Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
no, non devi modificare niente, devi solo attivare gli script con script manager e i valori vanno da soli... Prova così. Facci sapere. Come ho già scritto non ci sono i valori extweaks, ma se vuoi li metto...
Edit. Cavolo ma dove ho la testa? Ho dimenticato di impostare i permessi... Vabbe fallo manualmente... Con root explorer imposta rwxrwxrwx a tutti gli script nella cartella init.d! Alla prossima versione li aggiungo Io...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
Yes!
Edit
Aggiungi anche extweaks :cool:
Una volta che lo zip andrà.... Vabbè poi ti dico ;)
http://img.tapatalk.com/5ea46083-39f7-1894.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea46083-3a09-0479.jpg
Edit
Ho fornito i permessi a tutti i file! Ho la malattia! Quando esce la prossima versione???
Hahahaha :D:D:D
http://img.tapatalk.com/5ea46083-3ba2-87a5.jpg
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus 0.5.1
Modem XXLPQ
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Sistemati i permessi e aggiunte anche modifiche extweaks:
Morpheus ricorretto.zip
Ho anche aggiunto il memory killer per regolare in automatico l'uso della ram! Spero che non rallenti troppo le prestazioni però... fate sapere!
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus ricorretto.zip
Ho anche aggiunto il memory killer per regolare in automatico l'uso della ram! Spero che non rallenti troppo le prestazioni però... fate sapere!
Negativo errore status 6
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
-
Quote:
Gahanta
salvo una cosa veloce veloce.....
Ormai è risaputo che fare la calibrazione è una pratica tanto buona quanto inutile,perciò ognuno fa ciò che crede meglio......ma tu cosi su 2 piedi ti sentiresti di dare il consiglio : FATELA?
Nel senso tu sei partito da una calibrazione e poi hai lavorato di script ???
avevi dato un'occhio qui?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538956 stò tipo è l'unico che ha avuto le tue stesse straordinarie prestazioni!
a me non intreressa quello che dicono in giro, se la trovo utile la faccio... Io quando cambio rom o in caso di sbalzi di batteria la faccio e risolvo il problema...
Si ho visto quel thread e ho preso anche spunto per il mio... Ma sinceramente non condivido alcune cose... Ad esempio alcuni suoi script non funzionano e non so perché li implementa... Tutti i miei script funziona al 100% se no li cancello...Però lui sperimenta sull's2 sgh i777 che è un po diverso dal nostro...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Morpheus ricorretto.zip
salvo ora che ho tempo sto per flashare questo tuo script non devo far altro che flasharlo da recovery e mi imposta tutto in automatico giusto?
-
Quote:
masterdoo
salvo ora che ho tempo sto per flashare questo tuo script non devo far altro che flasharlo da recovery e mi imposta tutto in automatico giusto?
Si esatto e dimmi se è tutto ok...
-
Quote:
salvopetrucci
Si esatto e dimmi se è tutto ok...
mi da installation aborted :'(
-
Salvo e li ho copiati a mano ma non funziona lo stesso ext mix sto dettando lo fate caso di errore
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Ragazzi ho flashato lo script Morpheus, la versione chiamata "corretto" e non sembra essere cambiato nulla, cosa devo fare per rendere effettive le modifiche che avrei dovuto avere con questo script?
Per quanto riguarda invece lo script ricorretto non mi si installa, capita anche a voi?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ho flashato lo script Morpheus, la versione chiamata "corretto" e non sembra essere cambiato nulla, cosa devo fare per rendere effettive le modifiche che avrei dovuto avere con questo script?
Per quanto riguarda invece lo script ricorretto non mi si installa, capita anche a voi?
Sì succede anche a me.
Installa dal market script manager, guarda gli screenshot relativi a questa applicazione che postato prima, e replica la mia situazione per ogni file clicca sull'icona teschio poi su save e poi su run - fine.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2