Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orizzonteverticale
Azz mi tocca testarne un altro :-D... dopo la phenomenal medium va...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Azz mi tocca testarne un altro :-D... dopo la phenomenal medium va...
Dalla mia esperienza posso dire che per tirarne fuori olì meglio,i kernel vanno provati per parecchio tempo, direi almeno 2 settimane. perché va adattato in base alle proprie impostazioni, modificato per le proprie esigenze e testato ogni volta per vedere se tutto funziona perfettamente...io dopo quasi un mese non sono ancora riuscito a terminare i test con il siyah...ho provato il redpill per un'ora, ma già vedevo che andavano fate delle modifiche, allorami sono detto, finiamo col siyah e poi vediamo... io non dico di che squadra sono, se no mi cacciate dal forum... Ciao
-
Quote:
salvopetrucci
Dalla mia esperienza posso dire che per tirarne fuori olì meglio,i kernel vanno provati per parecchio tempo, direi almeno 2 settimane. perché va adattato in base alle proprie impostazioni, modificato per le proprie esigenze e testato ogni volta per vedere se tutto funziona perfettamente...io dopo quasi un mese non sono ancora riuscito a terminare i test con il siyah...ho provato il redpill per un'ora, ma già vedevo che andavano fate delle modifiche, allorami sono detto, finiamo col siyah e poi vediamo... io non dico di che squadra sono, se no mi cacciate dal forum... Ciao
Bhè io li sto provando Standard come lo sviluppatore l'ha fatto e con stessa configurazione! Se lo vai a modificare non è più siyha ma è kernel di Salvo Petrucci :D
Poi sei la base kernel è migliore di altre ognuno sa dove partire per i propri sviluppi
-
Quote:
Enigmisth
Bhè io li sto provando Standard come lo sviluppatore l'ha fatto e con stessa configurazione! Se lo vai a modificare non è più siyha ma è kernel di Salvo Petrucci :D
Poi sei la base kernel è migliore di altre ognuno sa dove partire per i propri sviluppi
In realtà hai ragione, forse per questo mi è difficile cambiare... :P
-
Quote:
Enigmisth
Quote:
salvopetrucci
In realtà hai ragione, forse per questo mi è difficile cambiare... :P
SMANETTONIIIIIIIIII
VI MANDO ALLO SMANETTACOMIO!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
SMANETTONIIIIIIIIII
VI MANDO ALLO SMANETTACOMIO!
Allora smetto :(
-
Quote:
Enigmisth
Allora smetto :(
No no continua! Bravi ragazzi! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
No no continua! Bravi ragazzi! :cool:
Asd... Sfruttatore :D ! Chiamo il WWF ^_^
-
Quote:
Scoman
Prima tieni premuto il tasto home e senza lasciarlo per nessuna ragione al mondo premi il tasto power.
;)
Ne approfitto, ho avuto anche io problemi simili per screen cap.. ho risolto mettendo l opzione , per chi monta la CheckROm, di avere il tasto screen cap sul menù opzioni telefono, cioè quello che usi prima di spegnere il tel. Ora è semplice e veloce..
-
Allora esperti e non...qual'è il modem piu parsimonioso?cos'è la magiconfig?mi date dei suggerimenti ora ho il phenomenal 4.0 extreme però riguardo ai settaggi non ho toccato nulla ogni tanto con system tuner pro downclocko ma vorrei fare di piu :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App