Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Ma influisce sulla connessione dati o anche sul wifi?
No, non cambia niente, riguarda solo lo switch da uno stato ad un altro. In ogni caso se hai dei problemi puoi sempre ripristinarlo.
-
Come mai Facebook se rimango collegato ed esco con il tasto indietro mi rimane in wakelock continuo?
-
Quote:
Orlins
Come mai Facebook se rimango collegato ed esco con il tasto indietro mi rimane in wakelock continuo?
Di sicuro saranno le notifiche. Disattivale o mettile ogni 2/4 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Di sicuro saranno le notifiche. Disattivale o mettile ogni 2/4 ore
Le ho disattivate ma non cambia nulla.
Avevo provato a fare il trucco dell'emulatore Blackberry per avere le notifiche push, forse dipende da quello?
-
Quote:
Orlins
Le ho disattivate ma non cambia nulla.
Avevo provato a fare il trucco dell'emulatore Blackberry per avere le notifiche push, forse dipende da quello?
Non so, non avendolo mai fatto non so dirti con sicurezza. Può essere anche che non l'hai freezato e parta in automatico
-
Quote:
Nihil Morari
Non so, non avendolo mai fatto non so dirti con sicurezza. Può essere anche che non l'hai freezato e parta in automatico
In che senso freezato?
-
Quote:
Orlins
In che senso freezato?
Mi sono sbagliato rotfl volevo dire che se hai gemini app manager puoi disabilitare l'autorun in modo che illazioni app non continui a girare a vuoto o parta in automatico
-
Quote:
Orlins
In che senso freezato?
Con gemini o altre app come titanium permettono, senza disinstallare l'applicazione, di disattivarla completamente come se fosse disinstallata ma è semplicemente "congelata". Inoltre con gemini si può modificare le preferenze di autorun delle applicazioni cioè in che occasione queste devono attivarsi. In base alle tue esigenze decidi se freezare(congelare) oppure modificare semplicemente gli autorun dell'applicazione di interesse. Ovviamente se è una applicazione che usi spesso certamente modificherai solo gli autorun, ma questo è logico! ;)
-
Quote:
Orlins
Prova a disabilitare la sincronizzazione lasciando attivi i dati in background
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
-
siyah 2.4.2 topo fenomenale... intellidemand credo sia la soluzione giusta, poi postero gli screenshot