Visualizzazione stampabile
-
Vi allego la mia morpheus 0.5.1. chiunque la voglia provare e poi dare le proprie impressione mi farà molto piacere. allego anche il file per eliminarla. è una versione di prova quindi ognuno flasha a proprio rischio e pericolo. è inutile che vi dica che a me va bene perchè avete visto i miei screenshots. Ognuno è libero di personalizzare gli scripts. Ricordo di scaricare script manager e cliccare sullo scheletro. Poi premere su run: deve dare come risultato exit code =0. Se qualcuno si vuole fare un giro ne sarei lieto.
Morpheus SP 0.5.1.zip
elimina Morpheus.zip
P.s. Nello zip manca la personalizzazione di extweaks perchè ve le ho postate alcune pagine fa. Ovviamente anche quelle impostazioni fanno parte della morpheus, quindi se volete testare la morpheus a pieno recuperate anche le modifiche di extweaks, altrimenti resteranno le vostre.
P.s.s. Questi scripts funzionano solo col siyah, con altri kernel non sono state provati.
P.s.s.s. Intanto io lavoro per la 0.6.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Vi allego la mia morpheus 0.5.1. chiunque la voglia provare e poi dare le proprie impressione mi farà molto piacere. allego anche il file per eliminarla. è una versione di prova quindi ognuno flasha a proprio rischio e pericolo. è inutile che vi dica che a me va bene perchè avete visto i miei screenshots. Ognuno è libero di personalizzare gli scripts. Ricordo di scaricare script manager e cliccare sullo scheletro. Poi premere su run: deve dare come risultato exit code =0. Se qualcuno si vuole fare un giro ne sarei lieto.
Morpheus SP 0.5.1.zip
elimina Morpheus.zip
P.s. Nello zip manca la personalizzazione di extweaks perchè ve le ho postate alcune pagine fa. Ovviamente anche quelle impostazioni fanno parte della morpheus, quindi se volete testare la morpheus a pieno recuperate anche le modifiche di extweaks, altrimenti resteranno le vostre.
P.s.s. Questi scripts funzionano solo col siyah, con altri kernel non sono state provati.
ciao scusa ma questa configurazione cosa fa di preciso?Modifica i valori in automatico sia a voltage control che a extweaks?Si flasha da recovery o si esegue con script manager?Scusa le domande stupide ma non so cosa sia questa configurazione :D
-
Quote:
masterdoo
ciao scusa ma questa configurazione cosa fa di preciso?Modifica i valori in automatico sia a voltage control che a extweaks?Si flasha da recovery o si esegue con script manager?Scusa le domande stupide ma non so cosa sia questa configurazione :D
Scusa Masterdoo mi dici dove hai preso la tua versione di extweaks? Perche alla mia mancano alcune voci grazie.
-
Quote:
masterdoo
Si, si flasha da recovery. Si, modificherà voltage control, ma non extweaks perchè avevo a ognuno piace personalizzarlo quindi ho evitato di mettere i miei valori. Comunque se ti interessano i miei valori li ho scritti qualche post fa...
-
Quote:
salvopetrucci
Si, si flasha da recovery. Si, modificherà voltage control, ma non extweaks perchè avevo a ognuno piace personalizzarlo quindi ho evitato di mettere i miei valori. Comunque se ti interessano i miei valori li ho scritti qualche post fa...
Grazie mille sei gentilissimo!!!!!!Se mi linki il post con la tua configurazione ti faccio schioppettare la mia ragazza e ti metto un altro bel thanks ahahahhahaha
-
Quote:
masterdoo
Grazie mille sei gentilissimo!!!!!!Se mi linki il post con la tua configurazione ti faccio schioppettare la mia ragazza e ti metto un altro bel thanks ahahahhahaha
http://img.tapatalk.com/4f210b1b-02b8-6622.jpg
Ci tengo a precisare che Non lo faccio per la tua ragazza, altrimenti poi la mia mi ucciderebbe...ahahahah
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
-
Quote:
salvopetrucci
http://img.tapatalk.com/4f210b1b-02b8-6622.jpg
Ci tengo a precisare che Non lo faccio per la tua ragazza, altrimenti poi la mia mi ucciderebbe...ahahahah
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
ahahhahahahhaha grazie mille e comunque va bhe dai tanto non ti sgama ahahhahaha
-
@salvopetrucci
45 ore di durata
6 ore 48 min schermo ON
il tutto con batteria stock
bhooo se non avessi visto gli screen con i miei occhi ti avrei riso in faccia da oggi fino al prossimo natale o_O
X me il tuo S2 è malato ,non può essere altrimenti.........spero si ammali pure il mio della stessa malattia rotfl
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus SP 0.5.1.zip
elimina Morpheus.zip
Non riesco ad installare questo script da recovery....mi dice aborted.
