Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto 3 freeze... Sono tornato al phenomenal:
Ho usato quasi gli stessi undervolt (solo a 800mhz ho messo 850mv anziché 825)
Il primo ad asphalt 6 ed ho dovuto togliere l'uv alla frequenza minima della gpu.
Gli altri 2 li ho avuti con batteria scarica intorno al 10% con visione dei video girati sul telefono, allora ho tolto anche l'uv ai 267Mhz (sempre gpu), ma nulla è arrivato il terzo freeze.
Con la batteria al 5% ho flashato il phenomenal v4.0 Extreme: fine dei problemi.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
7ore???????? stic.... Strano vada meglio della extreme! Ciao cmq con risparmio attivato nn riuscirei ad usarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La extreme io non l'ho provata, quindi non posso dire se è meglio o peggio della medium.
Naturalmente disattivando il risparmio energetico la durata dello screen on diminuisce, però considera che non ho messo la luminosità automatica che mi avrebbe fatto durare la batteria ancora di più.
-
Che dite?
-
http://img.tapatalk.com/5ff103d4-c471-9f06.jpg
checkrom v6 - redpill - luminosità impostata a 1/4 e wifi quasi sempre acceso e se spento 3g NON acceso. (salvo rare volte) .. ho fatto qualche chiamata.. e basta mi pare
-
Quote:
riccardoPolaris
Che risultati! te e alegu siete alieni!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1.3
Modem XXKL1
Grazie ma lui ha lasciato al 35% se metteva la luminosita' automatica faceva ancora di piu' come ha scritto lui stesso qualche post prima. Son contento che qualcun'altro ottenga gli stessi risultati cosi dimostra che non dico cazz ne uso trucchi. In questo momento 1g 5h screen on 2,5 ore 68% batteria. Vedete voi
nokia cityman 500- phenomenal4.0-vertumus1.9
-
Quote:
riccardoPolaris
Che risultati! te e alegu siete alieni!
No, questo termine è usato nell'altro forum che segui anche tu dove ottengono risultati che superano abbondantemente le 8 ore...
ma poi vado a scoprire che li ottengono impostando il tempo di spegnimento dello schermo a 10 minuti :O
A quel punto facevano prima a disattivare completamente il timeout dello schermo così ottenevano valori ancora più alti:O
Non so se hai letto il mio post a riguardo, lo riporto qui così anche gli altri lo possono leggere:
"...e sopratutto spegnimento display a 10minuti!
Perlomeno lo hai specificato. Dall'ultimo touch che uno fa sul telefono non serve far rimanere lo schermo acceso tutto questo tempo, uno non sta ogni volta a guardare la stessa schermata per 10 minuti senza toccarlo. Con questa impostazione il telefono viaggia per la maggior parte del tempo a 200mhz incrementando la durata dello screen on ma di fatto non lo si sta utilizzando. Ora è chiaro perchè le tue prestazioni erano sopra la norma"
Riccardo, non sarebbe il caso di inserire al primo post la raccomandazione di usare un tempo di spegnimento dello schermo breve nel caso si vogliano postare i risultati ottenuti?
Per la cronaca io uso e ho sempre usato il timeout schermo a 1 minuto.
-
Quote:
marcoiln1
Che dite?
Serve anche la shermata dei partial wakelocks
-
Quote:
orizzonteverticale
No, questo termine è usato nell'altro forum che segui anche tu dove ottengono risultati che superano abbondantemente le 8 ore...
ma poi vado a scoprire che li ottengono impostando il tempo di spegnimento dello schermo a 10 minuti :O
A quel punto facevano prima a disattivare completamente il timeout dello schermo così ottenevano valori ancora più alti:O
Non so se hai letto il mio post a riguardo, lo riporto qui così anche gli altri lo possono leggere:
"...e sopratutto spegnimento display a 10minuti!
Perlomeno lo hai specificato. Dall'ultimo touch che uno fa sul telefono non serve far rimanere lo schermo acceso tutto questo tempo, uno non sta ogni volta a guardare la stessa schermata per 10 minuti senza toccarlo. Con questa impostazione il telefono viaggia per la maggior parte del tempo a 200mhz incrementando la durata dello screen on ma di fatto non lo si sta utilizzando. Ora è chiaro perchè le tue prestazioni erano sopra la norma"
Riccardo, non sarebbe il caso di inserire al primo post la raccomandazione di usare un tempo di spegnimento dello schermo breve nel caso si vogliano postare i risultati ottenuti?
Per la cronaca io uso e ho sempre usato il timeout schermo a 1 minuto.
Ooooook vaaaa bene!
Edit
Aggiornato!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
-
Ciao a tutti, continuo a seguirvi e migliorare le prestazioni sul mio tel. Sono passato anche io alla check rom e dopo aver utilizzato un pò il siyah, non contento sto provando altro. Ho visto che tutti voi avete il phenomenal 4, ma che governor usate? ho notato che non supporta lo smartassv2, e mi trovavo molto bene, consigli? con la versione phenomenal extreme è meglio non usare governor specifici e fare prove manuali?
-
Io il display lo spengo sempre a mano..ovviamente..cmq max un minuto non di più..hai fatto un ottima osservazione..