Visualizzazione stampabile
-
Riccardo vorrei sapere quali sono i tuoi settaggi e quale applicazioni usi per farli e come si fanno ora ho appena messo la checkrom ed è perfetta ho il phenomenal 4.0 extreme ma vorrei capire di piu su governor overclock e underclock grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
@riccardopolaris Vabbe' ti postero' altri screen mi spiace e non saprei dirti perche' ma adesso provo io l'extreme ma intanto se vuoi uscita binasco sulla mi/ge ahahah
Edit: io ho il modem ki3 mooolto parsimonioso a detta di xda paripari ki4ma non credo sia solo quella la differenza.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
Tu hai tim? Ti trovi bene con quel modem?
Cmq iv o meno sempre stessi risultati..boh..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho vodafone e mi trovo bene se avessi tim risparmierei batteria e mi appresto a cambiare ma non per la durata
-
Quote:
JamesFlour
Riccardo vorrei sapere quali sono i tuoi settaggi e quale applicazioni usi per farli e come si fanno ora ho appena messo la checkrom ed è perfetta ho il phenomenal 4.0 extreme ma vorrei capire di piu su governor overclock e underclock grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prima di tutto devi accumulare parecchia energia per dare vita al BANKAI... :D:D:D
Nulla di particolare... Ho tolto l'autostart a giochi ed applicazioni che non devono partire quando vogliono loro, partono quando dico io. Puoi utilizzare Gemini App Manager.
Poi con System Tuner Pro ho piantato il telefono a 200-500 Mhz (novità di oggi) e sto ottenendo il mio record assoluto di screen on, e per navigare, telefonare vedere film in streaming è perfetto e fluido, proverò anche a giocare così...
È fluido perchè ogni tanto sgarra e va anche a 800 e 1000mhz
http://img.tapatalk.com/5ea6d014-0b15-1308.jpg
Più tardi o domani posterò i miei risultati...
Edit
Con asphalt 6 è un dramma, per giocare lo riporto a 200-1200. Ah come governor uso sempre ondemand.
@alegu
Sto arrivando :D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
alegu
Io ho vodafone e mi trovo bene se avessi tim risparmierei batteria e mi appresto a cambiare ma non per la durata
Non ho capito....
-
Perche' con vodafone vivo al confine tra 3g e gprs e quindi e' un continuo switch mentre con tim no mentre per il modem non noto differenze anche se li ho provati tutti quindi ho scelto quello che secondo xda cosuma meno.
-
@alegu ti aspetto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Per fare... Ma e' normale che tapatalk mi da 20 pagine ma io ne posso vedere solo una e cioe' la prima. Comunque l'unico che non ho provato e il LPB che visto che ho provato l'extreme che andava da dio ma dopo quattro ore ha freezato quindi mi ha rovinato il record lo installo per paragonarlo al ki3 sull'altro thread. Ps ma come fate ad usare l'extreme... Io appena apro due o tre app in multitasking freeza. Peccato.
Edit non mi fa sottoscrivere ne scrivere... Non va piu' il thread
-
Quote:
alegu
Per fare... Ma e' normale che tapatalk mi da 20 pagine ma io ne posso vedere solo una e cioe' la prima. Comunque l'unico che non ho provato e il LPB che visto che ho provato l'extreme che andava da dio ma dopo quattro ore ha freezato quindi mi ha rovinato il record lo installo per paragonarlo al ki3 sull'altro thread. Ps ma come fate ad usare l'extreme... Io appena apro due o tre app in multitasking freeza. Peccato.
Prova prima a flashare lo script per la pulizia del kernel che trovi nella mia firma poi flasha l'extreme, fammi sapere
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Eh si gia' fatto anche con la versione 1.8 e' per questo che m'incazzo se si puo' dire.