-
Quote:
Gahanta
@salvopetrucci
45 ore di durata
6 ore 48 min schermo ON
il tutto con batteria stock
bhooo se non avessi visto gli screen con i miei occhi ti avrei riso in faccia da oggi fino al prossimo natale o_O
X me il tuo S2 è malato ,non può essere altrimenti.........spero si ammali pure il mio della stessa malattia rotfl
Ahahahah... Dato che studio medicina al posto dei topi uso il mio s2 per i miei esperimenti.... :D
A parte gli scherzi, se solo avessi più tempo per fare i Test potrei fare di meglio... Cmq ora avete tutte le mie impostazioni, quindi dovreste riuscire anche voi ad ottenere questi risultati... Se vi serve qualche altro consiglio io sono qui...
-
Salve a tutti ho un problema con extweaks non mi da' i GPUSTAYCOUNT,quale versione dovrei prendere?
-
salvo una cosa veloce veloce.....
Ormai è risaputo che fare la calibrazione è una pratica tanto buona quanto inutile,perciò ognuno fa ciò che crede meglio......ma tu cosi su 2 piedi ti sentiresti di dare il consiglio : FATELA?
Nel senso tu sei partito da una calibrazione e poi hai lavorato di script ???
avevi dato un'occhio qui?http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538956 stò tipo è l'unico che ha avuto le tue stesse straordinarie prestazioni!
-
Quote:
Super_nio
Non riesco ad installare questo script da recovery....mi dice aborted.
In recovery devi andare in storage e montare la cartella di sistema. Vedi se va così...
Lasciate stare ho sbagliato a creare il zip, appena correggo lo posto!
Edit: Avevo sbagliato a compilare anzi l'update script... Ora non ho tempo per scriverlo. Se nel frattempo lo volete usare cmq potete aprire il file zip e inserire manualmente i miei files nella vostra cartella system. Ovviamente non sostituite la cartella system, ma solo i file che sono all'interno.
Se non sapete cosa state facendo lasciate stare. Perchè con i file di sistema non si gioca.
Scusatemi, ma quando si fanno le cose di fretta purtroppo ci sono questi inconvenienti!:-[
Ora mi dileguo!!!!!
-
Provate questo:
Morpheus corretto.zip
Fatemi sapere!
-
Questa è il mio problema la schermata si ferma qui e non escono i Gpuwakescounter qualcuno Sa dirmi il perché?
http://img.tapatalk.com/97465266-221d-290d.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvopetrucci
Flashata! Ora funge! Sono corretti i valori?
http://img.tapatalk.com/029f8422-28d5-67e4.jpg
Edit
Sembrano le mie impostazioni... Forse devo disinstallare voltage controll riavviare e reinstallarlo di nuovo solo per controllare i valori... Sai che faccio riflasho anche la morpheus configuration, procedo!
Edit
Nulla... Ho prima flashato il file zip che riporta il SiyahKernel ai valori di default (ha funzionato)
Poi il tuo zip, ma nulla, nuovo riavvio in recovery nuovo flash della morpheus:
http://img.tapatalk.com/5ea4ccba-2eff-62a4.jpg
Direi che sono i valori di default.... Anche extweaks è tornata ai valori di default.
COMUNQUE SIA GRAZIE PER IL TUO TEMPO!!! :beer:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem XXLPQ
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Flashata! Ora funge! Sono corretti i valori?
Edit
Sembrano le mie impostazioni... Forse devo disinstallare voltage controll riavviare e reinstallarlo di nuovo solo per controllare i valori... Sai che faccio riflasho anche la morpheus configuration, procedo!
Edit
Nulla... Ho prima flashato il file zip che riporta il SiyahKernel ai valori di default (ha funzionato)
Poi il tuo zip, ma nulla, nuovo riavvio in recovery nuovo flash della morpheus:
Direi che sono i valori di default.... Anche extweaks è tornata ai valori di default.
