Sì avevo già controllato quel topic, infatti i settaggi di VC li avevo presi proprio da lì. Ora provo la combinazione sio/smartassv2 dato che ho letto da più parti che quest'ultimo è "molto apprezzato", poi vedo un po'. Grazie comunque![]()
E Gtalk che cos'è che ce l'ho al primo posto dei partial wakelocs??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
P9 lite
Scusate ma cm fate a sapere il vostro kernel quale governor usa e se è configurabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Poi facci saperd come ti trovi...almeno avrò un altro parere oggettivo ed affidabile
Gtalk è gtalk xD il programma "google talk" che trovi tra le tue applicazioni e il cui servizio ti sta creando il wakelock.
Puoi usare o un programma simili set CPU, voltage controllo, no frills CPU...oppure uno dei numerosi programmi che ti forniscono informazioni sul sistema operativo. Oppure puoi usare anche la shell di comando...però non ho idea di quale sia il comando da eseguire!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
kappalc8 (04-02-12)
Buongiorno ragazzi,posto i miei risultati
rom stock 2.3.5 kernel siyha 2.4.2 topo connessione dati sempre attiva e sincronizzazione delle mail di lavoro attiva,staccato ieri mattina alle 8 e fino a stamattina alle 10 circa avevo ancora un 10%SC20120204-095806.png con avast attivo e anche il risparmio energetico.In tutto ho fatto circa 2h 20 minuti di chiamate 7 sms letto una 15 di mail di lavoro 5 minuti di internet....scusate per la qualità di immagine ma non ero in grado di ridimensionarla per il forum.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Il phenomenal (se lo usi) è configurabile con l'applicazione Tegrak Overclock, anche per l'undervolt della gpu oltre che della cpu. Overclock idem, underclock no. Setcpu e gli altri fanno ben poco rispetto al Tegrak, parlando del phenomenal.
Ciaooooo
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
Fenomeno82 (04-02-12)