CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 111 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1106
Discussione:

BATTERIA: Prestazioni con web, giochi ed applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Risultati NEAK 1.4! utilizzo quotidiano, 3g sempre on! Luminosità 40%. tanto whatsapp, tapatalk, chiamate, pulse, 1 benchmark, 1 oretta complessiva di navigazione, download di 4-5 app dal market, foto e video (1 minuto...), 3 titanium backup programmatiI miei settaggi:

Noob - Conservative (+ Lionheart)

Voltaggi:

200Mhz - 900mV
    500Mhz - 950mV
    800Mhz - 1000mV
    1000Mhz - 1100mV
    1200Mhz - 1200mV

GPU:
    114Mhz low / 267Mhz high

+ Voltaggi:
    800mV low / 950mV high

Schede_mc, AFTR idle mode, ext4 boot optimisation attivati...

Tapatalk SGS2 Tuning
    Ti consiglio di provare un altro modem perchè questo ti dà un sacco di salti come puoi vedere da i frequenti passaggi da verde a giallo che consumano un sacco di batteria... Ovviamente valuta tu stesso perchè ormai con tutti i tuoi test puoi solo insegnarci!
    Cosa ci dici sull'usabilità: reattività, imputamenti ed altro? è tutto ok con questo kernel. Anche perchè ho visto un piccolo saltello nell'andamento della batteria verso la fine, forse hai riavviato il cell? Cmq se lo usi da poco forse deve ancora stabilizzarsi quindi è normale quelche "salto"...

2.  

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ecco i miei risultati con il neak:
    Dati a richiesta
    Luminosità auto
    Lionheart tweak attivato
    Conservative + noop 200 - 800 Mhz
    26 minuti di chiamate e
    Sono in linea con i risultati di edward quindi direi che è un ottimo kernel... Faccio anche a te la stessa domanda cosa ci dici della fluidità reattività e usabilità in genere?

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Sono in linea con i risultati di edward quindi direi che è un ottimo kernel... Faccio anche a te la stessa domanda cosa ci dici della fluidità reattività e usabilità in genere?
    Direi buona, non ottima perché ho avuto qualche impuntamento, non freeze, ma ho dubitato che lo fossero.
    Ora mi faccio un giro con il redpill... Possiede L'automount di pendrive ntfs.

CheckRomRevolutionHD v6

Kernel Redpill

Modem NEKI2

Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10

From tapatalk on my Galaxy SII

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

5. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

salvopetrucci (04-03-12)

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Direi buona, non ottima perché ho avuto qualche impuntamento, non freeze, ma ho dubitato che lo fossero.
    Ora mi faccio un giro con il redpill... Possiede L'automount di pendrive ntfs.
    Ho chiesto perchè sto vedendo che l'ultimo siyah ha una velocità impressionante che non avevo mai avuto prima ma la durata della batteria è più che accettabile...

Cmq prima di espormi voglio farmi almeno 2 o 3 giri di batteria, perchè ho notato che i kernel danno il loro meglio dal terzo giro di carica in poi in media!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho scaricato l'ultima versione di betterbatterystats, carico il telefono e vi aggiorno, intanto grazie mille, è davvero un forum fantastico e completo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buoni buoni raga, erano solo osservazioni nn critiche! E cm tutte possono essere sbagliate... :-D

Ps: sto provando il neak e mi sembra molto valido, ma rifarò il test perché nn ho avuto condizioni uguali alle altre per via del modem che a Casa prende bene e a lavoro sono sempre in giallo!
    Cmq per ora sono a 39 di batteria con 15h wi-fi e 3.40 schermo massacrandolo di sms e tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

salvopetrucci (05-03-12)

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di provare un altro modem perchè questo ti dà un sacco di salti come puoi vedere da i frequenti passaggi da verde a giallo che consumano un sacco di batteria... Ovviamente valuta tu stesso perchè ormai con tutti i tuoi test puoi solo insegnarci!
    Cosa ci dici sull'usabilità: reattività, imputamenti ed altro? è tutto ok con questo kernel. Anche perchè ho visto un piccolo saltello nell'andamento della batteria verso la fine, forse hai riavviato il cell? Cmq se lo usi da poco forse deve ancora stabilizzarsi quindi è normale quelche "salto"...
    Per il modem hai ragione ma sto lph mi da una velocità di navigazione fantastica! Cmq con i miei settaggi ho delle prestazioni uguali a quelle stock e del siyah 2.6.9 (secondo me uno dei migliori riguardo performance) nessun freeze ne impuntamento! Modern combat gira che è una meraviglia e il touchwiz è fluidissimo. Si il saltello è dovuto ad un riavvio con conseguenti backup da parte di titanium! Io lo trovo ottimo e come ho gia detto forse ho trovato il MIO kernel! Poi le app ota e quella di configurazione le trovo mooolto utili e ben fatte! Vorrei provare ad aggiungere qualche ulteriorme uv! proverò anche gli altri settaggi consigliati magic config (bfq+ ondemand) e vi farò sapere!

Tapatalk SGS2 Tuning
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

11. Il seguente Utente ha ringraziato edwardeutsch per il post:

salvopetrucci (05-03-12)

Androidiano L'avatar di orizzonteverticale

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di provare un altro modem perchè questo ti dà un sacco di salti come puoi vedere da i frequenti passaggi da verde a giallo che consumano un sacco di batteria...
    Parlando in generale, la linea del segnale telefono solitamente è gialla, quando diventa verde sai nello specifico cosa significa?

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Ho chiesto perchè sto vedendo che l'ultimo siyah ha una velocità impressionante che non avevo mai avuto prima ma la durata della batteria è più che accettabile...

Cmq prima di espormi voglio farmi almeno 2 o 3 giri di batteria, perchè ho notato che i kernel danno il loro meglio dal terzo giro di carica in poi in media!
    Sì hai ragione, io sono impaziente e dopo il flash concedo al kernel uno o due cicli al massimo.
    Esponiti dai

Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    ho scaricato l'ultima versione di betterbatterystats, carico il telefono e vi aggiorno, intanto grazie mille, è davvero un forum fantastico e completo!
    Grazie a te/noi

Il forum è gli utenti

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buoni buoni raga, erano solo osservazioni nn critiche! E cm tutte possono essere sbagliate... :-D

Ps: sto provando il neak e mi sembra molto valido, ma rifarò il test perché nn ho avuto condizioni uguali alle altre per via del modem che a Casa prende bene e a lavoro sono sempre in giallo!
    Cmq per ora sono a 39 di batteria con 15h wi-fi e 3.40 schermo massacrandolo di sms e tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Posso fare di meglio
    Sei modesto

Quote Originariamente inviato da orizzonteverticale Visualizza il messaggio
    Parlando in generale, la linea del segnale telefono solitamente è gialla, quando diventa verde sai nello specifico cosa significa?

Nel primo post salvopetrucci spiega i colori.

CheckRomRevolutionHD v6

Kernel Redpill

Modem NEKI2

Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10

From tapatalk on my Galaxy SII

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orizzonteverticale Visualizza il messaggio
    Pensandoci bene...lph consuma meno del mio caro ki4 anche con quegli sbalzi di colore...avevo letto che quando è verde c'è meno consumo di batteria!

Tapatalk SGS2 Tuning
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

15. Il seguente Utente ha ringraziato edwardeutsch per il post:

orizzonteverticale (04-03-12)

Pagina 63 di 111 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio