Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoiln1
disattivato il wifi.. e ora è comparso un deleted_wake_locks 11%.. sto schizzando!!!
Che kernel usi?
-
Quote:
Fenomeno82
Ho notato che svnet sto a 2,7% mentre svnet dormancy a 2,4%,ho notato anche che sistema android è schizzato a 16% e l'operativo android a 21%......ma è possibile che ci siano queste percentuali da quando ho tolto il risparmio energetico??come kernel ho phenomenal 4 med
Non penso che il risparmio energetico c'entri molto però molto dipende da come lo usi ad esempio se la rete è sempre accesa il risparmio potrebbe servire a qualcosa...
-
Quote:
marcoiln1
cambiato modem.. messo neki2
ora è comparso questo wlan_rx_wake a 87% di batteria sta a 7%..e ogni volta che spengo il display.. aumenta ancora di +
Quote:
marcoiln1
disattivato il wifi.. e ora è comparso un deleted_wake_locks 11%.. sto schizzando!!!
Quote:
Fenomeno82
Ho notato che svnet sto a 2,7% mentre svnet dormancy a 2,4%,ho notato anche che sistema android è schizzato a 16% e l'operativo android a 21%......ma è possibile che ci siano queste percentuali da quando ho tolto il risparmio energetico??come kernel ho phenomenal 4 med
Ragazzi però così è molto difficile darvi una mano. Se non ci fornite qualche dato in più e qualche screenshots è molto difficile risalire alla causa del problema perchè potrebbe derivare da una applicazione in particolare, da impostazioni del cell, dal kernel, dal tipo di modem e chi più ne ha più ne metta. Dovete almeno scrivere che firmware, che modem e che kernel adottate. é un consiglio. Così per noi sarà più facile aiutarvi e per voi risolvere. Se riusciamo ad omologare un metodo efficace di esporre un problema, possiamo mantenere il thread ordinato e in più qualcuno con lo stesso problema avrà un più semplice accesso alla consultazione! In questo modo ne possiamo beneficiare tutti quanti ;)
-
Quote:
Scoman
Ohssigngnore! Cosa gli è venuto in mente ora..
Ehi Richy ce l'hai già la mia mail, aspetto le nuove news
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo so che ce l'ho :)
Ma dovevo coinvolgenti ;)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKF3
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
salvopetrucci
Ragazzi però così è molto difficile darvi una mano. Se non ci fornite qualche dato in più e qualche screenshots è molto difficile risalire alla causa del problema perchè potrebbe derivare da una applicazione in particolare, da impostazioni del cell, dal kernel, dal tipo di modem e chi più ne ha più ne metta. Dovete almeno scrivere che firmware, che modem e che kernel adottate. é un consiglio. Così per noi sarà più facile aiutarvi e per voi risolvere. Se riusciamo ad omologare un metodo efficace di esporre un problema, possiamo mantenere il thread ordinato e in più qualcuno con lo stesso problema avrà un più semplice accesso alla consultazione! In questo modo ne possiamo beneficiare tutti quanti ;)
PER TUTTI :
ABBIATE LA CORTESIA DI LEGGERE IL PRIMO POST,
LI TROVERETE DELLE SEMPLICI LINEE GUIDA DA SEGUIRE.
USIAMO TUTTI LO STESSO METODO.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
-
Riccardo, devi liberare un po' di spazio, non è possibile mandarti PM
-
Quote:
orizzonteverticale
Ok SCUSATE :p
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
-
Quote:
Scoman
Ohssigngnore! Cosa gli è venuto in mente ora..
Ehi Richy ce l'hai già la mia mail, aspetto le nuove news
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
orizzonteverticale
@salvopetrucci e voi in quote
Ho appena cambiato l'impostazione della prima pagina ora dovrebbe essere più chiara per chiunque....
Edit
Domani vi Condivido un Google docs che aggiorneremo
Insieme :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
-
Mi sa che dovrò cambiare kernel!
Edit
Modem non kernel!
http://img.tapatalk.com/5ea6c70d-9abe-74f5.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea6c70d-9ae2-0d05.jpg
Non guardate troppo lo screen on, ho la luminosità al massimo, e sto usando una ciufeca di batteria non originale.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKF3
-
Quote:
riccardoPolaris
@salvopetrucci e voi in quote
Ho appena cambiato l'impostazione della prima pagina ora dovrebbe essere più chiara per chiunque....
Edit
Domani vi Condivido un Google docs che aggiorneremo
Insieme :cool:
OK
Ho visto che ti è piaciuta la guida sui governor ;)
poi ti posto quella sugli scheduler
OT: come script cleaning kernel siamo alla v2.4