Visualizzazione stampabile
-
http://db.tt/zpxyM5kM
Luminosita' automatica senno' che senso ha avere uno schermo cosi? Kernel phenomenal 4.0 medium conservative, uso come si puo' vedere negli screen al massimo del consumo e non con uso quotidiano proprio per capire i limiti e nessun altra cosa. Infatti mi sorprendo anch'io... Boh e adesso son curioso di vedere con la patch calendario ma non vorrei stufare con gli screen...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
http://db.tt/zpxyM5kM
Luminosita' automatica senno' che senso ha avere uno schermo cosi? Kernel phenomenal 4.0 medium conservative, uso come si puo' vedere negli screen al massimo del consumo e non con uso quotidiano proprio per capire i limiti e nessun altra cosa. Infatti mi sorprendo anch'io... Boh e adesso son curioso di vedere con la patch calendario ma non vorrei stufare con gli screen...
M che rom usi?
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
M che rom usi?
La v3rtr3ma v4.7, c'è scritto.
-
Quote:
il tiny
La v3rtr3ma v4.7, c'è scritto.
Vertumus ok
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Mi sono un po perso... NN ho capito che kernel e impostazioni usate per avere 6ore di schermo!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Mi sono un po perso... NN ho capito che kernel e impostazioni usate per avere 6ore di schermo!?
Kernel phenomenal 4.0 medium conservative,luminosita' automatica,rete dati sempre attiva con sincro, sotto rete wireless disattivazione rete dati. Oggi provo con luminosita' non automatica ma al minimo e basta.
-
Io ho la 4 extreme ma nn raggiungo quei livelli
-
Quote:
Enigmisth
Io ho la 4 extreme ma nn raggiungo quei livelli
Quando ho provato la extreme neanch'io ho mai raggiunto questi livelli ma ti ripeto anch'io sono sorpreso. In confidenza quando son passato da nokia a questo la prima cosa che ho pensato e' stato... Ma la batteria non dura un c...o e da li ho detto provero' di tutto ma almeno due giorni deve farli... E ora ce l'ho fatta e senza neanche troppi sbattimenti. Ora sono ad 88 con 1 ora e 20 minuti screen on. Prova con la mia configurazione gli screen ce li hai e i consigli di questo thread e vedrai che non mento non ne varrebbe la pena neanche se ci guadagnassi. ;-)
-
Quote:
alegu
Quando ho provato la extreme neanch'io ho mai raggiunto questi livelli ma ti ripeto anch'io sono sorpreso. In confidenza quando son passato da nokia a questo la prima cosa che ho pensato e' stato... Ma la batteria non dura un c...o e da li ho detto provero' di tutto ma almeno due giorni deve farli... E ora ce l'ho fatta e senza neanche troppi sbattimenti. Ora sono ad 88 con 1 ora e 20 minuti screen on. Prova con la mia configurazione gli screen ce li hai e i consigli di questo thread e vedrai che non mento non ne varrebbe la pena neanche se ci guadagnassi. ;-)
Ragazzi secondo me è possibile, visto che il kernel fa il DV del video.
Una ragione degli ottimi risultati potrebbe essere che il modem lavora con poca fatica. Ho sempre notato con diversi devices cambiamenti significativi nella durata della batteria, pur mantenendo la stessa configurazione, a seconda di dove mi trovavo o di cosa facevo. Non dimentichiamo che la radio può modulare la potenza utilizzata, quindi ha un consumo molto variabile. Non ho dimestichezza con le voci che indicano il consumo del modem nei programmi di monitoraggio della batteria ma qualcuno magari lo sa e può fare luce su questo aspetto. Io immagino che qualcosa come "sistema Android o simile" potrebbe essere, io, ad esempio, ce l'ho sempre come secondo elemento nella scala dei consumi ed il mio GS2 lavora quasi sempre in un ambiente con ricezione mediocre.
Ciao
Ciao
-
Quote:
alegu
Ti voglio dare fiducia,.. messo il 4.0 Medium... ma nn conservative xkè vedo che se ci faccio giochi,navigatore ecc. ecc. lavora troppo sui 1200 e consuma di più... uso Ondemand con Cfq e Up Threshold a 80%... mi trovo molto bene sia in consumi che in reattività !!!
Vediamo come va !!!