Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Intanto complimenti per i risultati (perchè 13 minuti di carica?)
Con la luminosità che usi tu 50% fissa, non giocando ed usando tanto Tapatalk direi proprio di si.
Con la connessione dati sempre attiva e senza wifi, credo che avresti ottenuto 1/1,5 ore di screen on in meno.
Per chi come me tiene sempre la connessione 3g/hspa attiva, senza wifi, è quasi d'obbligo uv e uc, altrimenti 4 ore di screen on sarebbero un miraggio
Beh si hai ragione! Oggi sono fuori casa e proverò!
Forse i 13 minuti sono dovuti al fatto che ho lasciato in carica il cell per 13 min dopo la calibrazione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
danielejersey
Ciao salvopetrucci, io ho un neki con la 3 e pensavo andasse bene ma tu pensi che sette minuti su 5 ore siano tanti? Conviene provare altri modem? Consigli per la 3?
http://img.tapatalk.com/5d2f81b5-e759-4ec9.jpg
Innanzitutto controlla quando sei al 5% il valore di abnegazione e non quando sei quasi carico... cmq MI sembra buono quindi quando si scarica il cellulare dai un'occhiata... se ti sembra troppo alto prova un altro modem... ma mi sembra buono per ora... ciao
-
Votate gente! Sondaggio sul modem.... Via!
Test modem Samsung Galaxy S II
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
salvopetrucci
Innanzitutto controlla quando sei al 5% il valore di abnegazione e non quando sei quasi carico... cmq MI sembra buono quindi quando si scarica il cellulare dai un'occhiata... se ti sembra troppo alto prova un altro modem... ma mi sembra buono per ora... ciao
Perchè, si può cambiare solo il modem senza problemi ? Non è meglio cambiare tutto il firmware ?
-
Quote:
u171173
Perchè, si può cambiare solo il modem senza problemi ? Non è meglio cambiare tutto il firmware ?
Certo che puoi cambiare solo il modem. Non ti conviene cambiare il firmware, altrimenti devi cancellare tutto. Mentre se cambi solo il modem, per flasharlo da recovery ci vogliono 30 secondi...;)
Qui puoi trovare quello che ti serve per fare i tuoi test: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ragazzi cosa sono il processo mmcqd e il partial wakelocks show keyguard?
-
Quote:
Orlins
Ragazzi cosa sono il processo mmcqd e il partial wakelocks show keyguard?
mmcqd riguarda la gestione della lettura e scrittura sulla sd e delle card multimediali in genere. Quindi se usa troppa CPU può voler dire che scheda non è funzionante al 100% o in generale qualche errore di lettura o scrittura della sd. Show Keyguard dovrebbe essere qualcosa che riguarda lo sblocco cioè se usi uno sblocca schermo particolare con pin, password ad esempio o qualcosa del genere.
-
Quote:
salvopetrucci
mmcqd riguarda la gestione della lettura e scrittura sulla sd e delle card multimediali in genere. Quindi se usa troppa CPU può voler dire che scheda non è funzionante al 100% o in generale qualche errore di lettura o scrittura della sd. Show Keyguard dovrebbe essere qualcosa che riguarda lo sblocco cioè se usi uno sblocca schermo particolare con pin, password ad esempio o qualcosa del genere.
Ok però non capisco se attualmente la cpu sta usando mmcqd.
Betterystats mi dice Sys 15s Us: 0s Starts 0, poi c'è la barra rossa che è quasi al massimo. (tra l'altro non ho capito la differenza tra barra rossa e blu).
-
Quote:
Orlins
Ok però non capisco se attualmente la cpu sta usando mmcqd.
Betterystats mi dice Sys 15s Us: 0s Starts 0, poi c'è la barra rossa che è quasi al massimo. (tra l'altro non ho capito la differenza tra barra rossa e blu).
Applicazioni: barra blu
Processi: barra rossa
-
Quote:
salvopetrucci
Applicazioni: barra blu
Processi: barra rossa
Ok perfetto, grazie!