Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono normali quei due processi??
http://img.tapatalk.com/5ff4e0a3-c0f3-9fb7.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangio85
Niente di preoccupante, sono processi di sistema...
-
http://img.tapatalk.com/5b50f438-47f4-3a9d.jpg
Cosa è??
Phenomenal 4 Black extreme
-
@salvopetrucci
@Scoman
@orizzonteverticale
Ho intenzione di completare il primo post con delle indicazioni generali da inserire verso la fine.
Mandatemi in pm le vostre mail, così creerò un documento con Google docs che modificheremo insieme.
Il senso delle indicazioni l'ho già scritto alla fine del primo post. :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKF3
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
marcoiln1
Non va bene... Consumi decisamente troppo alti! Come prima cosa prova a cambiare il modem e vedi se migliora qualcosa. Se non cambia niente usa un altro kernel. Poi controlla se hai qualche applicazione che sfrutta troppo i processi di sistema magari per tenerli sottocontrollo. Cmq con solo questo screenshot è impossibile valutare bene la situazione... Inizia col modem e poi magari posta qualche risultato...
-
Quote:
riccardoPolaris
@salvopetrucci
@Scoman
@orizzonteverticale
Ho intenzione di completare il primo post con delle indicazioni generali da inserire verso la fine.
Mandatemi in pm le vostre mail, così creerò un documento con Google docs che modificheremo insieme.
Il senso delle indicazioni l'ho già scritto alla fine del primo post. :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKF3
From tapatalk on my Galaxy SII
Ohssigngnore! Cosa gli è venuto in mente ora..
Ehi Richy ce l'hai già la mia mail, aspetto le nuove news
-
Quote:
salvopetrucci
Non va bene... Consumi decisamente troppo alti! Come prima cosa prova a cambiare il modem e vedi se migliora qualcosa. Se non cambia niente usa un altro kernel. Poi controlla se hai qualche applicazione che sfrutta troppo i processi di sistema magari per tenerli sottocontrollo. Cmq con solo questo screenshot è impossibile valutare bene la situazione... Inizia col modem e poi magari posta qualche risultato...
cambiato modem.. messo neki2
ora è comparso questo wlan_rx_wake a 87% di batteria sta a 7%..e ogni volta che spengo il display.. aumenta ancora di +
-
disattivato il wifi.. e ora è comparso un deleted_wake_locks 11%.. sto schizzando!!!
-
Ho notato che svnet sto a 2,7% mentre svnet dormancy a 2,4%,ho notato anche che sistema android è schizzato a 16% e l'operativo android a 21%......ma è possibile che ci siano queste percentuali da quando ho tolto il risparmio energetico??come kernel ho phenomenal 4 med
-
Quote:
marcoiln1
cambiato modem.. messo neki2
ora è comparso questo wlan_rx_wake a 87% di batteria sta a 7%..e ogni volta che spengo il display.. aumenta ancora di +
I risultati vanno visti quando la batteria è a basse percentuali altrimenti tutte le statistiche di bbs sono appena iniziate e risultano tutte altissime. Quindi è impossibile valutare se sia preoccupante o no...