Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orizzonteverticale
Hai già provato le Magic Configuration di geko95gek@xda? Praticamente sono propri dei consigli su quali governor e scheduler accoppiare in base all'esperienza e alla conoscenza di questo utente testati da più di 500 persone. Gli accoppiamenti proposti sono tre:
BFQ / ONDEMAND
NOOP / CONSERVATIVE
SIO / SMARTASSV2
Puoi scegliere benissimo uno qualunque di essi oppure provarli a mano a mano tutti e scegliere in base alla tua esperienza d'uso.
Se vuoi approfondire questo è il thread
[TWEAK/SIYAH]*MagicConfig v0.3.1 for Voltage Control*(500+USERS)(STABLE/UNIVERSAL) - xda-developers
dove sono anche suggeriti dei voltaggi stabili e universali della cpu (suscettibili di ulteriori undervolting se il proprio telefono lo permette) e il range delle frequenze da usare per allungare la vita della batteria, ossia da 800 a 200 (e non 100 come si potrebbe istintivamente pensare), sono infine presenti utili indicazioni su come configurare la gpu
Sì avevo già controllato quel topic, infatti i settaggi di VC li avevo presi proprio da lì. Ora provo la combinazione sio/smartassv2 dato che ho letto da più parti che quest'ultimo è "molto apprezzato", poi vedo un po'. Grazie comunque :D
-
E Gtalk che cos'è che ce l'ho al primo posto dei partial wakelocs??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma cm fate a sapere il vostro kernel quale governor usa e se è configurabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Scoman
Grazie Doc.91, vorrà dire che finisco questo giro con cf-root e poi provo anche il neak (così sostengo anche il made in italy :p)
Poi facci saperd come ti trovi...almeno avrò un altro parere oggettivo ed affidabile ;)
Quote:
kappalc8
E Gtalk che cos'è che ce l'ho al primo posto dei partial wakelocs??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gtalk è gtalk xD il programma "google talk" che trovi tra le tue applicazioni e il cui servizio ti sta creando il wakelock.
Quote:
Enigmisth
Scusate ma cm fate a sapere il vostro kernel quale governor usa e se è configurabile?
Puoi usare o un programma simili set CPU, voltage controllo, no frills CPU...oppure uno dei numerosi programmi che ti forniscono informazioni sul sistema operativo. Oppure puoi usare anche la shell di comando...però non ho idea di quale sia il comando da eseguire!
-
Quote:
doctor91
Puoi usare o un programma simili set CPU, voltage controllo, no frills CPU...oppure uno dei numerosi programmi che ti forniscono informazioni sul sistema operativo. Oppure puoi usare anche la shell di comando...però non ho idea di quale sia il comando da eseguire!
Ok.. E si sovrappone a quello del kernel?
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi,posto i miei risultati
rom stock 2.3.5 kernel siyha 2.4.2 topo connessione dati sempre attiva e sincronizzazione delle mail di lavoro attiva,staccato ieri mattina alle 8 e fino a stamattina alle 10 circa avevo ancora un 10%Allegato 5747 con avast attivo e anche il risparmio energetico.In tutto ho fatto circa 2h 20 minuti di chiamate 7 sms letto una 15 di mail di lavoro 5 minuti di internetrotfl....scusate per la qualità di immagine ma non ero in grado di ridimensionarla per il forum.
-
Quote:
Fenomeno82
Buongiorno ragazzi,posto i miei risultati
rom stock 2.3.5 kernel siyha 2.4.2 topo connessione dati sempre attiva e sincronizzazione delle mail di lavoro attiva,staccato ieri mattina alle 8 e fino a stamattina alle 10 circa avevo ancora un 10%
Allegato 5747 con avast attivo e anche il risparmio energetico.In tutto ho fatto circa 2h 20 minuti di chiamate 7 sms letto una 15 di mail di lavoro 5 minuti di internetrotfl....scusate per la qualità di immagine ma non ero in grado di ridimensionarla per il forum.
Bravo chicco, si ma lo scontrino? Cioè il display on? Installa BetterBatteryStats, anzi leggi il Primo post e agisci.
Stiamo creando un mostro :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Enigmisth
Il phenomenal (se lo usi) è configurabile con l'applicazione Tegrak Overclock, anche per l'undervolt della gpu oltre che della cpu. Overclock idem, underclock no. Setcpu e gli altri fanno ben poco rispetto al Tegrak, parlando del phenomenal.
Ciaooooo
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
Quote:
riccardoPolaris
Bravo chicco, si ma lo scontrino? Cioè il display on? Installa BetterBatteryStats, anzi leggi il Primo post e agisci.
Stiamo creando un mostro :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
I need apk better battery stats rotfl non mi fido lasciare la carta di credito!!!
-
Quote:
Fenomeno82
I need apk better battery stats rotfl non mi fido lasciare la carta di credito!!!
Al primo post c'è il link di xda, ci vai e alla fine del secondo post trovi l'apk che puoi scaricare gratuitamente