COMUNQUE SIA GRAZIE PER IL TUO TEMPO!!! :beer:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPQ
no, non devi modificare niente, devi solo attivare gli script con script manager e i valori vanno da soli... Prova così. Facci sapere. Come ho già scritto non ci sono i valori extweaks, ma se vuoi li metto...
Edit. Cavolo ma dove ho la testa? Ho dimenticato di impostare i permessi... Vabbe fallo manualmente... Con root explorer imposta rwxrwxrwx a tutti gli script nella cartella init.d! Alla prossima versione li aggiungo Io...
-
Quote:
Bullproject
Nemmeno a me escono. Io li modifico a meno se necessario... Perché c'è qualcuno a cui escono?
-
Chi mi propone un settaggio di extweaks che prediligga le performance ma con un occhio alla batteria?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani Appi
-
In tutto questo su quale kernel state provandi ??
-
Quote:
salvopetrucci
no, non devi modificare niente, devi solo attivare gli script con script manager e i valori vanno da soli... Prova così. Facci sapere. Come ho già scritto non ci sono i valori extweaks, ma se vuoi li metto...
Edit. Cavolo ma dove ho la testa? Ho dimenticato di impostare i permessi... Vabbe fallo manualmente... Con root explorer imposta rwxrwxrwx a tutti gli script nella cartella init.d! Alla prossima versione li aggiungo Io...
Yes!
Edit
Aggiungi anche extweaks :cool:
Una volta che lo zip andrà.... Vabbè poi ti dico ;)
http://img.tapatalk.com/5ea46083-39f7-1894.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea46083-3a09-0479.jpg
Edit
Ho fornito i permessi a tutti i file! Ho la malattia! Quando esce la prossima versione???
Hahahaha :D:D:D
http://img.tapatalk.com/5ea46083-3ba2-87a5.jpg
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus 0.5.1
Modem XXLPQ
-
Sistemati i permessi e aggiunte anche modifiche extweaks:
Morpheus ricorretto.zip
Ho anche aggiunto il memory killer per regolare in automatico l'uso della ram! Spero che non rallenti troppo le prestazioni però... fate sapere!
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus ricorretto.zip
Ho anche aggiunto il memory killer per regolare in automatico l'uso della ram! Spero che non rallenti troppo le prestazioni però... fate sapere!
Negativo errore status 6
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
Gahanta
salvo una cosa veloce veloce.....
Ormai è risaputo che fare la calibrazione è una pratica tanto buona quanto inutile,perciò ognuno fa ciò che crede meglio......ma tu cosi su 2 piedi ti sentiresti di dare il consiglio : FATELA?
Nel senso tu sei partito da una calibrazione e poi hai lavorato di script ???
avevi dato un'occhio qui?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538956 stò tipo è l'unico che ha avuto le tue stesse straordinarie prestazioni!
a me non intreressa quello che dicono in giro, se la trovo utile la faccio... Io quando cambio rom o in caso di sbalzi di batteria la faccio e risolvo il problema...
Si ho visto quel thread e ho preso anche spunto per il mio... Ma sinceramente non condivido alcune cose... Ad esempio alcuni suoi script non funzionano e non so perché li implementa... Tutti i miei script funziona al 100% se no li cancello...Però lui sperimenta sull's2 sgh i777 che è un po diverso dal nostro...
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus ricorretto.zip
salvo ora che ho tempo sto per flashare questo tuo script non devo far altro che flasharlo da recovery e mi imposta tutto in automatico giusto?
-
Quote:
masterdoo
salvo ora che ho tempo sto per flashare questo tuo script non devo far altro che flasharlo da recovery e mi imposta tutto in automatico giusto?
Si esatto e dimmi se è tutto ok...
-
Quote:
salvopetrucci
Si esatto e dimmi se è tutto ok...
mi da installation aborted :'(
-
Salvo e li ho copiati a mano ma non funziona lo stesso ext mix sto dettando lo fate caso di errore
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Ragazzi ho flashato lo script Morpheus, la versione chiamata "corretto" e non sembra essere cambiato nulla, cosa devo fare per rendere effettive le modifiche che avrei dovuto avere con questo script?
