Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Ma che firmware hai?
Se posso darti un consiglio, non c'è rom migliore per quanto riguarda la batteria delle checkrom 6 hd + kernel siyah 2.6.13.
Ho checkrom 6 e siyah 2.6.13... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
OK quindi dopo la calibrazione si deve scaricarlo al 100% per poi ricaricarlo senza interruzioni?
PS. È normale che battery calibration mi da 3500 mv??
-
Quote:
marcoluzzo
OK quindi dopo la calibrazione si deve scaricarlo al 100% per poi ricaricarlo senza interruzioni?
A carica piena io arrivo a 4198 mV...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Quote:
marcoluzzo
Si fai così e dovrebbe andare tutto bene... poi dovrai attnedere qualche ciclo di carica per stabilizzarsi completamente ma di solito va bene anche dopo la prima procedura!
-
Quote:
salvopetrucci
Batteria stock da 1650 mAh. Per quanto riguarda la configurazione, scriverò le info principali così tutti potranno leggerle... Credo che lo farò dopo mangiato perchè ora vado ad allenarmi vento permettendo(OT)... ;)
Edit: impostazioni extweaks sperimentale ed in continua evoluzione, quindi accetto critiche e consigli:
http://img.tapatalk.com/4f09f26d-5b11-a5ab.jpg
Se qualcuno vuole provare queste impostazioni poi potrebbe lasciare un feedback magari per confrontarci e migliorare...
Ciao Salvo ho settato extweaks cosi come tu hai scritto pero non so dove andare per il deepsleep cpu level devo usare qualche altra app? Grazie mille.
-
Quote:
Bullproject
Ciao Salvo ho settato extweaks cosi come tu hai scritto pero non so dove andare per il deepsleep cpu level devo usare qualche altra app? Grazie mille.
Se hai il siyah sono già di default quei valori...
-
Ok avevo un'altra domanda da farti, la tua guida finisce li o continua? Perche non si vede bene. E poi dove posso prendere la Morpheus SP configuration 0.5.2? Scusa ma sono curioso e mi piace provare.
-
Quote:
Bullproject
Ok avevo un'altra domanda da farti, la tua guida finisce li o continua? Perche non si vede bene. E poi dove posso prendere la Morpheus SP configuration 0.5.2? Scusa ma sono curioso e mi piace provare.
la "guida" finisce perchè il resto è di default... Morpheus SP configuration è la mia configurazione personalizzata che comprende scripts e impostazioni varie quindi non la trovi in rete! Questi sono solo alcune delle mie impostazioni. ;) Comunque se provi questi valori mi farebbe piacere un tuo riscontro...
-
Sono gia' in test,dammi qualche giorno e ti posto i miei risultati. Grazie per aver condiviso alcune delle tue impostazioni spero anche di provarne altre.
-
Quote:
salvopetrucci
Batteria stock da 1650 mAh. Per quanto riguarda la configurazione, scriverò le info principali così tutti potranno leggerle... Credo che lo farò dopo mangiato perchè ora vado ad allenarmi vento permettendo(OT)... ;)
Edit: impostazioni extweaks sperimentale ed in continua evoluzione, quindi accetto critiche e consigli:
http://img.tapatalk.com/4f09f26d-5b11-a5ab.jpg
Se qualcuno vuole provare queste impostazioni poi potrebbe lasciare un feedback magari per confrontarci e migliorare...
Eccomi! Farò volentieri da betatester!
Grazie mille!
Ice cream sandwich??? Con questi risultati non lo flasho!
Complimenti sei un grande! :cool:
Edit Apri un thread riguardante le impostazioni che usi con il siyah! Il titolo lo Sai vero Nio?... Hai seguito il coniglio bianco bravo! :D
É un ordine ;)
Riedit
ANCHE SU XDA!!! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
-
Provo anch'io questi valori e vediamo un po' :D
-
Ragazzi qui lavorate solo per rom ginger o per tutte?io ho la cyano 9 e il siyah alpha5 che potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate se cambio la batteria 1650 mh samsung mettendo quella da 2000 si deve rifare la calibrazione?
-
Quote:
marcoluzzo
Scusate se cambio la batteria 1650 mh samsung mettendo quella da 2000 si deve rifare la calibrazione?
Basta che la metti così com'è nel terminale, la fai scaricare e la ricarichi. Poi fai qualche ciclo di ricarica et voilà :D
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi qui lavorate solo per rom ginger o per tutte?io ho la cyano 9 e il siyah alpha5 che potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
BetterBatteryStats è compatibile? Si? Allora sei dei nostri!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
-
-
Quote:
NeGriTa
riccardoPolaris ti metto gli screen che mi avevi chiesto di la :
poi ci sarebbero altre pagine ma nn credo che ti interessano !!!
Non hai grossi problemi.... Ma watch dog ti serve proprio?? Per cosa lo usi?
Per guardare il traffico residuo io uso il widget (unico widget che ho) di marco duff, info costitre.
La durata della batteria? Com'è?
