Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
si, avevo letto ... se non sbaglio tu ipotizzavi anche di provare a flashare il firmware originale?
eh già firmware originale (PDA, PHONE e anche CSC iniziale)...se non va, si continua con quella guida
-
Quote:
Giankukinho
Ma se ricordo bene a te l'imei era scomparso, a questo ragazzo è cambiato con uno generico...la cartella efs a te era vuota?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La cartella all'inizio era vuota, ma dopo vari flash di varie versioni era misteriosamente ricomparsa, ma per mia sfortuna non ha cambiato imei che resta sempre il famoso 004996xxxxxx. E' da ieri che provo a vedere di rimettere a posto le cose con una traduzione che mi ha passato andromeda, ma nada.Eppure tutti i vari passaggi funzionano.Ciofeca?
-
Quote:
Andromeda1968
infatti....il caso di Dany era piu' "grave"
Io faccio le cose sempre bene rotflrotflrotfl
Cmq datemi tempo che vado avanti a cercare e fare esperimenti......Se sputtano qualcosa compero il note (Andromeda e' li che spera ihihih).
-
A te la cartella era vuota..al primo riavvio il sistema android la ricrea ma mancano alcuni file. Se a questo ragazzo non si è mai cancellata, qualcosa potrebbe fare..ma dato che nn gli interessa, problema suo
-
Quote:
Giankukinho
A te la cartella era vuota..al primo riavvio il sistema android la ricrea ma mancano alcuni file. Se a questo ragazzo non si è mai cancellata, qualcosa potrebbe fare..ma dato che nn gli interessa, problema suo
No no adesso ho tutti i file ma non combacia lo stesso imei. Mistero :D
-
Quote:
danybg
Io faccio le cose sempre bene rotflrotflrotfl
Cmq datemi tempo che vado avanti a cercare e fare esperimenti......Se sputtano qualcosa compero il note (Andromeda e' li che spera ihihih).
se riesci a riavere il tuo corretto codice IMEI torni alla samsung e ti fai assumere ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se riesci a riavere il tuo corretto codice IMEI torni alla samsung e ti fai assumere ;)
però prima ci scrive una guida! :D
-
Quote:
jacobrucia
però prima ci scrive una guida! :D
mmmm non lo so...con tutte le prove che sta facendo se ci riesce alla fine non capisce come ha fatto
ahahaha
-
Quote:
Andromeda1968
mmmm non lo so...con tutte le prove che sta facendo se ci riesce alla fine non capisce come ha fatto
ahahaha
rotfl probabile rotfl
dany siamo tutti con te!
-
1 allegato(i)
Uhm Uhm per me succede questo....
Allegato 5685