Visualizzazione stampabile
-
Sarò seccante,sarò snervante,sarò pure al limite del maleducato, ma io continuo a credere che un thread in piena regola dove a pagina "uno" si possano prendere link e screen vari x settare il tutto sarebbe una cosa bella e graditissima :'(
Ormai si è capito che salvo ha messo a punto uno script degno di nota !!?!?!?!??a cui tutti noi vogliamo mettere le mani nel migliore dei modi!!!!
riccardoPolaris tu sei uno di quelli che + ha smanettato e seguito questo script di salvo ...... accordatevi x un bel thread come si deve dai dai heheheehhehe
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
Sarò seccante,sarò snervante,sarò pure al limite del maleducato, ma io continuo a credere che un thread in piena regola dove a pagina "uno" si possano prendere link e screen vari x settare il tutto sarebbe una cosa bella e graditissima :'(
Ormai si è capito che salvo ha messo a punto uno script degno di nota !!?!?!?!??a cui tutti noi vogliamo mettere le mani nel migliore dei modi!!!!
riccardoPolaris tu sei uno di quelli che + ha smanettato e seguito questo script di salvo ...... accordatevi x un bel thread come si deve dai dai heheheehhehe
Arriverà.... pazientare please ;)
Quando Sarà ora manderò le mie legioni a convincere il potente salvopetrucci... E poi io sono stato il primo a dirgli di creare un'apposito thread... Oppure di inserire morpheus qui in prima pagina... Vedrai che quando salvopetrucci sarà soddisfatto, allora morpheus sarà diffuso nel pianeta intero (xda :D)
Siamo ancora in fase beta e non viviamo di forum e modding purtroppo.... Quello che puoi fare è aiutare nei test(la cosa più utile a questo punto dello sviluppo di morpheus).
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NELP2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Quote:
Gahanta
Scusate, ma in questo periodo sono tutto il giorno all'università e quindi ho pochissimo tempo... Non posso fare cicli di carica completi perchè il cell devo attaccarlo al pc perchè mi serve... Intanto tra domani o dopodomani vi condivido la nuova versione appena ho un quarto d'ora ;) Lo avrei fatto anche prima ma non mi aspettavo l'aggiornamento del siyah che sto provando!
-
salvo potresti riuppare il pacchetto morp?perche non è piu disponibile!!
la configurazione invece di extweak è quella dentro un riquadro parecchi post indietro???
riccardo
sono marco che ti ho scritto su gmail!!
-
Quote:
kakashi844
salvo potresti riuppare il pacchetto morp?perche non è piu disponibile!!
la configurazione invece di extweak è quella dentro un riquadro parecchi post indietro???
riccardo
sono marco che ti ho scritto su gmail!!
La nuova versione dovrebbe inserire direttamente le modifiche di extweaks, ho modificato e corretto gli scripts e inserito altri tweaks, con leggere modifiche al governor ondemand...
Voi dovreste verificare il funzionamento del .zip, se vengono installate le modifiche di extweaks... Valgono le indicazioni dell'altra volta a parte il nuovo scripts remouni9100 che con script manager dovete attivare all'avvio dando teschio e boot...
Montare data e system da recovery in storage...
Provate questi. Se non funziona il primo provate il secondo. Se flashate il secondo dovete cancellare manualmente i vecchi scripts nella cartella init.d!
http://www.mediafire.com/?6m9yltl7ucbb6pa
2° link: http://www.mediafire.com/?ftay8euj81iei65
Fatemi sapere se è tutto funzionante
-
salvo
il pacchetto deve essere installato da recovery??perche mi da un errore
e:Error in /emmc/download/morpheus0.6.1.zip(status 6) installation aborted
-
Quote:
kakashi844
salvo
il pacchetto deve essere installato da recovery??perche mi da un errore
e:Error in /emmc/download/morpheus0.6.1.zip(status 6) installation aborted
Si da recovery... prova a riscaricarlo, perchè l'ho sostituito!
-
Ciao Salvo, per installare il morpheus 6 devo prima di disinstallre quella precedente,se si come? O installo da recovery questa e attivo lo script che hai detto senza fare altro?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salvo ho riscaricato lo zip ho fatto mount da storage ma da sempre errore status 6!
-
Ragazzi io il zip lo messo nella SD esterna, da li posso flashare dalla recovery?