CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 430
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX (Android 4.0.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovy101194 Visualizza il messaggio
    ho provato anche io ma non c'è verso di ripristinare niente..
    Sicuro di avere una versione di titanium compatibile? Titanium supporta ICS a partire dalla versione 4.6.6 e comunque continua ad avere qualche problema di compatibilità poi, se posso dare il mio parere, se avete effettuato il backup su Gingerbread evitate di ripristinarlo su ICS, oltretutto alcune applicazioni neanche supportano ICS, quindi rischiate di trovarvi una serie di app ripristinate che nella migliore delle ipotesi non si avviano e nella peggiore vi creano problemi al sistema...approfittate di questi problemi con titanium per fare una bella installazione pulita, il vostro S2 vi ringrazierà
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da georgatosat Visualizza il messaggio
    Ho messo la circolare tratteggiata in fondo al post sulla mia odex presa pari pari da samfirmware e non ho avuto problemi a parte il bug quando è in carica.

by Georgatosat
    Puoi indicarmi il link? Vorrei provarla...

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da georgatosat
    Ho messo la circolare tratteggiata in fondo al post sulla mia odex presa pari pari da samfirmware e non ho avuto problemi a parte il bug quando è in carica.

by Georgatosat
    Puoi indicarmi il link? Vorrei provarla...

Con il cell non riesco a fare il copia incolla del link, ma lo trovi nel primo post ed e' proprio l'ultima del post xda, devi scaricare quella per lpb/cm9.

By georgatosat

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Penso che se si arrivi da una versione di ICS le app backuppate da Titanium Backup si possano ripristinare tranquillamente.
    Il problema, sicuramente, salta fuori per le app backuppate da ginger e ripristinate su ICS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve,io ho messo questo fw,con i 3 files,devo dire molto interessante,ma non riuscendo a gestirlo adeguatamente anche con il root,che non ho fatto,quindi vorrei tornare a gingerbresad con questo :Hotfile.com: One click file hosting: I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip che è la XI LA2 gingerbread 2.3.6 ITA,che dovrebbe essere l'ultima versione ufficiale,solo che scaricandolo mi ha dato solo un file (che ho messo in PDA,con Odin). Immagino però,dall'alto della mia totale incompetenza,mi servano anche gli altri 2 files,da mettere in PHONE e CSC: Se qualcuno mi dice,cortesemente,dove posso recuperare gli altri 2 files,sempre e spero che sia corretto fare così,ve ne sarei grato. grazie

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asiand Visualizza il messaggio
    Salve,io ho messo questo fw,con i 3 files,devo dire molto interessante,ma non riuscendo a gestirlo adeguatamente anche con il root,che non ho fatto,quindi vorrei tornare a gingerbresad con questo :Hotfile.com: One click file hosting: I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip che è la XI LA2 gingerbread 2.3.6 ITA,che dovrebbe essere l'ultima versione ufficiale,solo che scaricandolo mi ha dato solo un file (che ho messo in PDA,con Odin). Immagino però,dall'alto della mia totale incompetenza,mi servano anche gli altri 2 files,da mettere in PHONE e CSC: Se qualcuno mi dice,cortesemente,dove posso recuperare gli altri 2 files,sempre e spero che sia corretto fare così,ve ne sarei grato. grazie
    Qua c'è tutto.. https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

devi mettere solo quel file tar. in PDA!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    devi mettere solo quel file tar. in PDA!!!!!
    Puoi ripristinare con il singolo file inserito in PDA su Odin ma ritornando su Gingerbread da ICS è meglio che fai un deep clean 2 con flash del pit e repartition flaggato, segui la guida che trovi qui e vai tranquillo
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno rilinkerebbe la deodexed perche purtoppo il link non va , grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di Ascilto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Perchè quando vado a estrarreil contenuto del file rar con la XLPB mi dice file corrotti e non mi trova niente?

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio