Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Gente un aiuto... vi è mai capitato di avere problemi con l'Allert Service?
A me con questo wakelock mi ha appena causato un pallosissimo drain!
Allegato 5678
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Allegato 5678
Grazie!
che cosa sarebbe?
-
Quote:
orizzonteverticale
Sei sicuro che gowidget possa sostituire Tap tap app? Tap tap app è un'app in po' particolare, la uso perché mi permette di accendere lo schermo senza toccare il telefono, mi basta semplicemente avvicinare la mano aperta, e il resto lo fa il calore del nostro corpo (è una mia fisima, odio usare i tasti fisici e grazie alle app che uso non li uso mai, tranne purtroppo quando flasho da recovery, ma presto arriverà la cwm recovery touch anche per il gs2).
Per quanto riguarda le mod batteria so già dove trovarle, tra l'altro potrei anche crearle io con la uot kitchen, ma non le installo perché aspetto il jkay. Non appena jkay abbandonerà il Note che gli hanno regalato e si deciderà a dare un'occhiata al LA2, cosi come ha promesso, disinstallerò inoltre molte delle app che ho. Comunque io avevo elencato le app non tanto per consigliarle, come dici tu de gustibus non disputandum est, quanto per dare un idea del consumo della batteria.
L'obiettivo del mio post, quello con gli screenshot era principalmente quello di fornire una pietra di paragone dei consumi di un CF-Root, che in pratica è uguale al kernel stock, senza undervolt e underclock, in rapporto ai custom kernel che molti di voi hanno postato e posteranno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si si era chiaro il perchè le avessi elencate, il mio era un pur parlè per capire perchè usassi quelle app.
Uhm.. proverò tap tap e ti dico magari.. questa cosa del calore nn la conoscevo.... ma quindi se tieni il cell in tasca ti rimane sempre acceso? :D :D :D
-
Non lo metto mai in tasca, sta sempre nel borsello.
-
Quote:
Scoman
Allegato 5678
Grazie!
Si, a me capita spesso, forse sono le notifiche del calendario quando rimangono sulla status bar, o almeno cosi credo
-
Quote:
orizzonteverticale
Si, a me capita spesso, forse sono le notifiche del calendario quando rimangono sulla status bar, o almeno cosi credo
Che noia!!
Quindi no solutions?? Cambio app per il calendario, levo quella di sistema e ne metto un'altra! Consigli?
Quote:
luca_vivi
che cosa sarebbe?
E' il calendario che mi ha tenuto il telefono attivo per un'oretta invece che in stand-by, facendomi sprecare un prezioso 6-7% di autonomia *_*
-
Quote:
Scoman
Che noia!!
Quindi no solutions?? Cambio app per il calendario, levo quella di sistema e ne metto un'altra! Consigli?
E' il calendario che mi ha tenuto il telefono attivo per un'oretta invece che in stand-by, facendomi sprecare un prezioso 6-7% di autonomia *_*
Ehi, scoman, come hai fatto a calcolare la percentuale del 6-7%?
-
Quote:
orizzonteverticale
Ehi, scoman, come hai fatto a calcolare la percentuale del 6-7%?
A occhio, Orizzonte, dicevo solamente ad occhio... avevo un 19% di batteria, poi vado a vedere l'ora e lo trovo al 13 e quello wakelock prima non ce l'avevo, quindi era il calendario il responsabile
-
Quote:
Scoman
Che noia!!
Calmati Scoman c'è la patch su xda il file da flashare si chiama:
calendar_wakelock_fix_CWM.zip
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Calmati Scoman c'è la patch su xda il file da flashare si chiama:
calendar_wakelock_fix_CWM.zip
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
@Scoman in pm dammi la mail che te lo mando io se non trovi la sezione nel mare di xda.
Basta che non vai in giro a pisello di fuori hahahaha
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2