Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Ho messo anch'io quest'app!
Lo sviluppatore ha fatto un lavoro fantastisco perchè con questa System Tuner fa il lavoro di:
setCPU
Gemini autorun manager
System Panel (diciamo in generale di un task manager)
titanium (per i backup)
terminal emulator
Ottimo anche il fatto che nella funzione di task killer ci fa vedere i processi di sistema, utente e kernel.
Però non integra la possibilità di vedere i partial wakelocks, quindi BetterBatteryStats resta un must.
Peccato che costi 4 euro e quindi è più conveniente usare le 5 app elencate sopra che sono tutte gratis :cool:
Se è così affidabile e aggiunge i partial glieli do 4euro!
Perché nn glielo chiedete? Il mio inglese piange
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Se è così affidabile e aggiunge i partial glieli do 4euro!
Perché nn glielo chiedete? Il mio inglese piange
Mmh.. credo che l'app integri già abbastanza funzioni.
Permette pure di modificare il comportamento dei governor!
-
Quote:
Scoman
appunto... che vuoi che sia una in piu :D
-
Quote:
salvopetrucci
Grazie ho appena scoperto una app eccezionale per monitorare seriamente il consumo delle app, un po' come fa betterbatterystats ma con molte funzioni in più:o. Si chiama System Tuner. Sicuramente già la conoscete, però per chi non la conoscesse vi consiglio di provarla perchè si può fare davvero di tutto e soprattutto si può decidere in base alle statistiche come agire per sistemare i vari problemi di consumi e prestazioni... L'unico problema è che la versione pro è a pagamento però ne vale la pena! Se la conoscete, voi cosa ne pensate? è solo un abbaglio o ho visto giusto?
Quote:
Scoman
Permette anche l'underclock
-
Quote:
Scoman
Ho messo anch'io quest'app!
Lo sviluppatore ha fatto un lavoro fantastisco perchè con questa System Tuner fa il lavoro di:
setCPU
Gemini autorun manager
System Panel (diciamo in generale di un task manager)
titanium (per i backup)
terminal emulator
Ottimo anche il fatto che nella funzione di task killer ci fa vedere i processi di sistema, utente e kernel.
Però non integra la possibilità di vedere i partial wakelocks, quindi BetterBatteryStats resta un must.
Peccato che costi 4 euro e quindi è più conveniente usare le 5 app elencate sopra che sono tutte gratis :cool:
Io l'ho comprata la versione pro, se ti serve posso passartela!
-
Quote:
salvopetrucci
Io l'ho comprata la versione pro, se ti serve posso passartela!
nn credo si possa
-
Quote:
alegu
Neve permettendo ti aspetto se non ottieni lo stesso risultato...anzi vi aspetto ma se e' vero?... Anche perche' e' cosi figurati. Poi mi dici.
Vengo!
Ho rimesso la v4 extreme niente da fare....
Per me l'undervolt conta è come perchè il medium ieri non mi ha dato le stesse prestazioni della versione extreme.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Per me l'undervolt conta e come perchè il medium ieri non mi ha dato le stesse prestazioni della versione extreme.
... infatti ;)
-
Quote:
Enigmisth
nn credo si possa
Ah ok, scusate...
-
@riccardopolaris Vabbe' ti postero' altri screen mi spiace e non saprei dirti perche' ma adesso provo io l'extreme ma intanto se vuoi uscita binasco sulla mi/ge ahahah
Edit: io ho il modem ki3 mooolto parsimonioso a detta di xda paripari ki4ma non credo sia solo quella la differenza.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk