Con questa rom mi capita che con un uso intenso tipo navigare un 8-10 min di fila su internet oppure con un gioco, lo schermo e la parte posteriore vicino all'obiettivo della fotocamera si scandalo di brutto.... lo avete notato anche voi o solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100
ram918 (09-02-12)
Tutto stupendo!!! Ho istallato XXLPB compreso la tendina in stile ICS e devo dire che adesso è fantastico.. Per gli APN la sostituzione del file non mi ha funzionato ma comunque li ho configurati manualmente e non ho avuto problemi. Rom velocissima. Oggi è un giorno completo che la stò utilizzando e l'unica pecca che trovo è che non è ancora stato implementata la compatibilità bluetooth per il "SAP" (Sim Access Profile), quindi adesso non ho il telefono funzionante con la macchina (RCD-510). Questo è molto seccante devo dire... e non credo ci sia rimendio se non aspettare nuovo rilascio...
io ho wind ed ho provato questo firmware
Qualche post prima avevo spiegato come fare: nel campo APN TYPE non scrivere niente (anzichè internet) vedrai che cosi' funziona.
Ciao.
non capisco una cosa... flasho la leaked modem, code, csc
flasho il kernel proper...
avvio... provo andar su market e pam errore nelle installazioni su sd ma porca zozza non era fixato cosi????
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK