Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangio85
Ma con queste impostazioni della gpu riesci a giocare?? Mi sembra difficile....
Non capisco la tua domanda... perché non hai specificato da cosa derivano i tuoi dubbi. Comunque si, ad esempio asphalt 6 e riptide gp girano benissimo :cool:
@salvopetrucci ottimo lavoro per la cpu e l'undervolt!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
@salvo & riccardo
appena avrete testato x bene il tutto e sarete soddisfatti al 100%(o giù di li) farete un thread nuovo apposito vero?dai fateci stà promessa hehehehe
Lo so salvo che già avevi accennato ad una cosa simile,ma voglio strapparvi una promessa rotfl ...... x ora grazie del vostro lavoro e tempo che dedicate ;)
Conoscete tutti il mio amore personale x il governor LulzActive e spulciando dentro XDA ho trovato questo bel thread [TWEAK][N.E.A.K][14.3.2012]Rock Solid Config v1.1 for Lulz/VC app + Guide - xda-developers mi piacerebbe provare questo step
codice:
Lulzactive app Settings:
inc_cpu_load: 75%
*******_step: 3
pump_down_step:2
screen_off_min_step: 4,@200MHz
up_sample_time: 50000
down_sample_time: 30000
debug_mode: 0
Il siyah al suo interno cià pure il lulzactive , detto questo salvo dici che è una cosa fattibile?
oppure si mischierebbero un pò troppe impostazioni?Non credo, perchè il Lulzactive application va ad agire sugli step x cambiare frequenze in base al carico lavoro della cpu ?cerco solo un tuo parere :p
questo è il lulzactive di default
Quote:
Lulzactive:
This new find from Tegrak is based on Interactive & Smartass governors and is one of the favorites.
Old Version: When workload is greater than or equal to 60%, the governor scales up CPU to next higher step. When workload is less than 60%, governor scales down CPU to next lower step. When screen is off, frequency is locked to global scaling minimum frequency.
New Version: Three more user configurable parameters: inc_cpu_load, *******_step, pump_down_step. Unlike older version, this one gives more control for the user. We can set the threshold at which governor decides to scale up/down. We can also set number of frequency steps to be skipped while polling up and down.
When workload greater than or equal to inc_cpu_load, governor scales CPU *******_step steps up. When workload is less than inc_cpu_load, governor scales CPU down pump_down_step steps down.
Example:
Consider
inc_cpu_load=70
*******_step=2
pump_down_step=1
If current frequency=200, Every up_sampling_time Us if cpu load >= 70%, cpu is scaled up 2 steps - to 800.
If current frequency =1200, Every down_sampling_time Us if cpu load < 70%, cpu is scaled down 1 step - to 1000.
-
Quote:
Gahanta
@salvo & riccardo
appena avrete testato x bene il tutto e sarete soddisfatti al 100%(o giù di li) farete un thread nuovo apposito vero?dai fateci stà promessa hehehehe
Lo so salvo che già avevi accennato ad una cosa simile,ma voglio strapparvi una promessa rotfl ...... x ora grazie del vostro lavoro e tempo che dedicate ;)
Conoscete tutti il mio amore personale x il governor LulzActive e spulciando dentro XDA ho trovato questo bel thread
[TWEAK][N.E.A.K][14.3.2012]Rock Solid Config v1.1 for Lulz/VC app + Guide - xda-developers mi piacerebbe provare questo step
codice:
Lulzactive app Settings:
inc_cpu_load: 75%
*******_step: 3
pump_down_step:2
screen_off_min_step: 4,@200MHz
up_sample_time: 50000
down_sample_time: 30000
debug_mode: 0
Il siyah al suo interno cià pure il lulzactive , detto questo salvo dici che è una cosa fattibile?
oppure si mischierebbero un pò troppe impostazioni?Non credo, perchè il Lulzactive application va ad agire sugli step x cambiare frequenze in base al carico lavoro della cpu ?cerco solo un tuo parere :p
questo è il lulzactive di default
Per creare un thread ci vuole un po' di sostanza altrimenti non serve a niente. Per ora ci sono solo idee e poca sostanza. Magari più in là.
Se ti trovi bene con lulzactive, vai tranquillo anche perchè è un ottimo governor. Io lo usavo prima di imparare ad usare ondemand. Facci sapere se ti trovi bene!
-
Quote:
riccardoPolaris
Non capisco la tua domanda... perché non hai specificato da cosa derivano i tuoi dubbi. Comunque si, ad esempio asphalt 6 e riptide gp girano benissimo :cool:
@salvopetrucci ottimo lavoro per la cpu e l'undervolt!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Sei in sio conservative oppure in ondemand ??
Dico che mi sembra parecchio strano che con un undervolt così massiccio della GPU girino i giochi..
-
Senza attivare i 3 script ,per ora son riuscito a vedere 2 film per un totale di 3 h e 15 minuti con batteria ancora al 73 %.
-
Oh la madonna...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Super_nio
Senza attivare i 3 script ,per ora son riuscito a vedere 2 film per un totale di 3 h e 15 minuti con batteria ancora al 73 %.
Ottimo!! Quali 3 script? Cosa stai usando?
-
Quote:
salvopetrucci
Ottimo!! Quali 3 script? Cosa stai usando?
Ho flashato il tuo morpheus ma nn ho attivato i 3 script presenti nella cartella script morpheus e ho usato le tue impostazioni per extweaks reperite qualche post addietro
Uso checkrom v6 con batteria da 2000
-
Quote:
Super_nio
Ho flashato il tuo morpheus ma nn ho attivato i 3 script presenti nella cartella script morpheus e ho usato le tue impostazioni per extweaks reperite qualche post addietro
Uso checkrom v6 con batteria da 2000
Grazie... Mi fa piacere!!! Infatti i 3 scripts non vanno attivati. Inoltre quelli non servono per risparmiare batteria ma per ottimizzare il sistema. Come ho già scritto in un post precedente, vanno avviati con script manager solo ogni tanto! ma sono opzionali!
-
Quote:
dangio85
Sei in sio conservative oppure in ondemand ??
Dico che mi sembra parecchio strano che con un undervolt così massiccio della GPU girino i giochi..
Gira tutto bene! :)
Noop + ondemand
Quote:
Super_nio
Wooooo! :cool:
Quote:
salvopetrucci
Grazie... Mi fa piacere!!! Infatti i 3 scripts non vanno attivati. Inoltre quelli non servono per risparmiare batteria ma per ottimizzare il sistema. Come ho già scritto in un post precedente, vanno avviati con script manager solo ogni tanto! ma sono opzionali!
Ho tolto anche il su ai 3 moschettieri... Che fatica sto capendo a rate :D:D:D
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2