Per quanto riguarda invece lo script ricorretto non mi si installa, capita anche a voi?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ho flashato lo script Morpheus, la versione chiamata "corretto" e non sembra essere cambiato nulla, cosa devo fare per rendere effettive le modifiche che avrei dovuto avere con questo script?
Per quanto riguarda invece lo script ricorretto non mi si installa, capita anche a voi?
Sì succede anche a me.
Installa dal market script manager, guarda gli screenshot relativi a questa applicazione che postato prima, e replica la mia situazione per ogni file clicca sull'icona teschio poi su save e poi su run - fine.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì succede anche a me.
Installa dal market script manager, guarda gli screenshot relativi a questa applicazione che postato prima, e replica la mia situazione per ogni file clicca sull'icona teschio poi su save e poi su run - fine.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
allora ho fatto tutto e ora nella schermata accanto ad ogni file mi da il teschio verde attivo, sono apposto vero?
Ps: alcuni file, dopo che li ho eseguiti, ho cliccato su close prima che finissero di attivarsi, rischio di aver fallito la procedura?
-
Ora la mia situazione è:
http://img.tapatalk.com/bc0bc3f9-5a00-0056.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Quote:
masterdoo
allora ho fatto tutto e ora nella schermata accanto ad ogni file mi da il teschio verde attivo, sono apposto vero?
Ps: alcuni file, dopo che li ho eseguiti, ho cliccato su close prima che finissero di attivarsi, rischio di aver fallito la procedura?
Sì rischi... Ridai il run a tutti.
Ah dimenticavo! Con root explorer dai i permessi di lettura scrittura come vedi dall'ultimo screenshot che ho postato prima.
A domani e che la forza sia con voi!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Una volta settato il tutto perche ai successivi riavvii mi ritrovo i valori che avevo messo io su voltage control anzichè quelli applicati dallo script di salvo?
-
Scusate se sto postando qui con i miei test, ma non voglio aprire un thread fino a quando non sono certo che sia tutto a posto...
morpheus .zip
Questo dovrebbe andare ma non aggiorna extweaks per ora. Vabè lo modificherete 2 secondi a mano, tanto i dati ce li avete...
-
Quote:
salvopetrucci
Scusate se sto postando qui con i miei test, ma non voglio aprire un thread fino a quando non sono certo che sia tutto a posto...
morpheus .zip
Questo dovrebbe andare ma non aggiorna extweaks per ora. Vabè lo modificherete 2 secondi a mano, tanto i dati ce li avete...
Grande salvoooo!!! Comunque si devono sempre impostare i permessi con root explorer e fare la procedura con script manager per avviare gli script o basta flasharlo da recovery e si impostano da soli i valori senza che io faccia niente?
-
Quote:
masterdoo
Grande salvoooo!!! Comunque si devono sempre impostare i permessi con root explorer e fare la procedura con script manager per avviare gli script o basta flasharlo da recovery e si impostano da soli i valori senza che io faccia niente?
I permessi li ho impostati, comunque controllate. Comunque se settate i permessi con root explorer non c'è bisogno di impostare anche con script manager. Basta una delle due procedure... lo zip installa una cartella in etc che su chiama scripts morpheus con altri script. Questi potrete avviarli solo quando vi servono andando su script manager-scheletro-Run. usateli quando cambiate kernel, rom o installate nuove applicazioni... Fatevi un giro di carica e vedete se ottenete qualche beneficio... Purtroppo non sono ancora abbastanza esperto per creare degli ottimi zip quindi in teoria la cosa migliore sarebbe impostare tutto a mano. Però io perderei un sacco di tempo a spiegare e voi un sacco di tempo a fare copia incolla... ;)
Quando prendete dimestichezza personalizzate a vostro pavimento gli scripts ma controllando sempre con script manager che non ci siano errori, cioè exit code =0...
-
Salvo e se installiamo tutti gli script che succede?
-
Quote:
Bullproject
Salvo e se installiamo tutti gli script che succede?
In che senso se installiamo tutti gli scripts? Gli scripts in init.d si attivano ad ogni avvio automaticamente, gli altri no a meno che con script manager non imposto boot... Cmq se metti troppi script potresti rallentare il boot...
-
Intendevo quelli sia nella cartella morpheus sia in init.d li ho attivati tutti mica complica qualcosa?