Bè, il fatto che dici del display che non si illumina subito quando chiami non è che sia una cosa di poco conto..l'importante è che non freezi o crashi spesso come facevano altri fw..e per adesso ci possiamo accontentare no?
eheheh mi chiami in causa cosi...
e sinceramente a parte la doppia modalità di rete spero che rimanga lp6 testata e stabile (e con lavoro di modding gia avviato...)
se ad ogni passetto (ino ino eh) si deve rifare tutto diventiam scemi prima di ics vero
poi claro che se il Dev riterrà di rilasciare nuova versione sarò felicissimo di usarla e moddarla![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
ludorexmundi (03-02-12)
Samsung non capisco perchè si diverte a rilasciare tutte ste versioni beta... che poi dicono che sono "leaked" ma dai chi ci crede più... vogliono tester a gratis come noi che le mettono su e scoprono i bug, poi magari si fanno pure un giretto su xda e aggiustano il tiro... per adesso non la metto su come firmware originale, non ha senso, aspetto che romow, wanam, bezeke e soci traggano il meglio da questa base e lo uniscano ai lavori già da loro iniziati.
Cis son davvero leaked eh... ma davvero davvero davvero
Sicuramente via via bezke mowmo e wanam rilasceranno, io testo 2 gg sta lpb e poi me ne torno alla mia rom lp6
'stardo!
però quello con ginger è fermo da 2 mesi è sto qui che lo violento ahahahah infatti mi vede e piange
boh sinceramente sta lpb non mi fa innamorare tutto qui... poi se ci saranno rom che meritano ben venga come sempre.
certo che preferisco continuare a disegnarmi la rom allora eheheh
NB: rimasto non roottato e modificato x bene 20giorni eh
Turk.. quindi tu consiglieresti la Romow invece che questo firmware qui?
Io son di parte dai
onestamente lpb non è male... sicuro... ma a differenza di passate leak, questa ha fatto passetto breve rispetto alla lp6.
Sulla rom, la romow ad ora è lp6, certezze su 1 update non se ne ha (e cmq va benissimo) direi che nelle prossime 24/48 ore se ne vedranno di belle ihihih tutti a sbizzarrirsi e copiarsi come sempre ihihih
Dopo provato e riprovato in tutti i modi e con tutti i Santi del calendario ha ripreso a funzionare tutto..Le chiamte xora sono sempre in nero,ma è il problema minore..
Il Market finalmente ha ripreso vita..
XD Scusami ancora se ti 6 offeso...
Per il resto come detto è molto+fluida e reattiva a differenza della sorella...LP6
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Ma per un uso giornaliero e per una buona performance meglio un firmware anche se non ufficiale e stabilissimo o una rom come la Romow?vorrei incominciare a pregustare ICS, ho provato le prime leaked e appurato che ancora c'era da fare e sono tornato a GB (l'ultima italiana no brand è una bomba)..ora, visti i progressi che si sono fatti grazie a voi, vorrei tornare a ICS, quello meno buggoso e più stabile che c'è(che sia firmware o cooked rom)!!