CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 430
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX (Android 4.0.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

io passo anche questo ICS...faccio veramente fatica ad abbandonare l'ultimo Gingerbread XILA2...mi va una favola

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Per farmi perdonare e collaborare posto questo [03/02][ROM][XXLPB] Stock Deodexed Rooted Zipaligned XXLPB - xda-developers

E inoltre la recovery touch pronta xdomani http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1477585 meglio di cosi non riesco per farmi perdonare..
    Ultima modifica di Francys-t; 03-02-12 alle 01:13
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Dopo provato e riprovato in tutti i modi e con tutti i Santi del calendario ha ripreso a funzionare tutto..Le chiamte xora sono sempre in nero,ma è il problema minore..
    Il Market finalmente ha ripreso vita..
    XD Scusami ancora se ti 6 offeso...
    Per il resto come detto è molto+fluida e reattiva a differenza della sorella...LP6
    Devo ammettere che dopo un riavvio del telefono mi si è presentato il problema dello schermo nero con le chiamate ma sono riuscito a risolvere in questo modo:

Fai partire una chiamata (nel mio caso verso il 190),lo schermo si spegnerà (non riuscirai a fare più niente),tieni premuto il tasto centrale fino a quando lo schermo si riaccende e da li sei apposto,tutto torna normale e non si ripresenta più (questo almeno nel mio caso)

PS: per quanto mi riguarda è come se non fosse successo niente
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pigelot per il post:

Francys-t (03-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Grazie questo è lo spirito che dobbiamo mantenere tra "colleghi"..
    Cancellato tutta la discussione...
    Domani test recovery touch XD
    E New threade su Rom basate su questa Stock...

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che dopo un riavvio del telefono mi si è presentato il problema dello schermo nero con le chiamate ma sono riuscito a risolvere in questo modo:

Fai partire una chiamata (nel mio caso verso il 190),lo schermo si spegnerà (non riuscirai a fare più niente),tieni premuto il tasto centrale fino a quando lo schermo si riaccende e da li sei apposto,tutto torna normale e non si ripresenta più (questo almeno nel mio caso)

PS: per quanto mi riguarda è come se non fosse successo niente
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'installazione con i 2 wipe come consigliato non sono stati sufficienti, ho avuto diversi problemi, tipo inchidamenti del cel, e rallentamenti vari, alla fine credo (e spero) di aver risolto reinstallando il pit della 4.0.3 con il resto della rom, poi ho fatto root ed infine ho installato anche il vecchio boot laoder per eliminare il triangolino sulla schermata inizale, poi altro fullwipe (1 e 2) ed ora sembra funzionare (incrocio le dita e tocco ferro) tutto correnttamente.
    L'apn l'ho inserito manualmente, al contrario della prima installazione, quella che non andava, adesso non era presente. Ok è a posto anche questo
    Vediamo come andrà domani.
    Ultima modifica di phox; 03-02-12 alle 02:09

Androidiano L'avatar di Gianlucax90

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi riporto le mie prime impressioni d'uso del nuovo I9100XXLPB...

Innanzitutto risalta la reattività generale del telefono, appena accesso e sbloccata la schermata prima ci metteva un 6/7 secondi per ricevere i comandi e navigare nei menu, adesso subito dopo lo sblocco pronto per essere usato, infatti mi son mosso velocemente nelle impostazioni e nel menu generale, beh nessun lag di nessun tipo...

Il problema della schermata nera durante la chiamata c'è ma nel mio caso si presenta solo alla prima chiamata dopo l'accensione, schermata nera poi le successive chiamate tutto ok...riavvio il tel, di nuovo schermata nera alla prima chiamata e di nuovo ok per le seguenti...

Migliorata la navigazione browser, pagine caricate più velocemente e pitch-to-zoom con le dita e l'inclinazione del device molto più reattiva...effetti 3d davvero simpatici ma, ahimè, preferisco l'immediatezza della navigazione sia nel menu che sulle home di launcher pro...per gli apn salvatevi quelli attuali e re-inseriteli a mano successivamente (rottura di cojons però non è un dramma)...

Una pecca che riscontro sempre nelle stock rom è la lentezza del dialer, in questa versione sembra leggermente più reattiva ma cavolo quando si chiude una chiamata ci vogliono 30 anni prima di ritornare alla home o al tastierino numerico...per il resto mi sento di consigliarla...se la i9100xxlp6 gli davo un 7.5/10 questa gli do benissimamente un 8/10...
    Samsung Galaxy S2 - Stock ROM 2.3.4 i9100XWKI4 - Kernel Siyha 2.0

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Secondo me ve' scaldate un po' troppo per una, chiamiamola "beta", non final.

Forse tanti si aspettano il volta pagina... a questo punto prendetevi un NEXUS.

Giá a volte problemi di flash si verificano su versioni stabili e finali e a volte tali problemi possono essere dovuti a molte variabili....

se poi consideriamo che é una versione NON FINAL allora le variabili sono non doppie... ma al quadrato.

Senza considerare la base rom da cui si é partiti, la procedura di deep e di flash fatte, se pur similmente anche in maniera leggermente differente.

Sicuramente se la flasho io escono nuovi problemi... giá SE partite da una LA2 le cose potrebbero essere differenti (sperimentato anche con altre ROM).

Inutile discutere, io risalto la ROM... cercando e aspettando una ROM FINAL sulla quale farmi d3lle idee.

Poi se la TOUCHWIZ non vi piace... passate alla CYANO (ottima) ma tanto vi stancherá anche quella dopo breve....

Inviato dal mio GT-N7000

10. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

Francys-t (03-02-12)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Un altro bug da segnalare: se alcune applicazioni post aggiornamento non vengono installate tranquilli sono le app che richiedono l'installazione su schede sd esterna...in questo caso non ve le fa installare quindi dal menu memoria in impostazioni smontate l'sd esterna esterna e installate tutte le app sulla memoria interna...dopodiche montate l'sd esterna...

Inviato da Gianluca tramite Tapatalk

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ve ne accorgete perche prima alcune app e giochi tipo angry birds si potevano spostare su schede sd esterne...addeso da un errore impossibile spostare applicazione...

Inviato da Gianluca tramite Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

confermo purtroppo e non è una questione di permission visto che i file li fa scrivere su sd (es da polaris office) ma per l'install di apps non riesce proprio...
    ok si toglie la sd e via... come avere un gnex...
    ma rimane un bel bug e anche noioso....

confermo imho passo indietro sta leak

verooooo piu veloce di 0,0000000000000000001 secondi ma

all'avvio prima chiamata nera.
    apn da mettere
    app su sd no possibile bisogna smontare la sd

per me bastano e avanzano....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio