Mi consentite uno sfogo??? So che verrò infamato....ma quant'è bella la touchwiz!!!! proprio non mi vuole piacere la nuova interfaccia monocromatica di ice cream sandwich aosp.....e spero proprio che mamma samsung righi dritto per la sua strada sviluppandola ulteriormente come in questa versione con gli effetti 3d. Naturalmente rispetto tutte le opinioni è solo una questione di gusto personale.
by Georgatosat
Galaxy note 10+
Sony Bravia android tv
Autoradio android Mekede 9M700S
Originariamente inviato da georgatosat
Fai bene ad esprimere la tua opinione anche perche' puoi sempre montare il nova giusto? Come d'altra parte ho fatto io.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
georgatosat (04-02-12)
Comunque ottima rom molto contento........... Per gli apn ho dovuto riscriverli non ho risolto con il metodo in prima pagina ma per il resto ics rimane ottimo
Sì c'è già, su XDA ho trovato questa: Hotfile.com: One click file hosting: BaterieMod1%+ICSLPBv3.zip
Non so però se va ad incrementi del 1% oppure se hanno moddato solo le icone.
tegolina (05-02-12)
Allora ieri ho installato il kernel da mobile odin..e andato tutto bene ho installato teamviewer dal market...poi spengo il cell e stamattina l'ho riacceso e quando clicco su teamviewer mi dice applicazione non installata sul telefono...rivado sul market la installo e mi rida l'errore della usb e sd....ki mi aiuta?? Oggi mi serve quel programma!!
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Aggiunto in prima pagina link a pagina XDA con diversi Battery MODs
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1