Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Sapete dirmi perchè:
1) Se quando il cell arriva a 100% di carica.. lo stacco aspetto 30 secondi e lo riattacco per un buon 2/3 minuti lui ricarica ancora?
2) Perchè appena staccato il telefono tempo di accenderlo, o 30 secodni in caso sia gia acceso, e mi indica 99% ?
3) Perchè da 100% a circa 70/80 % scende in un lampo, tra 70% e 40% circa ci mette una vita, e da 40% a 0% le tacche fanno a gara a chi scende prima?
Prova a leggere qui, se riesci ad arrivare alla fine del primo post è tanto! rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttagliati.html
Qualche risposta ce la trovi però alla fine ^^
-
Secondo voi NoLed consuma molto?
Tra l'altro il suo funzionamento concorre al totale tempo display acceso o solo al totale tempo display"attivo"??
-
Quote:
kappalc8
Secondo voi NoLed consuma molto?
Tra l'altro il suo funzionamento concorre al totale tempo display acceso o solo al totale tempo display"attivo"??
Di sicuro il bln consuma meno
-
Ok ragazzi domani flasho il phen 3 e poi vi dico come siamo messi......lo strapazzerò di più per vedere come si comporta il nuovo kernel.
-
Tranquilli anche io sto facendo il test. Sono a 1 giorno e 16ore con 42% batteria... Domani dovrei postare credo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Tranquilli anche io sto facendo il test. Sono a 1 giorno e 16ore con 42% batteria... Domani dovrei postare credo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E quante ore in modalità awake con schermo acceso?
Ragazzi io ho montato su il NEAK e attivando lo scheduling multicore (sched_mc) arriva a consumare quasi 0 in deep sleep...stamattina l'ho tenuto dalle 11 alle 13 tutto il tempo constantemente acceso fra internet/twitter/tapatalk, con navigazione in Hsdpa e ancora sono a più del 60% di batteria O_O con il siyah già mi ero tirato almeno un 10% in più...lo sched_mc non è da sottovalutare. Nel Siyah 2.4.2 andava lentuccio perché implementato insieme ad altri 3 mila smanettamenti sul governor...il neak invece è fluidissimo. Appena esce la nuova versione del phenomenal lo monto e posto i risultati a confronto.
-
Quote:
doctor91
E quante ore in modalità awake con schermo acceso?
Ragazzi io ho montato su il NEAK e attivando lo scheduling multicore (sched_mc) arriva a consumare quasi 0 in deep sleep...stamattina l'ho tenuto dalle 11 alle 13 tutto il tempo constantemente acceso fra internet/twitter/tapatalk, con navigazione in Hsdpa e ancora sono a più del 60% di batteria O_O con il siyah già mi ero tirato almeno un 10% in più...lo sched_mc non è da sottovalutare. Nel Siyah 2.4.2 andava lentuccio perché implementato insieme ad altri 3 mila smanettamenti sul governor...il neak invece è fluidissimo. Appena esce la nuova versione del phenomenal lo monto e posto i risultati a confronto.
Sono a 18%, tempo si accensione 2g 7h 30m
Awake - 4h 13m ( Che poi che cosè Awake? )
Screen On - 3h 58m
Wi-Fi - 3h 14m
Stasera credo di riuscire a mettere le screen se mi arriva a 1/2 %
EDIT: E' già uscita la nuova versione del Phenomenal, la 3.0
-
Quote:
doctor91
Doctor e come si attiva lo sched_mc? Bisogna fare qualcosa?
Quote:
Enigmisth
Sono a 18%, tempo si accensione 2g 7h 30m
Awake - 4h 13m ( Che poi che cosè Awake? )
Screen On - 3h 58m
Wi-Fi - 3h 14m
Stasera credo di riuscire a mettere le screen se mi arriva a 1/2 %
EDIT: E' già uscita la nuova versione del Phenomenal, la 3.0
Awake è lo stato attivo... devi considerare che non è che come si spegne il display fa sparato in stand-by resta attivo un pochino nonostante lo schermo sia spento.
Mi raccomando Enigmisth, metti anche le app che hai usato quando posti gli screen stasera, magari mettendo i "Process" di BetterBatteryStats ed i Partial Wakelocks
-
Quote:
Scoman
Doctor e come si attiva lo sched_mc? Bisogna fare qualcosa?
Awake è lo stato attivo... devi considerare che non è che come si spegne il display fa sparato in stand-by resta attivo un pochino nonostante lo schermo sia spento.
Mi raccomando Enigmisth, metti anche le app che hai usato quando posti gli screen stasera, magari mettendo i "Process" di BetterBatteryStats ed i Partial Wakelocks
Si in realtà non ci sono stato molto attento... ho giocato, ho pastrugnato sul market e ho fatto anche 2 Benchmark con Antutu ( Cosa che normalmente nn fai tutti i giorni )
-
Battery drain compresi:
http://img.tapatalk.com/5ea5e725-5be3-131e.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea5e725-5c16-2227.jpg
Dati sempre attivi
Luminosità auto
20 minuti di giochi
Tanto tapatalk e web
Anche un flash per passare dalla black alla blue
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Blue Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII