Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Ma che firmware hai?
Se posso darti un consiglio, non c'è rom migliore per quanto riguarda la batteria delle checkrom 6 hd + kernel siyah 2.6.13.
Ho checkrom 6 e siyah 2.6.13... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
OK quindi dopo la calibrazione si deve scaricarlo al 100% per poi ricaricarlo senza interruzioni?
PS. È normale che battery calibration mi da 3500 mv??
-
Quote:
marcoluzzo
OK quindi dopo la calibrazione si deve scaricarlo al 100% per poi ricaricarlo senza interruzioni?
A carica piena io arrivo a 4198 mV...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Quote:
marcoluzzo
Si fai così e dovrebbe andare tutto bene... poi dovrai attnedere qualche ciclo di carica per stabilizzarsi completamente ma di solito va bene anche dopo la prima procedura!
-
Quote:
salvopetrucci
Batteria stock da 1650 mAh. Per quanto riguarda la configurazione, scriverò le info principali così tutti potranno leggerle... Credo che lo farò dopo mangiato perchè ora vado ad allenarmi vento permettendo(OT)... ;)
Edit: impostazioni extweaks sperimentale ed in continua evoluzione, quindi accetto critiche e consigli:
http://img.tapatalk.com/4f09f26d-5b11-a5ab.jpg
Se qualcuno vuole provare queste impostazioni poi potrebbe lasciare un feedback magari per confrontarci e migliorare...
Ciao Salvo ho settato extweaks cosi come tu hai scritto pero non so dove andare per il deepsleep cpu level devo usare qualche altra app? Grazie mille.
-
Quote:
Bullproject
Ciao Salvo ho settato extweaks cosi come tu hai scritto pero non so dove andare per il deepsleep cpu level devo usare qualche altra app? Grazie mille.
Se hai il siyah sono già di default quei valori...
-
Ok avevo un'altra domanda da farti, la tua guida finisce li o continua? Perche non si vede bene. E poi dove posso prendere la Morpheus SP configuration 0.5.2? Scusa ma sono curioso e mi piace provare.
-
Quote:
Bullproject
Ok avevo un'altra domanda da farti, la tua guida finisce li o continua? Perche non si vede bene. E poi dove posso prendere la Morpheus SP configuration 0.5.2? Scusa ma sono curioso e mi piace provare.
la "guida" finisce perchè il resto è di default... Morpheus SP configuration è la mia configurazione personalizzata che comprende scripts e impostazioni varie quindi non la trovi in rete! Questi sono solo alcune delle mie impostazioni. ;) Comunque se provi questi valori mi farebbe piacere un tuo riscontro...
-
Sono gia' in test,dammi qualche giorno e ti posto i miei risultati. Grazie per aver condiviso alcune delle tue impostazioni spero anche di provarne altre.
-
Quote:
salvopetrucci
Batteria stock da 1650 mAh. Per quanto riguarda la configurazione, scriverò le info principali così tutti potranno leggerle... Credo che lo farò dopo mangiato perchè ora vado ad allenarmi vento permettendo(OT)... ;)
Edit: impostazioni extweaks sperimentale ed in continua evoluzione, quindi accetto critiche e consigli:
http://img.tapatalk.com/4f09f26d-5b11-a5ab.jpg
Se qualcuno vuole provare queste impostazioni poi potrebbe lasciare un feedback magari per confrontarci e migliorare...
Eccomi! Farò volentieri da betatester!
Grazie mille!
Ice cream sandwich??? Con questi risultati non lo flasho!
Complimenti sei un grande! :cool:
Edit Apri un thread riguardante le impostazioni che usi con il siyah! Il titolo lo Sai vero Nio?... Hai seguito il coniglio bianco bravo! :D
É un ordine ;)
Riedit
ANCHE SU XDA!!! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII