è charge current tab misc la seconda opzione scegli..in effetti enablemask l'ho saltata pure
Visualizzazione stampabile
è charge current tab misc la seconda opzione scegli..in effetti enablemask l'ho saltata pure
in che senso???
Per una maggiore fluidità consiglio di usare 1200 come freq max... Anche perché si possono osservare poche differenze in quanto a durata della batteria... In quanto morpheus è settato per lavorare soprattutto a basse freq... Però datemi anche le vostre opinioni...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
Nel Senso che funziona
A 1000mhz va bene, testerò il morpheus liscio.
I problemi del super user credo di averli risolti togliendo la spunta da global settings a SManager e root explorer.
Controllate che le altre due opzioni siano spuntate:
http://img.tapatalk.com/5ea649d1-6be6-7b07.jpg
Ho fatto la stessa cosa anche per extweaks è voltage controll.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.6.1.1
Modem NELP2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
salvo ma quando dici di mettere 1000 0 1200 come frequenza in quale programma extweaks a posto di 500?o su voltage control che non ho toccato?
Per chi non sa come impostare la frequenza di cpu a 1200... installate da recovery questo zip:
updateMorpheus1200mhz.zip
flashato...ora vediamo come va...sono al 95% di batteria dopo 4 ore e 12 minuti staccato dalla presa di corrente...ovviamente usato poco!!!!!appena si scarichera del tutto posto i risultati e vediamo cosa c'è da fare ancora
schermo acceso conta sempre e solo quello non le ore......ciò che voglio dire è che tutti gli studi sono fatti x riuscire ad usare il proprio terminale il + possibile,usarlo = schermo ON ;)
personalmente di vedere il contatore a 3 gg di utilizzo e avere 1 ora e mezza di screen on non me ne frega nulla.
Quando esco di casa x recarmi a lavoro, devo poter vedere film/giocare/ascoltare radio ecc rotfl a me basta che faccia 13-14 ore con 4-5 di schermo on e sono l'uomo + felice del mondo :p
@Salvo
ma tutti questi cambiamenti li fai x riuscire ad avere ancora + durata?tu sei arrivato a quasi 7 ore di schermo on con batteria stock,x me l'acqua calda l'hai già scoperta.....perchè cambi e ricambi ancora?Punti anche a prestazioni?o cosa?
Vorrei segnalare che dopo l'applicazione degli script presenti sia nella cartella "script Morpheus" sia in "init.d" mi sono sparite le icone di alcune applicazioni ancora installate.Ora le apro andando nel Play store,cercandole e premendo su Apri.Non so quale script abbia causato questo piccolo problema.