CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 111 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1106
Discussione:

BATTERIA: Prestazioni con web, giochi ed applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,come suggerito ho fatto gli screenshot e spero che qualcuno di voi sappia interpretare meglio di me quello che dice betterbatterystats.

Ricordo a tutti che il mio cell è ancora come mamma samsung l'ha fatto.
    Cosa è che tiene troppo spesso e troppo a lungo attivo il mio cell anche quando il display è spento?

Ho capito da solo che uno dei problemi era la spunta su usa reti wifi per il posizionamento e l'ho rimossa a poca distanza da quando il tel è uscito dalla modalita aereo(notte).

Fino all'uscita dalla modalita aereo era tutto staccato a livello di connessioni e sync.

Il secondo giorno invece ho usato questa configurazione:

Il tel nn ha connessione e sinc sempre attivi ma,grazie a tasker,una volta ogni 90 min la connessione dati si accende e le sincro vengono attivate per 4min per poi far tornare tutto alla normalita.
    Ho la spunta su dati in background sempre attiva perche senza quella tasker nn riesce ad attivare/disattivare le sincro con successo.

Uso questo metodo da un mesetto ma la batteria si era sempre comportata meglio rispetto agli ultimi giorni.

Ultima modifica di shiv20006; 29-02-12 alle 12:51

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Pare che cmq tu abbia una buona durata..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Questo è un altro test...

Rom: check rom v6 - android 2.3.6 XWLA4
    Kernel: phenomenal 4.0
    Modem: XXKL1
    Batteria standard

Applicazioni principali: tapatalk, dolphin hd, beautiful widget, gmail, swiftkeyX, gemini per un paio di start up e Titanium... un po di watsapp e puzzle 2 e market ovviamente

Probabilmente se nn ci fosse 1ora di chiamata avrei fatto almeno altri 40min di schermo! Dovrei mettermi un attimo a spulciare i processi...alcuni nn so che cavolo siano !
    Ora però proverò a cambiare kernel probabilmente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Agganciandomi ai test fatti qualche pagina più in dietro con il Phenomenal Extreme allegando test con Siyha 2.6.12
    La configurazione è la stessa identica se non per la Tastiera principale usata che invece di essere la Switfkey è la Smartkeyboard Pro.. ma sinceramente non credo influenzi molto il risultato.
    Ho cercato di riprodurre l'utilizzo, ma ovvimente non può essere uguale difatti non ho 1h e passa di chaimate ma ho molti piu sms e whatsapp..
    Ci sono quasi 17h Wi-Fi contro 10h, 5h Awake contro quasi 6h, 4h screen contro quasi 5h emmezzo, 1h di chiamata nel primo che non ho sul siyha.
    Considerazioni: Sul Siyha ho notato una LEGGERA reattività superiore confermato da Antutu Benchmark che mi segna circa 330 punti in più, lo stesso gioco Puzzle 2 con più o meno lo stesso tempo consuma di più rispetto al Phenomenal Extreme 4.0. Ho una differenza di poco anche nel segnale, col phenomenal ero a casa dove prende meglio mentre con il siyha sono a lavoro dove prende un pò peggio.
    Mentre sull'autonomia per mio parere 1ora di schermo in più ed un 60/70 tra sms e whatsapp sul siyha non possono colmare 6 ore di wi-fi e 1ora e passa di chiamata sul Phenomenal.
    Quindi diciamo ti da una reattività di molto poco superiore ma a discapito di un pò di batteria, di seguito gli Screen:

Ora ho messo su il Phenomenal Medium 4.0... vediamo che ci esce fuori
    Ultima modifica di Enigmisth; 29-02-12 alle 13:26

5. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

riccardoPolaris (29-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    Pare che cmq tu abbia una buona durata..
    Se consideri che ci sono 8-9 ore di aereo,le prime 10 avevo tutte le connessioni(obv tolto quando ero in rete con il wi-fi che cmw accendevo e spegnevo insieme allo schermo) e le sincro staccate,il secondo giorno le sincro e le connessioni dati attive solo per pochi minuti nn mi sembra un gran che,solitamente fa di meglio.(se tengo le connessioni dati e le sincro staccate ci faccio 3 giorni,o meglio facevo.....)

