Originariamente inviato da pizzorno
Metti il file nel telefono, lo avvii in cwm e da li lo installi con install zip...
By georgatosat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pizzorno
Metti il file nel telefono, lo avvii in cwm e da li lo installi con install zip...
By georgatosat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy note 10+
Sony Bravia android tv
Autoradio android Mekede 9M700S
pizzorno (11-02-12)
smanettando un po' sul galaxy, mi e' successa una cosa strana, mi e' sparito il simbolo di wind, qualcuno ha la soluzione al problema?
raga, io dopo più di 4 giorni che ho questa rom non riesco ad arrivare a sera con la batteria, con un uso normale del cell
pur avendo eseguito tutti gli accorgimenti come dalla guida del Grande Zicky...... https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
con la xla2 arrivavo quasi a 2 giorni..... comunque bellissima rom, ho tutto funzionante e fino adesso niente crash, riavvii o lag..
Io ne ho provate tante per far funzionare l'apn, ma niente. Ho TIM e l'offerta Tim x SmartPhone. Ho istallato l'ultima rom LPB.
Inizialmente istallai KP8 e mi funzionava internet ma creshavano sempre i programmi e non funzionava lo sblocco con sorriso.
Ho provato a sostituire il file apn in system tramite root explorer ma ugualmente non è cambiato niente.
Ho provato a crearlo prendendo i fati su internet e anche da un'altro samsung galaxy s2
Ho scaricato l'applicazione degli apn italiani, ho selezionato TIM ho la sciato la selezione tu TIM WEB- TIM WAP e TIM MMS ma quando vado a prendere ok per la confugurazione mi dice che c'e stato un'errore e non è possibile sostituirli anche se al momento non avevo nessun apn.
Ho provato a farmi mandare il messaggio autoconfigurante da skebby e non mi è arrivato.
Con l’apn creato da me mettendo solo le cose essenziali mi si connette ma c’è sempre la E ed è lentissimo mentre prima compariva la H ed era molto più veloce come posso fare ?
Cos'altro posso fare oltre ad aspettare una nuova ROM ?
Se to si connette in Edge vuol dire che la connessione c'è. Magari prova a entrare sempre nelle impostazioni-reti mobili- modalità rete e controlla di aver settato gsm/wcdma automatica. Oppure sei in una zona non coperta dal segnale umts.
Io comunque il modem l'ho cambiato con il ki4. Va benissimo almeno per me. Ho 3
anche io ho il problema della connessione dati. ho provato a settare l apn manualmente e a scaricare apn italiani, ma niente... consigli? help
Io ho settato gli apn nel seguente modo:
TIM WEB:
NOME: TIM WEB
APN: ibox.tim.it
PROXY:
PORTA:
nOME UTENTE:
PASSWORD:
SERVER:
MMSC:
PROXY MMS:
PORTA MMS:
MCC: 222
MNC: 01
TIPOAUTENTICAZIONE: PAP
TIPO APN: internet
PROTOCOLLO APN: IPv4
CONNESSIONE:
TIM WAP:
NOME: TIM WAP
APN: wap.tim.it
PROXY: 213.26.205.1
PORTA: 80
nOME UTENTE: WAPTIM
PASSWORD: waptim
SERVER:
MMSC:
PROXY MMS:
PORTA MMS:
TIPO APN:
PROTOCOLLO APN: ipV4
CONNESSIONE:
Tim MMS
NOME: APN MMS
APN: TIM MMS
PROXY:
PORTA:
nOME UTENTE:
PASSWORD:
SERVER:
MMSC:213.230.130.089
PROXY MMS: 80
PORTA MMS:
TIPO APN:
PROTOCOLLO APN: ipV4
CONNESSIONE:
Per intenret uso TIM WAP e adesso mi funziona perfettamente intenret anche in 3g dove ha la possibilità. Con speed test rilevo i seguenti dati in e non in h3g:
Down: 123 kbps
Upl: 72 kbps
in h3g mi arriva anche a 1.5 mbt in down.
Ultima modifica di beverly300; 12-02-12 alle 04:44
Angerfist (12-02-12)
ti ringrazio, ma con la wind non va. non sapreeste darmi altri consigli per favore??
Ultima modifica di csrurt; 12-02-12 alle 23:27
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"