Forse l'unico modo che hai per abbassare quei 2 wakelocks è cambiare modem...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
-
Quote:
riccardoPolaris
Non hai grossi problemi.... Ma watch dog ti serve proprio?? Per cosa lo usi?
Per guardare il traffico residuo io uso il widget (unico widget che ho) di marco duff, info costitre.
La durata della batteria? Com'è?
Forse l'unico modo che hai per abbassare quei 2 wakelocks è cambiare modem...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Si 3gwatchdog lo uso x quello... ma info costitre ogni tanto nn funziona... cmq riprovo via se me lo dici..
E che modem mi consigli allora ??? La batteria è quella da 2000 e mi dura 1 gg intero effettivo (cioè 2 gg)
-
Quote:
riccardoPolaris
Eccomi! Farò volentieri da betatester!
Grazie mille!
Ice cream sandwich??? Con questi risultati non lo flasho!
Complimenti sei un grande! :cool:
Edit Apri un thread riguardante le impostazioni che usi con il siyah! Il titolo lo Sai vero Nio?... Hai seguito il coniglio bianco bravo! :D
É un ordine ;)
Riedit
L'idea del thread non è male magari poeti creare un file da flashare da recovery con tutte le mie impostazioni e gli scripts... Cosa ne pensi? Però Non credo siano ancora del tutto stabili inoltre ho intenzione di provare altre modifiche prima di sbilanciarmi... Certo con i vostri Test sarà tutto più facile... Io già ho modificato quelle impostazioni per provare altre cose... Vediamo cosa succede... Se otterrò dei buoni risultati vi darò anche la nuova combinazione di settaggi... ;) se ritenete oportuno modificatelo in base alle esigenze e fatemi sapete se ne esce qualcosa di buono... Le impostazioni della cpu sono uguali al Test che avevo postato qualche giorno fa ma ho diminuito la Freq max a 1000, ma probabilmente la riporterò a 1200...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Non credo siano ancora del tutto stabili queste impostazioni inoltre ho intenzione di provare altre modifiche prima di sbilanciarmi... Certo con i vostri Test sarà tutto più facile... Io già ho modificato quelle impostazioni per provare altre cose... Vediamo cosa succede... Se otterrò dei buoni risultati vi darò anche la nuova combinazione di settaggi... ;)
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
Va bene!
E poi facciamo tutti un uso diverso, io ad esempio ho dati sempre attivi sincronizzazione compresa.
Uso noop come scheduler.
Altresí i voltaggi della cpu sono 850-200 875-500 950-800 1050-1000 1150-1200mhz
per la gpu uso 800-66 850-133 950-267Mhz
Il resto come da te indicato.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
-
Quote:
NeGriTa
Si 3gwatchdog lo uso x quello... ma info costitre ogni tanto nn funziona... cmq riprovo via se me lo dici..
E che modem mi consigli allora ??? La batteria è quella da 2000 e mi dura 1 gg intero effettivo (cioè 2 gg)
Screen on?
Tira via il cane 3G e ne riparliamo domani.
Lo puoi sempre reinstallare in seguito ovvio.
È vero che a volte non funge info costitre, ma se non usi youtube e simili difficilmente supererai la soglia (hai la soglia dei 100 mega/giorno presumo)
Edit
Ice cream sandwich ha il controllo delle soglie come caratteristica di sistema.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
-
Quote:
riccardoPolaris
Screen on?
Tira via il cane 3G e ne riparliamo domani.
Lo puoi sempre reinstallare in seguito ovvio.
È vero che a volte non funge info costitre, ma se non usi youtube e simili difficilmente supererai la soglia (hai la soglia dei 100 mega/giorno presumo)
Edit
Ice cream sandwich ha il controllo delle soglie come caratteristica di sistema.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Tolto il cane... di screen on riesco a fare dalle 4 alle 5 ore... tu che modem mi consigli di quelli nuovi ???
Di ICS lo visto... ma si può impostare i 100mb al giorno su ICS ???
-
Quote:
NeGriTa
Tolto il cane... di screen on riesco a fare dalle 4 alle 5 ore... tu che modem mi consigli di quelli nuovi ???
Di ICS lo visto... ma si può impostare i 100mb al giorno su ICS ???
Non lo so, però ricordo che si potevano bloccare le singole applicazioni se raggiungevano una certa soglia.
Beh potresti provare l'ultimo uscito XXLPQ.
Ma prima tieni il mitico NEKI2 senza il cane per un paio di giorni, e vediamo se quei wakelocks migliorano.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
-
Quote:
NeGriTa
Provate onavo raga!
Tapatalk SGS2 UV Lionheart
-
Quote:
edwardeutsch
Provate onavo raga!
Dai non spammare :D
Qui cerchiamo di togliere tutto e tu fai il tentatore. Interista goloso!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
-
Quote:
riccardoPolaris
BetterBatteryStats è compatibile? Si? Allora sei dei nostri!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Betterbatterystat funziona su ICS. Se serve un tester fate un fischio.
