Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Intendi notifiche push? Ho attivato solo quelle di whatsapp e basta (tra l'altro, non c'è un modo per mettere un intervallo di aggiornamento anche lì? Che si sincronizzi ogni mezz'ora..)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Intendo una sorta di finestra che ti compare sulla home quando hai un messaggio... qualcosa del genere so che watsapp lo fa, se ce l'hai ti conviene toglierlo. A me lo faceva GoSMS con i messaggi sms e mi causava un drain del Maronno(padre)
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Intendi notifiche push? Ho attivato solo quelle di whatsapp e basta (tra l'altro, non c'è un modo per mettere un intervallo di aggiornamento anche lì? Che si sincronizzi ogni mezz'ora..)
Androidiani App
Intendo una sorta di finestra che ti compare sulla home quando hai un messaggio... qualcosa del genere so che watsapp lo fa, se ce l'hai ti conviene toglierlo. A me lo faceva GoSMS con i messaggi sms e mi causava un drain del Maronno(padre)
No niente del genere.. Vabé dai, alla fine mi va più che bene così.. Ora provo la topo e vedo se cambia qualcosa rispetto alla 2.6.9.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nihil Morari
No niente del genere.. Vabé dai, alla fine mi va più che bene così.. Ora provo la topo e vedo se cambia qualcosa rispetto alla 2.6.9.
Androidiani App
Interessa anche a me la differenza tra topo e 2.6.9...
C aggiorni?grazie..
:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da coloxim
Interessa anche a me la differenza tra topo e 2.6.9...
C aggiorni?grazie..
:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per ora noto solo dei rallentamenti nello scorrimento delle pagine xD domani sera vi faccio sapere :-)
-
Allora vi mostro i miei screen... Quello che monto è scritto in Firma :
Edit: Al kernel ho fatto solo una modifica : a Up Threshold da 85 di default lo portato a 80 !!!
Contate che ho avuto dei piccoli drain dovuti a delle prove di programmi... Senza toccavo le 6 ore di schermo acceso...e per farlo scaricare ho dovuto scaricare dei giochi e giocarci... e durata batteria 2 giorni pieni (effettivi 1gg)!!!
C'è poco da fare il Phenomenal è difficile da battere !!!
ImageShack Album - 9 images
-
Negrita non risco a vedere gli screen... mi chiede username e pass tuoi? Ce li dai?? rotfl
-
Quote:
Negrita non risco a vedere gli screen... mi chiede username e pass tuoi? Ce li dai?? rotfl
A me l'ha aperto da cell senza chiedermi niente... Dammi il tempo di rientrare a lavoro e modifico...
-
Quote:
NeGriTa
A me l'ha aperto da cell senza chiedermi niente... Dammi il tempo di rientrare a lavoro e modifico...
Androidiani App
Ah ecco come lavori tu :p
-
Quote:
Ah ecco come lavori tu :p
Ssssshhhhhhhhh nn ti far sentire senno' mi licenziano :)
Cmq negli screen ti dico solo :
Screen On : 5h 38m !!! CON VARI DRAIN....
-
Quote:
NeGriTa
Ssssshhhhhhhhh nn ti far sentire senno' mi licenziano :)
Cmq negli screen ti dico solo :
Screen On : 5h 38m !!! CON VARI DRAIN....
...
...
http://ziogeek.com/wp-content/upload...me-ziogeek.jpg