CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 430
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX (Android 4.0.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bomdia Visualizza il messaggio
    è impossibile che faccia errori da principiante lo inizializzato io quindi 100% approved
    Io non dico che ha fatto errori da principiante!!!(anche se rimane il fatto che per quanto esperti,qualcosa può sempre andare storto!!!)
    Se non mi credete vi carico un video del market che funziona e delle chiamate,nessun problema!!!!
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Anche stare calmo????Ma sò come si flasha una stock,e sò da dove si deve partire per flasharla..Ma se ho questi bug riscontrati evidentemente c'è un problema,e non è che rispondendomi che ha voi non ci sono può essere considerata una risposta..
    E poi il flash andato male?Ma se fosse andato male Odin si sarebbe bloccato o altro..Evidentemente qualcosa c'è..
    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ei stai calmo che nessuno ti ha preso in giro,anzi invece di ringraziare che ti abbiamo risposto anche!!!
    Io,come pure STEULM ti abbiamo detto che non abbiamo problemi al market e tanto meno alle chiamate!!!Quindi se a noi funziona e te no probabilmente è andato qualcosa storno nel flash!!!Non conosco altre spiegazioni!!
    Costa in arrabbi a fare!?!?!!? O_o
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Dai tranquilli che non è un'affare di stato...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Che ne dite di riportare la discussione sul tema?
    Se qualcuno ha soluzioni da proporre bene, sennò nessuno obbliga nessun altro a mettere per forza il firmware.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Anche stare calmo????Ma sò come si flasha una stock,e sò da dove si deve partire per flasharla..Ma se ho questi bug riscontrati evidentemente c'è un problema,e non è che rispondendomi che ha voi non ci sono può essere considerata una risposta..
    E poi il flash andato male?Ma se fosse andato male Odin si sarebbe bloccato o altro..Evidentemente qualcosa c'è..
    Sicuramente una risposta sarebbe stata "prova a fare un deep clean 2 e reflash della stessa, probabilmente risolverai..." ma sono cose che sai già
    UNA ROM AL GIORNO....

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non è detto che un flash vada bene o male per la personale competenza, sono tante le variabili che entrano in gioco, dall'integrità dei file del firmware, alla connessione tra cell e pc alle fluttuazioni di corrente e poi da che tipo di base si parte sul cell, wipe, etc...
    Se da un lato è vero che un utente esperto solitamente non commette errori, è anche vero che gli errori potrebbero non essere dovuti alla competenza dell'utente, chi ha a che fare seriamente con l'informatica sa come questa sia una condizione standard, puoi fare un'operazione 100 volte, la fai a occhi chiusi per quanto l'hai chiara...beh 99 volte va bene ed 1 volta esce fuori un disastro...ora non si diventa geni quando va bene 99 volte e non si diventa dilettanti quando va male 1 volta, sono cose che possono capitare, anzi fanno parte del modding, certo se vado di flash e qualcosa non gira al meglio io una prova a riflashare la faccio sempre, se poi continua a non andare...amen si archivia!
    Basta ora con sta discussione, non porta nulla di buono e non ha nulla a che fare con il firmware
    Ultima modifica di csrurt; 02-02-12 alle 23:41
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

8. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

ludorexmundi (02-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Tornando in tema tra poco troverete la versione Deodexed-Rooted-Zipaligned qui: [ROM][XXLPB] Stock Deodexed Rooted Zipaligned XXLPB (Work in Progress) - xda-developers
    Prego a chi di dovere di mettere il link in prima pagina quando uscirà il fila, grazie.

10. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

zoneeee (03-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Prego a chi di dovere di mettere il link in prima pagina quando uscirà il fila, grazie.
    Sarà fatto....
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Dico l'ultima cosa per fare chiarezza sulla questione dato che non mi pace per niente di essere accusato di dire falsità solo perché è utente ritenuto più competente di me (nessuno mi conosce quindi non vedo su quali basi si può fare una tale affermazione).
    Dato che voglio difendermi da tali accuse ho fatto 2 video in cui mostro che il market funziona come pure lo schermo durante le chiamate,datemi il tempo di postarli in qualche sito visto che sono 23mb e mi ci vorrà un pò!
    Con questo metto fine per quanto mi riguarda alla disputa,una volta caricati i video modificherò questo commento aggiungendo i link per non sporcare ulteriormente la discussione.
    Grazie
    Ultima modifica di Pigelot; 02-02-12 alle 23:49
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Il vecchio bootloader si può usare quello linkato nella guida deep 2?
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio