Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shiv20006
Se consideri che ci sono 8-9 ore di aereo,le prime 10 avevo tutte le connessioni(obv tolto quando ero in rete con il wi-fi che cmw accendevo e spegnevo insieme allo schermo) e le sincro staccate,il secondo giorno le sincro e le connessioni dati attive solo per pochi minuti nn mi sembra un gran che,solitamente fa di meglio.(se tengo le connessioni dati e le sincro staccate ci faccio 3 giorni,o meglio facevo.....)
Qualcosa che lo tiene acceso c'è,se guardiamo il grafico postato sotto al mio da enigmisth si nota subito che il suo tel sta attivo solo quando è attivo il display e dovrebbe essere cosi anche per me in teoria.
Un thanks grosso come una casa a chiunque voglia dare un occhio alle mie stat per darmi un parere.
Non vedo gli screenshot... Li vedo piccoli e sgranati...
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi sto provando il neak con magicconfig e per ora è una bomba sia per durata che prestazioni!
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, SiyahKernel 2.6.12 + MagicConfig 0.3.1, Modem KI4)
Lo dicevi anche per il redpill :D
Quote:
Enigmisth
Il Neak non è un modem?
No é un kernel
Quote:
Fenomeno82
Mi gusta il neak,ma c'è qualche discussione a riguardo??
Se non c'è falla tu! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Enigmisth
Il Neak non è un modem?
È un kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-k-kernel.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
riccardoPolaris
Non vedo gli screenshot... Li vedo piccoli I
Da pc si vedono bene ma nn da tapatalk.....domani correggo cosi mi dai un parere,intanto ti do un bel thanks per nn avermi ignorato ;)
-
@riccardo
Ma lo dico ancora...ma il neak settato bene (noop conservative e tweak lionheart + uv) è ancora meglio...io sono in costante ricerca del meglio per il mio gioiellino...e forse per ora l'ho trovato....ora è uscita anche la v1.4...
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, SiyahKernel 2.6.12 + MagicConfig 0.3.1, Modem KI4)
-
Quote:
shiv20006
Da pc si vedono bene ma nn da tapatalk.....domani correggo cosi mi dai un parere,intanto ti do un bel thanks per nn avermi ignorato ;)
Ti do un thanks per il thanks e perché non molli!
Quote:
edwardeutsch
@riccardo
Ma lo dico ancora...ma il neak settato bene (noop conservative e tweak lionheart + uv) è ancora meglio...io sono in costante ricerca del meglio per il mio gioiellino...e forse per ora l'ho trovato....ora è uscita anche la v1.4...
Siyah.... redpill.... Poi torno sempre al phenomenal, posta qualche risultato con rete dati sempre attiva... Facci sognare!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Ricky se qualcuno di la nell'altro 3d mi caga provo io il neak bene e poi vi dico;)...ho notato che il risparmio energetico influisce di poco perchè oggi ho fatto un paio d'ore ti telefonate come al solito e sempre con i dati attivi e sono arrivato adesso al 27% da stamattina alle 8.30 che l'ho staccato rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
Ti do un thanks per il thanks e perché non molli!
Siyah.... redpill.... Poi torno sempre al phenomenal, posta qualche risultato con rete dati sempre attiva... Facci sognare!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Mi sembra molto da presa per il c..o
Va bene ora metto la 1.4 e tra domani o dopo posto gli screen..
-
Quote:
edwardeutsch
Mi sembra molto da presa per il c..o
Va bene ora metto la 1.4 e tra domani o dopo posto gli screen..
Ma che dici :eek:
Guarda che nessuno ha mai postato risultati con il neak.... e io ti prendo in giro??? Ti sbagli.
Spero che tiri fuori qualche risultato straordinario così lo flasho anch'io!
Mi piace il tuo entusiasmo! Sei uno di quelli sempre presente nel forum, ti rispetto.
L'Inter è ridicola però!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
From my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma che dici :eek:
Guarda che nessuno ha mai postato risultati con il neak.... e io ti prendo in giro??? Ti sbagli.
Spero che tiri fuori qualche risultato straordinario così lo flasho anch'io!
Mi piace il tuo entusiasmo! Sei uno di quelli sempre presente nel forum, ti rispetto.
L'Inter è ridicola però!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
From my Galaxy SII
Grazie! Ho capito male io! In effetti non ho mai vmletto piu di tanto sul neak qui!
Beh...non posso darti torto a proposito della mia amata squadra...accia ultimamente! ma è la mia fede nella gioia e nel dolore!
-
Quote:
edwardeutsch
Grazie! Ho capito male io! In effetti non ho mai vmletto piu di tanto sul neak qui!
Beh...non posso darti torto a proposito della mia amata squadra...accia ultimamente! ma è la mia fede nella gioia e nel dolore!
Hahahaha compagno di sventura! Io sono Romanista! Hahahaha
Ridicole entrambe.
Vabbè dai che ci possiamo fare??? Noi tifosi non siamo razionali, io nonostante tutto spero ancora in un bel piazzamento!
Fine OT buonanotte!
Se vuoi essere preso in giro vieni sulla mia sezione off - TOPAC che ci divertiamo!
Notteeeee guerrieri elettronici!