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
Betterbatterystat funziona su ICS. Se serve un tester fate un fischio.
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Forza pioniere! Che nessuno ha ancora postato risultati di ICS!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
-
Quote:
riccardoPolaris
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Forza pioniere! Che nessuno ha ancora postato risultati di ICS!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Uhm sto al 12% di batteria ma oggi non conta, ho 13 ore di wi-fi on (maledetta voglia di flash e noob da rispondere su androidiani), 4h di screen on, 45 min di phone on.
Vi anticipo che su ICS è presente un wake intorno al 6-7% AudioOut_1.
Uso ICS da circa 20 giorni.
-
Quote:
riccardoPolaris
Dai non spammare :D
Qui cerchiamo di togliere tutto e tu fai il tentatore. Interista goloso!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Ahahahah parlavate di app per il conteggio dei dati e ne ho consigliata una! Scusate! :)
Ps: non parliamo di inter ti prego :(
-
Quote:
edwardeutsch
Provate onavo raga!
Provato ma nn si può impostare la soglia giornaliera ma solo mensile !!!
-
Quote:
NeGriTa
Provato ma nn si può impostare la soglia giornaliera ma solo mensile !!!
Gia non ci avevo fatto caso!
Tapatalk SGS2 Magic Lionheart
-
Primo screen ICS
http://img.tapatalk.com/54dc37e4-dcc9-0ccf.jpg
-
Quote:
edwardeutsch
Ahahahah parlavate di app per il conteggio dei dati e ne ho consigliata una! Scusate! :)
Ps: non parliamo di inter ti prego :(
Sì che delusione! Non avevo visto la partita...
Quote:
Apeiron1984
Primo screen ICS
Risultati ottimi senza uv ed uc!
Che uso? Giochi app web? Posta lo screenshot dei processi. Thanks
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
-
Alur... ho testato il NEAK per più di una settimana poichè non ero certo dei risultati! Devo dire mi ha parecchio deluso e mi aspettavo di più...
Comodissima l'app per modificare i govenor, e c'è da dire che lo sleep è veramente sleep! A schermo spento consuma davvero poco.. purtroppo però lo recupera subito appena lo accendi! Con vari utilizzi provati e configurazioni non ho mai superato le 3ore emmezza di schermo, mi è sembrato inutile anche fare screen.
Ora ho messo su Redpill... ma già vedo che è meno reattivo e in sleep ciuccia!
-
Non male penso!
http://img.tapatalk.com/52365cb1-a3d2-fe83.jpg
http://img.tapatalk.com/52365cb1-a3df-c8af.jpg
http://img.tapatalk.com/52365cb1-a3eb-8e9b.jpg
http://img.tapatalk.com/52365cb1-a3f6-80a0.jpg
http://img.tapatalk.com/52365cb1-a406-770a.jpg
Checkrom revoHD V6
Kernel Siyah
Modem standard
Nessuna modifica al kernel, ne frequenze processore ne altro.
3 account Gmail sempre connessi, Facebook, viber, whatsapp.
-
Domanda: al momento uso la configurazione di extweaks postata da salvo ma noto che, quando sblocco il telefono, le icone compaiono dopo una frazione di secondo (ho adw launcher) mentre non mi era mai successo prima. Dite che è un problema delle basse frequenze della gpu o delle modifiche apportate?
Restyling Rom v37 Finale
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Domanda: al momento uso la configurazione di extweaks postata da salvo ma noto che, quando sblocco il telefono, le icone compaiono dopo una frazione di secondo (ho adw launcher) mentre non mi era mai successo prima. Dite che è un problema delle basse frequenze della gpu o delle modifiche apportate?
Restyling Rom v37 Finale
Siyah 2.6.13
NEKI2
Bassa frequenza cpu
-
Queste sono le mie prestazioni con il phenomenal 4 medium:http://img.tapatalk.com/97465266-e78b-79e7.jpg
http://img.tapatalk.com/97465266-e7b8-2952.jpg
http://img.tapatalk.com/97465266-e7d3-27ef.jpg
http://img.tapatalk.com/97465266-e7ee-b041.jpghttp://img.tapatalk.com/97465266-e802-ef6f.jpg
Devo dire che mi sono trovato bene sia con il medium che con l'extreme, anche se il medium consuma un pelo in meno.
Ora sto provando il siylha con i settaggi di Salvo ho solo cambiato i/o ho messo il noop a 200/1000.
-
Quote:
Nihil Morari
Restyling Rom v37 Finale
Siyah 2.6.13
NEKI2
Strano, a me non capita... Però Io ho lo check rom...
-
Ragazzi premetto che mi trovo benissimo con i valori da me impostati(seguendo i consigli di questo topic)ma volevo sapere se questa configurazione che vi sto per postare vada bene e magari se devo modificare qualche valore che magari ho configurato male.Vi posto i valori che ho sia su Voltage Control Extreme e su ExTweaks
Non sapendo come postare correttamente le immagini sul forum vi lascio il link delle immagini da vedere direttamente su Imageshack:
ImageShack Album - 21 images