Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Calmati Scoman c'è la patch su xda il file da flashare si chiama:
calendar_wakelock_fix_CWM.zip
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
http://images.rottentomatoes.com/ima...tchmen2-61.JPG
GRANDE
Non avevo idea ci fosse un fix ad hoc!
Lo sparaflasho subito!
Quote:
riccardoPolaris
@Scoman in pm dammi la mail che te lo mando io se non trovi la sezione nel mare di xda.
Basta che non vai in giro a pisello di fuori hahahaha
Ce l'hai già la mia mail, stupidino...
lo trovo lo trovo, nn ti preoccupare, google ormai è un prolungamento del mio pisel... volevo dire del mio mouse
EDIT: lo metto qui per Orizzonte ^_^ - thanks a rodries@XDA ovviamente
-
Ho aggiornato il primo post cosa pensate delle novità?
Tirchi che non siete altro solo il grande e saggio Scoman mi ha dato un thanks per questo thread :rolleyes:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ho aggiornato il primo post cosa pensate delle novità?
Tirchi che non siete altro solo il grande e saggio Scoman mi ha dato un thanks per questo thread :rolleyes:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
Bravo! Tra poco ne sapremo talmente tante che potremo mandare il conto a mamma Samsung per il servizio di ottimizzazione dei sui terminali che le facciamo!
Sai cosa aggiungerei sotto Titanium backup? la lista delle app che conviene levare di torno, eccola:
wssyncmlnps.apk
FTS.apk
syncmldm.apk
signin.apk
Tutte queste app si trovano in ./system/app.
A me risulta che sono queste quattro le app da stoppare. Io le ho proprio disinstallate, ma freezzarle dovrebbe andare bene lo stesso.
Maggiori informazioni su quali processi stoppare senza paura e quali non toccare qui: https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
-
Quote:
Scoman
Bravo! Tra poco ne sapremo talmente tante che potremo mandare il conto a mamma Samsung per il servizio di ottimizzazione dei sui terminali che le facciamo!
Sai cosa aggiungerei sotto Titanium backup? la lista delle app che conviene levare di torno, eccola:
wssyncmlnps.apk
FTS.apk
syncmldm.apk
signin.apk
A me risulta che sono queste quattro le app da stoppare. Io le ho proprio disinstallate, ma freezzarle dovrebbe andare bene lo stesso.
Maggiori informazioni su quali processi stoppare senza paura e quali non toccare qui:
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
C'è un Thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html
-
Quote:
Scoman
wssyncmlnps.apk
FTS.apk
syncmldm.apk
signin.apk
Maggiori informazioni su quali processi stoppare senza paura e quali non toccare qui:
io ho la syncmlDS la posso levare?
le altre non ci sono
-
Quote:
Scoman
wssyncmlnps.apk
FTS.apk
syncmldm.apk
signin.apk
Mi inchino a te mio guru,
Appena posso aggiungo!
Grazie mille
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
luca_vivi
io ho la syncmlDS la posso levare?
le altre non ci sono
No no quell'app lasciala, se la cancelli fai peggio e causi il battery drain rotfl
C'è scritto sulla tabella che ho linkato ;)
Le altre non ce l'hai perchè le ha tolte il cuoco della rom :cool:
-
Secondo voi è normale che in meno di 10minuti di navigatore con google maps, dati e gps attivi mi è scesa la batteria di quasi 20%?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
4 allegato(i)
Questi i risultati di oggi:
Allegato 5697Allegato 5698Allegato 5699Allegato 5700
Praticamente lo schermo è stato acceso per 6 ore e 22 minuti
Batteria standard
Firmware LA2
Kernel CF-Root
L'uso e le app sono le stesse di quelle descritte al post#59 ma con la differenza che stavolta ho messo la luminosità automatica anzichè quella manuale
Ho avuto solo un piccolo drain causato da lookout, che non serve a un tubo e che devo decidermi a disinstallare al più presto
Analizzando i risultati mi sorge un dubbio: ma non è che gli ultimi firmware rilasciati da samsung sono ormai così ottimizzati che adesso i custom kernel possono incidere solo in minima parte per quanto riguarda la durata della batteria?
Lo dico dato che io al momento monto il cf-root, quindi no undervolting, no underclocking, nessuna scelta di governor o di scheduler e nessuna modifica alla bus frequency.
-
Quote:
orizzonteverticale
Questi i risultati di oggi:
Allegato 5697Allegato 5698Allegato 5699Allegato 5700
Praticamente lo
schermo è stato
acceso per
6 ore e 22 minuti
Batteria standard
Firmware LA2
Kernel CF-Root
L'uso e le app sono le stesse di quelle descritte al post#59 ma con la differenza che stavolta ho messo la
luminosità automatica anzichè quella manuale
Ho avuto solo un piccolo drain causato da lookout, che non serve a un tubo e che devo decidermi a disinstallare al più presto
Analizzando i risultati mi sorge un dubbio: ma non è che gli ultimi firmware rilasciati da samsung sono ormai così ottimizzati che adesso i custom kernel possono incidere solo in minima parte per quanto riguarda la durata della batteria?
Lo dico dato che io al momento monto il cf-root, quindi no undervolting, no underclocking, nessuna scelta di governor o di scheduler e nessuna modifica alla bus frequency.
O_o come cazzo è possibile...
Che rom stock hai? 2.3.5 Italia no brand?