Qualcosa che lo tiene acceso c'è,se guardiamo il grafico postato sotto al mio da enigmisth si nota subito che il suo tel sta attivo solo quando è attivo il display e dovrebbe essere cosi anche per me in teoria.

Un thanks grosso come una casa a chiunque voglia dare un occhio alle mie stat per darmi un parere.
    Ultima modifica di shiv20006; 29-02-12 alle 13:33

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoiln1 Visualizza il messaggio
    Eccoci qua
    Phenomenal 4 extreme black
    Kl4
    checkrom v6
    4 ore e mezza da due ore e mezza mi sembra straordinario !

Bravo!

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    come posso eliminare il vbus present? avevo postato diverse screenshot qualche post fa ma nessuno mi ha considerato :P
    Vbus present dovrebbe apparire quando carichi il telefono, controlla il tempo di ricarica vedi se corrisponde al vbus present.

Quote Originariamente inviato da Audace Visualizza il messaggio
    sto notando un comportamento anomalo del grafico della batteria:
    a casa grafico lineare (discendente), mentre a lavoro intermittente alternato a bruschi cali.
    stesso uso e app in funzione , ho pensato che visto che ultimamente wind ha implementato l'umts dove lavoro, queste oscillazioni potrebbero essere date dalla continua ricerca di segnale che ancora non è perfettamente stabile. Cosa ne pensate, visto che tornando a casa tutto torna normale ?
    USA l'app che controlla la stabilità del segnale.
    In prima pagina

Quote Originariamente inviato da dangio85 Visualizza il messaggio
    Sono interessato anch'io a questa riposta, più che altro vorrei capire da cosa dipenda =)
    Appena risposto a fafo

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Agganciandomi ai test fatti qualche pagina più in dietro con il Phenomenal Extreme allegando test con Siyha 2.6.12
    La configurazione è la stessa identica se non per la Tastiera principale usata che invece di essere la Switfkey è la Smartkeyboard Pro.. ma sinceramente non credo influenzi molto il risultato.
    Ho cercato di riprodurre l'utilizzo, ma ovvimente non può essere uguale difatti non ho 1h e passa di chaimate ma ho molti piu sms e whatsapp..
    Ci sono quasi 17h Wi-Fi contro 10h, 5h Awake contro quasi 6h, 4h screen contro quasi 5h emmezzo, 1h di chiamata nel primo che non ho sul siyha.
    Considerazioni: Sul Siyha ho notato una LEGGERA reattività superiore confermato da Antutu Benchmark che mi segna circa 330 punti in più, lo stesso gioco Puzzle 2 con più o meno lo stesso tempo consuma di più rispetto al Phenomenal Extreme 4.0. Ho una differenza di poco anche nel segnale, col phenomenal ero a casa dove prende meglio mentre con il siyha sono a lavoro dove prende un pò peggio.
    Mentre sull'autonomia per mio parere 1ora di schermo in più ed un 60/70 tra sms e whatsapp sul siyha non possono colmare 6 ore di wi-fi e 1ora e passa di chiamata sul Phenomenal.
    Quindi diciamo ti da una reattività di molto poco superiore ma a discapito di un pò di batteria, di seguito gli Screen:

Ora ho messo su il Phenomenal Medium 4.0... vediamo che ci esce fuori
    Grazie per questi test molto interessanti.

CheckRomRevolutionHD v6

Kernel Phenomenal Extreme v4.0

Modem NEKD5

Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10

From tapatalk on my Galaxy SII

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

Marcobarat (29-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quale altro kernel ha la recovery touch oltre al redpill ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto provando il neak con magicconfig e per ora è una bomba sia per durata che prestazioni!

Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, SiyahKernel 2.6.12 + MagicConfig 0.3.1, Modem KI4)
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Mi gusta il neak,ma c'è qualche discussione a riguardo??
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Mi gusta il neak,ma c'è qualche discussione a riguardo??
    Il Neak non è un modem?

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi dite una configurazione kernel e governor che mi fa arrivare a 2 giorni...poi vorrei sapere come far consumare poca batteria la notte in standby lo metto offline ma dalle 11 di sera fino alle 6 di mattina mi succhia 12 di batteria circa...è normale ho potrei evitare questo consumo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 56 di 111 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio