Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Notizie? Stai provando la guida di Giankukinho?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non funziona quella guida.....sto provando gia da diversi mesi ma senza risultato.
-
purtroppo era prevedibile....mi spiace ma come vedete neanche in assistenza a volte risolvono questi casi.
-
Quote:
danybg
non funziona quella guida.....sto provando gia da diversi mesi ma senza risultato.
Ma se ricordo bene a te l'imei era scomparso, a questo ragazzo è cambiato con uno generico...la cartella efs a te era vuota?
-
Quote:
Giankukinho
Ma se ricordo bene a te l'imei era scomparso, a questo ragazzo è cambiato con uno generico...la cartella efs a te era vuota?
infatti....il caso di Dany era piu' "grave"
-
Quote:
Andromeda1968
il caso di questo ragazzo è proprio quello del thread linkato da gian...
-
Quote:
jacobrucia
il caso di questo ragazzo è proprio quello del thread linkato da gian...
vedremo come finisce questa nuova saga della fazenda ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se la memoria non mi inganna danny aveva flashato il file "efs" di qualche firmware, quindi compromettendola e eliminando i file nv.data necessari per l'imei..era totalmente inutile seguire quella guida, che serve appunto solo nel caso in cui il tuo terminale "legga male" l'imei dalla cartella EFS.
-
Quote:
Andromeda1968
vedremo come finisce questa nuova saga della fazenda ;)
secondo me è gia finita ... se non si mette davanti al pc la vedo dura che qualcuno lo possa aiutare
-
Quote:
penco1985
Ciao a tutti, non riesco a eseguire questa procedura, lo terro" cosi, grazie dei vostri consigli saluti
leggi qui jaco è già finita...
-
Quote:
Giankukinho
leggi qui jaco è già finita...
si, avevo letto ... se non sbaglio tu ipotizzavi anche di provare a flashare il firmware originale?