato mi ha fatto raggiungere 4.5 ore di screen on.
All'inizio andava alla grande, in proiezione andavo verso le 5 ore di screen on, Tapatalk, il re leone per mio figlio ecc., ma poi senza wakelocs evidenti ho raggiunto solo 2 ore di screen on.
Ora ho di nuovo la batteria originale.
Situazione attuale:
http://img.tapatalk.com/b0cf72c6-3ba7-9a62.jpg
http://img.tapatalk.com/b0cf72c6-3a3c-9f0c.jpghttp://img.tapatalk.com/b0cf72c6-3a51-1f79.jpg
http://img.tapatalk.com/b0cf72c6-3af7-f3fb.jpghttp://img.tapatalk.com/b0cf72c6-3b07-ce03.jpg
Forse con segnale scarso e continui passaggi dal roaming alla rete 3 si è generato il consumo anomalo. ICS forse il cambio batteria (improbabile), vedremo come andrà il terzo ciclo.
Sempre tutto attivo, sensori, dati, sincronizzazione ecc.
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Un saluto a tutti, volevo sapere se ics 4.0.3 stock avesse di sua natura un consumo lievemente maggiore di ginger, per capire se posso fare qualcosa o devo aspettare i futuri aggiornamenti. Piu che altro non capisco che cosa sia AudioOut_1 che podo 22 min ha consumato 2,3% su 16 h di attivita del cell, ho letto anche che questo firmware soffre di battery drain è vero?.
Il cell lo uso con luminosità auto sincronizzazioni, wifi, traffico dati, gps, bluetooth off (attivi solo quando mi servono), livewallpaper, apex, e un po di widget nelle schermate.
Vi chiedo cio per con la 2.3.4 con tutto questo durante l'utilizzo era presso che minimo il consumo e in stanby scendeva 1%/h ero piu che soddisfatto.
Premetto che sono passato da 5 gioni ad ics, i primi giorni era di smanettamento con la batteria originale, ho rimontato la batteria da 2000 mah e farò i cicli di scarica e carica poi vi postero gli screen di cpu spy, better battery stats e l'utilizzo della batteria.
Cosi mi potrete dare una mano per capire la situazione.
Ringrazio anticipatamente tutti come sempre.
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, volevo sapere se ics 4.0.3 stock avesse di sua natura un consumo lievemente maggiore di ginger, per capire se posso fare qualcosa o devo aspettare i futuri aggiornamenti. Piu che altro non capisco che cosa sia AudioOut_1 che podo 22 min ha consumato 2,3% su 16 h di attivita del cell, ho letto anche che questo firmware soffre di battery drain è vero?.
Il cell lo uso con luminosità auto sincronizzazioni, wifi, traffico dati, gps, bluetooth off (attivi solo quando mi servono), livewallpaper, apex, e un po di widget nelle schermate.
Vi chiedo cio per con la 2.3.4 con tutto questo durante l'utilizzo era presso che minimo il consumo e in stanby scendeva 1%/h ero piu che soddisfatto.
Premetto che sono passato da 5 gioni ad ics, i primi giorni era di smanettamento con la batteria originale, ho rimontato la batteria da 2000 mah e farò i cicli di scarica e carica poi vi postero gli screen di cpu spy, better battery stats e l'utilizzo della batteria.
Cosi mi potrete dare una mano per capire la situazione.
Ringrazio anticipatamente tutti come sempre.
Ti ho risposto sull'altra sezione.
Non postare le stesse domande in più sezioni, scegline una.
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
Modem XXLPS su H3G - Roma
-
Ciao a tutti.
Da quando ho fatto l'upgrade a ICS tramite Samsung Kies sto avendo seri problemi di durata della batteria sul mio Galaxy S2.
In media ALMENO 4 ore in meno di durata.
Ho scaricato il software di monitoraggio e fatto gli screenshot che non riesco ad allegare perchè il forum me lo impedisce.
Sostanzialmente ho 2 processi che fanno il grosso del consumo:
-multipdp
-com.seven.Z7.WaveLock.Alarms (-com.seven.Z7.Social Hub)
versione Android 4.0.3
Per favore: sapreste dirmi quei 2 processi esattamente a cosa corrispondono e se si può in qualche modo ovviare al consumo di batteria senza dover rootare il telefonino?
-
Quote:
slish76
Ciao a tutti.
Da quando ho fatto l'upgrade a ICS tramite Samsung Kies sto avendo seri problemi di durata della batteria sul mio Galaxy S2.
In media ALMENO 4 ore in meno di durata.
Ho scaricato il software di monitoraggio e fatto gli screenshot che non riesco ad allegare perchè il forum me lo impedisce.
Sostanzialmente ho 2 processi che fanno il grosso del consumo:
-multipdp
-com.seven.Z7.WaveLock.Alarms (-com.seven.Z7.Social Hub)
versione Android 4.0.3
Per favore: sapreste dirmi quei 2 processi esattamente a cosa corrispondono e se si può in qualche modo ovviare al consumo di batteria senza dover rootare il telefonino?
Vai in impostazioni, applicazioni, tutte e disattiva social hub se non lo usi.
-
Grazie :)
Ma questo è problema noto della versione del SO o può dipendere da altri fattori (come altre applicazioni installate etc.) ?
-
Quote:
slish76
Grazie :)
Ma questo è problema noto della versione del SO o può dipendere da altri fattori (come altre applicazioni installate etc.) ?
Entrambe le cose
-
1 allegato(i)
Allegato 10097
Ragazzi cos'è quel Audioout_1 che ha una percentuale elevata in confronto al resto?
-
Quote:
lunard
Ciao Riccardo, una domanda veloce, sono rimasto un po indietro.. Come mai monti quel modem? Anche io ho tre, meglio del neki? O solo perché neki non è supportato da ics?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2