Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Risultati NEAK 1.4! utilizzo quotidiano, 3g sempre on! Luminosità 40%. tanto whatsapp, tapatalk, chiamate, pulse, 1 benchmark, 1 oretta complessiva di navigazione, download di 4-5 app dal market, foto e video (1 minuto...), 3 titanium backup programmatiI miei settaggi:
Noob - Conservative (+ Lionheart)
Voltaggi:
200Mhz - 900mV
500Mhz - 950mV
800Mhz - 1000mV
1000Mhz - 1100mV
1200Mhz - 1200mV
GPU:
114Mhz low / 267Mhz high
+ Voltaggi:
800mV low / 950mV high
Schede_mc, AFTR idle mode, ext4 boot optimisation attivati...
Tapatalk SGS2 Tuning
Ti consiglio di provare un altro modem perchè questo ti dà un sacco di salti come puoi vedere da i frequenti passaggi da verde a giallo che consumano un sacco di batteria... ;) Ovviamente valuta tu stesso perchè ormai con tutti i tuoi test puoi solo insegnarci!
Cosa ci dici sull'usabilità: reattività, imputamenti ed altro? è tutto ok con questo kernel. Anche perchè ho visto un piccolo saltello nell'andamento della batteria verso la fine, forse hai riavviato il cell? Cmq se lo usi da poco forse deve ancora stabilizzarsi quindi è normale quelche "salto"...
-
Quote:
riccardoPolaris
Ecco i miei risultati con il neak:
Dati a richiesta
Luminosità auto
Lionheart tweak attivato
Conservative + noop 200 - 800 Mhz
26 minuti di chiamate e
Sono in linea con i risultati di edward quindi direi che è un ottimo kernel... Faccio anche a te la stessa domanda cosa ci dici della fluidità reattività e usabilità in genere?
-
Quote:
salvopetrucci
Sono in linea con i risultati di edward quindi direi che è un ottimo kernel... Faccio anche a te la stessa domanda cosa ci dici della fluidità reattività e usabilità in genere?
Direi buona, non ottima perché ho avuto qualche impuntamento, non freeze, ma ho dubitato che lo fossero.
Ora mi faccio un giro con il redpill... Possiede L'automount di pendrive ntfs.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Direi buona, non ottima perché ho avuto qualche impuntamento, non freeze, ma ho dubitato che lo fossero.
Ora mi faccio un giro con il redpill... Possiede L'automount di pendrive ntfs.
Ho chiesto perchè sto vedendo che l'ultimo siyah ha una velocità impressionante che non avevo mai avuto prima ma la durata della batteria è più che accettabile...
Cmq prima di espormi voglio farmi almeno 2 o 3 giri di batteria, perchè ho notato che i kernel danno il loro meglio dal terzo giro di carica in poi in media!
-
ho scaricato l'ultima versione di betterbatterystats, carico il telefono e vi aggiorno, intanto grazie mille, è davvero un forum fantastico e completo!
-
Buoni buoni raga, erano solo osservazioni nn critiche! E cm tutte possono essere sbagliate... :-D
Ps: sto provando il neak e mi sembra molto valido, ma rifarò il test perché nn ho avuto condizioni uguali alle altre per via del modem che a Casa prende bene e a lavoro sono sempre in giallo!
Cmq per ora sono a 39 di batteria con 15h wi-fi e 3.40 schermo massacrandolo di sms e tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvopetrucci
Ti consiglio di provare un altro modem perchè questo ti dà un sacco di salti come puoi vedere da i frequenti passaggi da verde a giallo che consumano un sacco di batteria... ;) Ovviamente valuta tu stesso perchè ormai con tutti i tuoi test puoi solo insegnarci!
Cosa ci dici sull'usabilità: reattività, imputamenti ed altro? è tutto ok con questo kernel. Anche perchè ho visto un piccolo saltello nell'andamento della batteria verso la fine, forse hai riavviato il cell? Cmq se lo usi da poco forse deve ancora stabilizzarsi quindi è normale quelche "salto"...
Per il modem hai ragione ma sto lph mi da una velocità di navigazione fantastica! Cmq con i miei settaggi ho delle prestazioni uguali a quelle stock e del siyah 2.6.9 (secondo me uno dei migliori riguardo performance) nessun freeze ne impuntamento! Modern combat gira che è una meraviglia e il touchwiz è fluidissimo. Si il saltello è dovuto ad un riavvio con conseguenti backup da parte di titanium! Io lo trovo ottimo e come ho gia detto forse ho trovato il MIO kernel! Poi le app ota e quella di configurazione le trovo mooolto utili e ben fatte! Vorrei provare ad aggiungere qualche ulteriorme uv! proverò anche gli altri settaggi consigliati magic config (bfq+ ondemand) e vi farò sapere! ;)
Tapatalk SGS2 Tuning
-
Quote:
salvopetrucci
Ti consiglio di provare un altro modem perchè questo ti dà un sacco di salti come puoi vedere da i frequenti passaggi da verde a giallo che consumano un sacco di batteria...
Parlando in generale, la linea del segnale telefono solitamente è gialla, quando diventa verde sai nello specifico cosa significa?
-
Quote:
salvopetrucci
Ho chiesto perchè sto vedendo che l'ultimo siyah ha una velocità impressionante che non avevo mai avuto prima ma la durata della batteria è più che accettabile...
Cmq prima di espormi voglio farmi almeno 2 o 3 giri di batteria, perchè ho notato che i kernel danno il loro meglio dal terzo giro di carica in poi in media!
Sì hai ragione, io sono impaziente e dopo il flash concedo al kernel uno o due cicli al massimo.
Esponiti dai :D
Quote:
agors
ho scaricato l'ultima versione di betterbatterystats, carico il telefono e vi aggiorno, intanto grazie mille, è davvero un forum fantastico e completo!
Grazie a te/noi
Il forum è gli utenti
Quote:
Enigmisth
Buoni buoni raga, erano solo osservazioni nn critiche! E cm tutte possono essere sbagliate... :-D
Ps: sto provando il neak e mi sembra molto valido, ma rifarò il test perché nn ho avuto condizioni uguali alle altre per via del modem che a Casa prende bene e a lavoro sono sempre in giallo!
Cmq per ora sono a 39 di batteria con 15h wi-fi e 3.40 schermo massacrandolo di sms e tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Posso fare di meglio roftl
Sei modesto :D
Quote:
orizzonteverticale
Parlando in generale, la linea del segnale telefono solitamente è gialla, quando diventa verde sai nello specifico cosa significa?
Nel primo post salvopetrucci spiega i colori.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
orizzonteverticale
Pensandoci bene...lph consuma meno del mio caro ki4 anche con quegli sbalzi di colore...avevo letto che quando è verde c'è meno consumo di batteria!
Tapatalk SGS2 Tuning